Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Gidan 91 »

Ragazzi come faccio a dare al mio chocobo blu le abilità spirito di gruppo e sintonia di ruolo ? grazie :)
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Rafflesia0 »

Per sintonia di ruolo egel deflagrante lv 30 mentre spirito di gruppo devi usare o kichu o picochu ma attento che sono mostri unici... Pensaci bene
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sephiroth_88
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 feb 2012, 18:56
Sesso: M

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Sephiroth_88 »

A me ha 742 sia d'attacco fisico che magico ma mi è successa una cosa strana... Le ho fatto un retaggio ed aveva aumentato le sue statistiche di circa 100 entrambe... La volta dopo che ho acceso il gioco aveva di nuovo 742... Boh... Cmq a me soddisfa molto e ormai a meno che non esca qualcuno nei DLC sarà la mia OCC per sempre :)
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Gidan 91 »

Rafflesia0 ha scritto:Per sintonia di ruolo egel deflagrante lv 30 mentre spirito di gruppo devi usare o kichu o picochu ma attento che sono mostri unici... Pensaci bene
E dove trovo Kichu o Picochu ? :)
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Rafflesia0 »

Devi lanciare mog nel cespuglio rosa nella pianura eterna per kichu e nell'isolotto dell'acquitrino eterno per picochu
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Gladius »

A quale piano della Torre di Agastya[200DD] posso trovare i vespide celere per ottenere il motore magico. Oggi l'ho esplorata tutta e non ne ho trovato neppure uno.
Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Rafflesia0 »

Si trovano al piano 51 ma se hai giá fino finito la storia devi chiudere il portale per ritrovarli
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Gladius »

Rafflesia0 ha scritto:Si trovano al piano 51 ma se hai giá fino finito la storia devi chiudere il portale per ritrovarli
Ma questo significa che li troverò in quantità strettamente limitata ad ogni riapertura del portale.
Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Rafflesia0 »

Non ci siamo capiti, se hai già superato la torre di agasta 200dd basta che nell'haistorya crux premi R1 (perlomeno su ps3, ps3 rulez!) e dentro ne troverai a bizzeffe al piano 51 ogni volta che ne vuoi ritrovare basta che ripeti l'operazione e ne ritrovi ancora.
Se ancora devi completare la storia relativa basta che vai al piano 51... Spero di essere stato esaustivo stavolta.
Per qualunque altra cosa chiedi pure
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Ruben -.- »

Non ci siamo capito no! Il primo post è chiaro che più chiaro non si può! Se serve sapere DOVE trovare i mostri c'è un topic a parte! Qui si discute solo dello sviluppo, dei catalizzatori e dei retaggi! Spero sia l'ultima volta che lo ripeto.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Rafflesia0 »

Pardon
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Gladius »

Dove posso trovare una grande quantità di cristalli potenti per potenziare odino oscuro?
Immagine
Avatar utente
Sora92
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:42
Sesso: M
Località: Città di Castello (PG)

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Sora92 »

Non ti conviene utilizzare cristalli prodigiosi?? i potenti non so dove si trovano, ma se ti interessano i cristalli prodigiosi vai ad archyte metti tempo piovoso e vai all'aquitrino...li trovi tantissimi microchu che rilasciano 3 o 4 cristalli prodigiosi a volta se finisci la battaglia con 5 stelle....
Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno? --- Darksiders
Beyond this door there will be no lights, but fear not, your heart is the most powerful weapon of all --- Kingdom Hearts
You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts......IS LIGHT! --- Kingdom Hearts
The heart may be weak, and sometimes give up, but I learned that in depth there is a light that never goes out. --- Kingdom Hearts
I'll comeback one day,i promise!... I know you will... --- Kingdom Hearts
Now! Here it is! It 's time to choose! Die and be free from pain, or live and fight your destiny ... it's time to shape your stories! Your fate is in your hands! --- Final Fantasy X
This is my story and you don't do part --- Final Fantasy X
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Gladius »

Sarebbe una valida alternativa, ma ero intenzionato a potenziare odino unicamente in forza fisica
Immagine
Avatar utente
Rafflesia0
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 feb 2012, 05:58
Sesso: M
Località: dalla parte che pende della torre pendente, pisa
Contatta:

Re: Mostri: Sviluppo, Catalizzatori, Retaggi.

Messaggio da Rafflesia0 »

Per i cristalli potenti devi andare ad archylte con tempo soleggiato e piazzarti nella landa rocciosa al confine con l'acquitrino... In particolare nel mezzo tra le due rampe che collegano le due zone...
Il mostro in questione é il moblin e può droppare 3-6-o raramente 9 cristalli potenti (considerati fortunato se ne lascia 3), il mio consiglio é usare l'optimum ATT/ATT/ATT ad ampio raggio con master bellico-mania combattiva-metronomo come privilegi in quanto sono mostri rari; lui e lei equipaggiati con scelta giusta+ e come mostro uno grosso tipo narahsima o protobehemot cosi da velocizzare il tutto... Inoltre il privilegio tocco fatale può essere utile per smaltire i buccaboo e gli scutari cosi da concentrare il tuo tempo sui moblin...

Se non soddisfi molti dei requisiti sopra citati ti consiglio di affrontare questo farming più in là perché per ottenere i 200 e passa cristalli necessari per odino, con questo metodo, io ci ho messo parecchie ore... Non oso immaginare senza...
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”