Qualche domanda

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
AlexLiv
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 giu 2013, 16:26
Sesso: M

Qualche domanda

Messaggio da AlexLiv »

Alcune domande....
1) pg al 26, quasi 40 ore di gioco ed all'incirca un terzo di ogni scacchiera sbloccata (vorrei farli tutti jack of all trades xD) e sono appena arrivato dai Garif.....son messo bene o male?
2)per la missione ricercato della crema bianca, mi dice di andare nella sezione ovest dei canali, ma non ci posso arrivare se prima non regolo il livello delle acque...e per quello ho bisogno della chiave....che ha il budino....
Qualche suggerimento? Spero non mi diciate di ricominciare da capo xD
3)TTATT quand'è che potrò avre una tempesta di sabbia? Voglio eliminare il drago anellato ma mi continua a dare tempo sereno nel deserto ovest TTATT speriamo che dopo aver girovagato un'altro po' per la piana riesca a sbloccarla TTATT
4)I miei due team sono Vaan Fran Balthier e Bash Ashe Penelo, che dite, sono abbastanza bilanciato? Per il momento non ho ancora avuto problemi ad asfaltare i nemici (a parte la guiltarta -che ho desistito per il momento- e le tartazurk che mi fanno penare come un disgraziato)

[ Post inviato da iPad ] Immagine
Avatar utente
Scorpio
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 ago 2013, 01:33
Sesso: M
Località: Grande Tempio di Atene Ottava casa

Re: Qualche domanda

Messaggio da Scorpio »

Ciao, nella versione ps4 esiste la possibilità di invertire l'asse verticale e orizzontale della telecamera?
https://i1.ytimg.com/vi/OV7SXepNKik/hqdefault.jpg

Dal telescopio spaziale NASA Hubble la suggestiva immagine di una galassia dalle fattezze simili a quelle di una rosa: PGC 6240 distante da noi 350 anni luce.
“La rosa spaziale” la cui forma potrebbe aver avuto le sue origini da una collisione galattica.
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Qualche domanda

Messaggio da darkflames87 »

2 per la missione della mousse bianca, puoi arrivarci con le impostazioni di default, delle chiuse...

3 il drago anellato, se non sbaglio( e potrebbe essere), non è quello che si sblocca, dopo la missiona della rosa dei venti, che ti permette d'oltrepassare, la tempesta di sabbia a nord, in modo da sbloccare il passaggio da ovest ad est, senza dover passare da Rabanastre
Scorpio ha scritto: 25 nov 2018, 15:51 Ciao, nella versione ps4 esiste la possibilità di invertire l'asse verticale e orizzontale della telecamera?
Si, se non ricordo male, c'è questa possibilità!!!
Avatar utente
Scorpio
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 ago 2013, 01:33
Sesso: M
Località: Grande Tempio di Atene Ottava casa

Re: Qualche domanda

Messaggio da Scorpio »

Grazie Dark, ero indeciso se prenderlo per questo motivo.
La versione ps2 provata tempo fa non dava la possibilità di invertire l'asse, per la play 4 ci speravo davvero.
https://i1.ytimg.com/vi/OV7SXepNKik/hqdefault.jpg

Dal telescopio spaziale NASA Hubble la suggestiva immagine di una galassia dalle fattezze simili a quelle di una rosa: PGC 6240 distante da noi 350 anni luce.
“La rosa spaziale” la cui forma potrebbe aver avuto le sue origini da una collisione galattica.
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Qualche domanda

Messaggio da Zio Basch0x »

Scorpio ha scritto: 25 nov 2018, 20:18 Grazie Dark, ero indeciso se prenderlo per questo motivo.
La versione ps2 provata tempo fa non dava la possibilità di invertire l'asse, per la play 4 ci speravo davvero.
Cmq Si! te lo dico subito, ci sto giocando in questo momento per "cacciare" trofei, e posso dire che all'inizio del gioco ho dovuto cambiare la visuale telecamera :)
Immagine
Avatar utente
Scorpio
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 ago 2013, 01:33
Sesso: M
Località: Grande Tempio di Atene Ottava casa

Re: Qualche domanda

Messaggio da Scorpio »

Finalmente l'ho preso! Le camere si possono invertire fatto che rende godibile un titolo già di per sè stupendo.
Dark-Zio Basch grazie per aver risposto al mio post.
Tra l'altro mi chiedevo se esiste un modo per visualizzare i salvataggi con lo stile originale della play 2 in questo modo potrei sapere il tempo di gioco.
https://i1.ytimg.com/vi/OV7SXepNKik/hqdefault.jpg

Dal telescopio spaziale NASA Hubble la suggestiva immagine di una galassia dalle fattezze simili a quelle di una rosa: PGC 6240 distante da noi 350 anni luce.
“La rosa spaziale” la cui forma potrebbe aver avuto le sue origini da una collisione galattica.
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Qualche domanda

Messaggio da darkflames87 »

Scorpio ha scritto: 30 nov 2018, 19:24 Finalmente l'ho preso! Le camere si possono invertire fatto che rende godibile un titolo già di per sè stupendo.
Dark-Zio Basch grazie per aver risposto al mio post.
Tra l'altro mi chiedevo se esiste un modo per visualizzare i salvataggi con lo stile originale della play 2 in questo modo potrei sapere il tempo di gioco.
No, non si può!!!
Avatar utente
Scorpio
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 ago 2013, 01:33
Sesso: M
Località: Grande Tempio di Atene Ottava casa

Re: Qualche domanda

Messaggio da Scorpio »

Che dire ci speravo. Perdono Square Enix giusto perché ha inserito il salvataggio automatico.
https://i1.ytimg.com/vi/OV7SXepNKik/hqdefault.jpg

Dal telescopio spaziale NASA Hubble la suggestiva immagine di una galassia dalle fattezze simili a quelle di una rosa: PGC 6240 distante da noi 350 anni luce.
“La rosa spaziale” la cui forma potrebbe aver avuto le sue origini da una collisione galattica.
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Qualche domanda

Messaggio da Zio Basch0x »

Ho un domanda dato che sono ancora in corso su ffxii (dopo un po' di pausa) ho il dubbio sul trofeo per battere Yazmat, ne basta battere una volta o sei obbligato battere per la seconda volta? cioè uno in game e l'altra nella torre sfida? se si batte una volta posso fare la sfida senza problemi con il trofeo?
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”