Mostri Rari

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Mostri Rari

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Una novità immessa in FFXIII-2 rispetto al suo predecessore è la presenza di mostri rari che compaiono un po in tutte le zone temporali e il loro livello è globalmente maggiore dei mostri presenti di una determinata area.
Ad un certo punto della storia grazie alla mistica dei privilegi è possibile aumentare la loro rigenerazione, ma nelle fasi iniziali dell'avventura compaiono davvero con il contagocce.
X quanto mi riguarda ho due esempi tipici di mostri che cerco di reclutare all'inizio: Exoray, mostro terapeuta che si può trovare a Nuova Bodhum nel 3 DD (dopo aver completato il cap.2) ed il Lupo Albino, mostro occultista (dopo aver sconfitto Atlanta) che risulta inizialmente uno dei migliori nel suo campo.
Tuttavia dato che io cerco dopo la chiusura del capitolo 2 di reclutarti è veramente lungo acquisirli queste 2 specie, voi avete avuto problemi nel reclutarli oppure li avete bellamente ignorati?
In breve quali sono le vostre esperienze con i mostri rari?
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Flymanga
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 02 giu 2015, 13:50
Sesso: F

Re: Mostri Rari

Messaggio da Flymanga »

Io personalmente, lupo albino l'ho ignorato....andando avanti mi sono assicurata policride come occultista e budino ausiliare come terapeuta (quest'ultimo l'ho acquisito prima del tempo, aprendo con un artefatto primitivo la Torre di Agastya 300 DD).

Comunque ho sentito molti che consigliano il lupo nelle prime fasi del gioco in effetti.
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Vegeta Ssj2 ha scritto:Una novità immessa in FFXIII-2 rispetto al suo predecessore è la presenza di mostri rari che compaiono un po in tutte le zone temporali e il loro livello è globalmente maggiore dei mostri presenti di una determinata area.
Ad un certo punto della storia grazie alla mistica dei privilegi è possibile aumentare la loro rigenerazione, ma nelle fasi iniziali dell'avventura compaiono davvero con il contagocce.
X quanto mi riguarda ho due esempi tipici di mostri che cerco di reclutare all'inizio: Exoray, mostro terapeuta che si può trovare a Nuova Bodhum nel 3 DD (dopo aver completato il cap.2) ed il Lupo Albino, mostro occultista (dopo aver sconfitto Atlanta) che risulta inizialmente uno dei migliori nel suo campo.
Tuttavia dato che io cerco dopo la chiusura del capitolo 2 di reclutarti è veramente lungo acquisirli queste 2 specie, voi avete avuto problemi nel reclutarli oppure li avete bellamente ignorati?
In breve quali sono le vostre esperienze con i mostri rari?
Se proprio ci tieni a catturare il lupo albino ti posso dare alcuni consigli che non troverai su nessuna guida, lo puoi applicare su tutti i mostri catturabili che appaiono in coppia o in compagnia di altri mostri, questa è l unica premessa...detto ciò comincia a gironzolare finche non trovi il lupo albino...comparira sempre in coppia, una volta iniziato lo scontro uccidine solo uno e vedi se si trasforma in cristallo, se non lo fa premi start e ricomincia lo scontro...continua cosi finche non ti fa vedere l animazione che si trasforma in un cristallo....come puoi vedere questo metodo non si puo applicare su exoray visto che appare sempre da solo e li purtroppo devi seguire altri metodi, tipo ucciderlo con una tecnica Dell istinto bestiale...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”