Licenze e combinazioni job

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
VincentValentine
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 set 2018, 09:26
Sesso: M

Licenze e combinazioni job

Messaggio da VincentValentine »

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedere le migliori combinazioni job per i personaggi e anche qualche delucidazione sul fatto delle licenze, ho letto in giro che se non si sbloccano le licenze in una giusta maniera si rischia di perdere una casella della scacchiera! Grazie in anticipo!
Sawaki
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 ago 2018, 20:06
Sesso: M

Re: Licenze e combinazioni job

Messaggio da Sawaki »

Non saprei darti consigli validi sulle migliori combinazioni, però posso dirti che il problema di perdere le caselle lo hai specialmente quando puoi asseggnare l'evocazioni. Praticamente puoi notare che ci sono delle caselle staccate dalle altre. Ci sono in realtà caselle di collegamento che non vedi, che appaiono quando puoi assegnare l'evocazione. Ti consiglio quindi di fare attenzione ogni volta che ti trovi nella situazione di scegliere a chi assegnarla, di guardare bene ogni personaggio dove ha la casella da attivare, così che possa arrivare a quelle altrimenti irraggiungibili.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”