Aiuti per tutti

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tiffany »

Io ho un grande problema :-( ho finito la trama principale e ottenuto il paradoscopio.. quindi mi sono messa alla ricerca dei finali dei paradossi.. ed ecco che mi accogo del problema.. ci sono luoghi comincerò. ad esempio academya 400 o 4xx che pur avendo i lucchetti non posso chiudere i portali!! Come devo fare?
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Ho bisogno di un'informazione.
Vorrei crearmi una squadra di chocobo, e tra questi vorrei ci fosse anche il Chocobo Argento. So però che è il più adatto per le gare a Serendipity, per questo mi chiedo se una volta iscritto vado incontro a qualche inconveniente, come il fatto di non poterlo più ritirare. Qualcuno è in grado di spiegarmi come funziona?
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Lightnings
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 ott 2012, 22:12
Sesso: M
Località: The End

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Lightnings »

Salve a tutti,
Per quanto riguarda la domanda posta da Tiffany chiedo scusa ma recentemente ho prestato il gioco e la mia memoria è alquanto pessima e non ricordo cosa sono i lucchetti T_T quindi l'unica risposta forse anche campata in aria è di provare a riavvolgere il tempo invece per la domanda posta da Serah, si i Chocobo li puoi ritirare in qualsiasi momento senza perdere niente e non so dirti se il Chocobo d'Argento sia il migliore perché come te anche io ho fatto lo stesso ragionamento usufruendo di una squadra composta da Chocobo e quindi mi sono fatto un Argento Sentinella resistente come un/a tezcatlipoca e ho usato un C.Bianco per le corse gli ho dato e bloccato le abilità che mi interessavano rendendolo adatto per le corse e non ho avuto problema a vincerle.
Spero di esservi stato utile e vedrò se riesco a trovare una soluzione per Tifanny.

Cordiali Saluti,
Lightnings
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Grazie mille Lightnings, allora vado sul sicuro ^^

Tiffany ha scritto:Io ho un grande problema :-( ho finito la trama principale e ottenuto il paradoscopio.. quindi mi sono messa alla ricerca dei finali dei paradossi.. ed ecco che mi accogo del problema.. ci sono luoghi comincerò. ad esempio academya 400 o 4xx che pur avendo i lucchetti non posso chiudere i portali!! Come devo fare?
Non ho ben capito: nonostante hai i luchetti non riesci a "tornare indietro nel tempo" chiudendo il portale?
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da DarkSimo »

Tiffany ha scritto:Io ho un grande problema :-( ho finito la trama principale e ottenuto il paradoscopio.. quindi mi sono messa alla ricerca dei finali dei paradossi.. ed ecco che mi accogo del problema.. ci sono luoghi comincerò. ad esempio academya 400 o 4xx che pur avendo i lucchetti non posso chiudere i portali!! Come devo fare?
In basso nella schermata dell'Historia Crux c'è scritto "r1" blocca portale e una volta premuto il tasto la storia di quel posto ricomincia, se non appare la scritta allora vuol dire che non hai il lucchetto relativo a quella particolare data e location!
Devi sostanzialmente trovarlo!
Se vuoi ti posto dove si trovano i vari lucchetti...
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Zio Basch0x »

Una domanda, dato che ho finito il gioco e sto cercando di finire il 100% e mi rimane solo ultimo portale da sbloccare (Oerba 400dd), si mi manca ultimo frammento primitivi! li ho presi tutti 10 e undecissimo dove li trovo? ho cercato con l'amico di google ma niente, guida ufficiale non dice niente, è un mistero?

Grazie :)
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”