Aiuti per tutti

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da theblackpec »

Io ho la versione NTSC quindi ve li posto in inglese avendoli comprat e sbloccate tutte.

Noel :
Calamity Blade - ATB +25%
Calamity Blade Sigma - ATB +30%
Calamity Blade Omega - ATB +35%
Calamity Blade Infinity - ATB +40%

Muramasa - Chain Bonus Lv.1
Muramasa Kiku - Chain Bonus Lv.2
Muramasa Sakura - Chain Bonus Lv.3
True Muramasa - Chain Bonus Lv.4



Serah :
Seraphic Wing - Attack HP Absorb
Seraphic Wing Sigma - Attack HP Absorb
Seraphic Wing Omega - Attack HP Absorb
Seraphic Wing Infinity - Attack Absorb

Genji Bow - ATB+25%
Genji Bow Kiku - ATB+30%
Genji Bow Sakura - ATB+35%
True Genji Bow - ATB+40%

Azrael - Chain Bonus Lv.1
Azrael Sigma - Chain Bonus Lv.2
Azrael Omega - Chain Bonus Lv.3
Azrael Infinity - Chain Bonus Lv.4
Immagine
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da giadaLeonheart »

Nella Pianura di Archylte (???DD) come faccio ad arrivare vicino all'acquitrino ? L'unico modo sarebbe prendere un chocobo ma non posso .-.
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gunblade00 »

O aspetti fino all'inizio del capitolo 5 per prendere il privilegio levitazione e saltare oltre la fossa oppure metti come condizioni climatiche tempestoso, poi vai a sud verso la montagna: dovresti trovare una statua kyactus di colore giallo, toccandola sarai trasferita all'acquitrino.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da giadaLeonheart »

sapete anche dirmi dove si trova di preciso l'artefatto primitivo ? (Mi hanno detto che è nello spiazzo ad ovest vicino all'acquitrino ma non lo trovo proprio, servono particolari condizioni climatiche ?) E mi servirebbe anche sapere dove trovo l'ultimo monolite per uccidere il Gyactus e sbloccare il portale
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gunblade00 »

Per l'artefatto ecco: ----
Riguardo al monolite prova sempre a cercare nell'acquitrino.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da giadaLeonheart »

non mi apre il link, mi dice collegamento esterno disabilitato
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gunblade00 »

Allora ti metto l'immagine direttamente:
Immagine
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ruben -.- »

Neanche l'immagine si riesce a vedere. Comunque chiedete sempre ad un moderatore il permesso di postare link di siti che riguardino soluzioni a FF o KH, come da regolamento.

* giada
In assenza di un'immagine forse riesci a trovare ciò che ti serve seguendo queste istruzioni. Nell'acquitrino cristallino vai nella parte nord-est nel punto in cui l'acquitrino diventa una specie di fiumiciattolo. Devi guardare verso il basso oltre il burrone che delimita l'area e noterai un piccolo terrapiano con l'artefatto raggiungibile solo con il lancio di Mog.

Riguardo alle statue gyaptus, ce ne sono 2 nell'acquitrino.

- Tempo soleggiato nella parte nord-est della zona da rivelare con l'abilità Mog in azione.
- Tempo piovoso nella parte centrale della zona e anche esso è da rivelare con l'abilità Mog in azione.

Spero di essere stato utile.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Gunblade00 »

Mi scuso. Offtopic: Comunque l'immagine con Google Chrome (se è un problema di browser) riesco a vederla normalmente.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da giadaLeonheart »

Grazie mille Ruben, sono riuscita a trovare tutto !!
Immagine
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da DarkTrain »

Domanda tecnica
Vorrei comprare il DLC dallo store , clicco su contenuto scaricabile e faccio l'accesso con la casella postale...
Il problema è che mentre cerco di connettermi sto un po di tempo ad aspettare , dopodichè dice che la connessione si è interrotta. Sapete aiutarmi?
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ruben -.- »

*Gun00
Non ti preoccupare. :wink:

*giada
Contento di essere stato utile.

*Dark
Escludendo che non sia un problema di connessione, prova a fare diversamente.
Non scaricare direttamente dal gioco. Senza avviarlo, entra nello PsStore dal menu della tua PS3 e scarica il DLC direttamente da li. Poi installalo e avvia il gioco normalmente. Io ho fatto così e non ho avuto problemi.
Non do garanzia di successo dallo store della XBox360.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da DarkTrain »

Scusate , ho un problemino con un frammento , quello delle slot machine di serendipity
Ho fatto 777 un sacco di volte , almeno 8 , e ho vinto anche almeno 7777 gettoni , ma nessun frammento...sapete come devo fare?
P.s. Grazie mille , ho risolto col psn!
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da giadaLeonheart »

Sono arrivata alla fine del gioco, come mi consigliate di preparare armi, equipaggiamento, mostri, cristallium, optium ?
Immagine
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Hydra »

Ho comperato da poco il gioco e vorrei capire una cosa: ci sono oggetti a cui non riesco ad arrivare con il normale salto. Due, in particolare, nei monti Yaschas sono troppo in alto o in luoghi a cui non riesco ad accedere?
Sapete se sono sempre raggiungibili fin dalla prima giocata o alcuni oggetti si possono prendere solo andando avanti con il gioco?

Al momento mi trovo bloccata perché non ho preso abbastanza artefatti ed alcune località mi appaiono come sconosciute.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”