Final Fantasy XII PC Mod-Riequilibrio

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

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Emacolito
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Final Fantasy XII PC Mod-Riequilibrio

Messaggio da Emacolito »

Questa è una mod di bilanciamento in lingua italiana per Final Fantasy XII the Zodiac Age

https://www.nexusmods.com/finalfantasy12/mods/184

Ecco le modifiche, bilanciamenti e miglioramenti che la mod apporta al gioco.

Modifiche:
1)Modificato l'effetto di alcune magie e aggiunto i potenziamenti per le magie di elemento Acqua, Vento e Terra.
2)Modificato le abilità di partenza di alcuni Ospiti.
3)Modificato l'intelligenza artificiale di tutti i boss, ricercati ed Esper.
4)Modificato l'effetto delle abilità nemiche.
5)Modificato alcuni scrigni del gioco.
6)Modificato l'effetto delle armi nemiche
7)Modificate le ricompense di caccia e del clan.
8)Modificata l'immagine iniziale del gioco.
9)Modificato i vari bonus degli ospiti.
10)Modificato la tabella licenza di tutte e 12 classi.
11)Modificato la merce in vendita del venditore di Nabudis.
12)Modificato lo spawn di alcuni tesori.
13)Modificato l'effetto dell'equipaggiamento di Genji.
14)Modificato l'effetto delle ferrugini e di 2 oggetti.
15)Modificato il contenuto di alcune Licenze.
16)Modificato tutte le magie verdi.
17)Modificata la descrizione di alcuni Licenze
18)Modificato l'effetto e l'uso di molti accessori in battaglia.

Bilanciamento:
1)Bilanciato le statistiche e il level up di personaggi e ospiti.
2)Bilanciato tutte le armi del gioco.
3)Bilanciato tutte le protezioni del gioco.
4)Bilanciato tutte le magie del gioco.
5)Bilanciato tutte le tecniche del gioco.
6)Bilanciato tutte le classi del gioco.
7)Bilanciato tutti gli oggetti del gioco.
8)Bilanciati tutti i nemici che hanno subito un aumento delle statistiche.
9)Bilanciato tutte le battaglie contro i boss, le cacce ed gli Esper.
10)Bilanciato la tabella licenze di tutte e 12 classi.
11)Bilanciata la potenza delle magie di fine gioco.
12)Bilanciato la durata e l'effetto di alcuni incantesimi, status positivi e negativi.

Miglioramenti:
1)Tutti gli Esper avranno Esca attivo per tutta la durata della battaglia.
2)Esca ora ha una probabilità del 100% di attivarsi.
3)Tolto la magia Inversione e sostituita con una magia più interessante dal punto di vista strategico.
4)Migliorate le ricompense del clan.
5)Inizierai il gioco con 1000 guil.
6)Reso le battaglie con i boss finali più rapide ma anche più emozionanti.
7)Gli Esper non bloccheranno più le licenze delle varie classi e sarai libero di sbloccare tutte le licenze di ogni classe.
8)La macinazione di ESP è stata resa più veloce.
9)Migliorato l'uso delle classi e la loro differenziazione in battaglia.
10)Migliorato la differenziazione dell'equipaggiamento.
11)Migliorata la spiegazione dei vari bonus del gioco.
12)Migliorato la spiegazione e l'uso delle varie classi durante la loro scelta all'inizio del gioco.
13)I personaggi non partiranno più con abilità e magie iniziali, in questo modo non avrai un mago nero che potrà lanciare Energia.

Avvisatemi se dovreste trovare qualche problema o errore durante il vostro gameplay.

Crediti e Ringraziamenti:
Si ringrazie Raiden, ffgriver per la creazione dei vari programmi di modifica che ho usato e a tutta la comunità Discord ''Sky Pirate's Den''.
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