?? Problema Seitengrat ?? [PS4]

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Perseus90
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2018, 08:45
Sesso: M

?? Problema Seitengrat ?? [PS4]

Messaggio da Perseus90 »

Salve ragazzi e ragazze, ho un problema con l'arco Seitengrat, ho reclutato Basch e sono salito sull'aerobus da Rabanastre a Nalbina, sono andato sul ponte dopo l'autosalvataggio, ho chiuso l'applicazione (alcune volte ho anche fatto start-termina il gioco), ho caricato i dati di gioco dal ponte, ho atteso tra i 19,05 fino ad arrivare a 20 (su youtube alcuni video dicevano di attendere anche 20 secondi), a vari intervalli; ho messo solo Vaan (solo con bracciale di diamante o anche con tutto l'equipaggiamento), ho messo anche l'intera squadra completa, con tre bracciali di diamante, sia a velocità normale, doppia e quadrupla. Insomma ho provato varie combinazioni, con vari intervalli di tempo tra i 19 e 20 secondi, ma dopo 3 ore e più di snervanti tentativi sono andato avanti con il gioco e adesso sono a bhujerba, e quando finirò lì proverò di nuovo a farlo.

Adesso la mia domanda/dubbio è la seguente: A casa mia non prende internet, di conseguenza non c'è nemmeno l'ADSL, quindi vorrei capire se per prendere quest'arma ho bisogno della connessione ad internet? Altrimenti vuol dire che sono sfigato solo io.
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: ?? Problema Seitengrat ?? [PS4]

Messaggio da Junction_Rick »

non credo che tu abbia bisogno per forza di una connessione internet. Cioè, non penso sia influente la cosa, anche perché è un "segreto" del gioco, che con la connessione internet non c'entra nulla. Bisogna essere pazienti e avere una bella dose di fortuna! Segui bene il video su youtube, anche io l'ho preso così, ne ho presi 6 per equipaggiare tutti in caso di emergenza!
Comunque guarda altri video, perché se non ricordo male il procedimento prevede che tu esca sul ponte, per poi rientrare in modo che faccia effetto l'auto salvataggio, poi uscire dal gioco (non dal menu della PS4 ma dal menu di gioco, basta anche tornare al menu principale e caricare poi i dati), rientrare, fare di nuovo entra ed esci aspettando i fatidici 20 secondi, e poi salire su. Se c'è il forziere invisibile si capisce subito perché ci vai a sbattere, da lì in poi segui il procedimento seguendo con la telecamera la tizia che fa avanti e indietro sul ponte, mi pare per 3 o 4 volte. Al termine della cosa dovresti sentire un trillo, a quel punto puoi aprire il forziere per prendere il Seitengrat. Secondo me hai solo seguito un video errato! Prova a cercarne altri!
Perseus90
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2018, 08:45
Sesso: M

Re: ?? Problema Seitengrat ?? [PS4]

Messaggio da Perseus90 »

Ho risolto, con un metodo alternativo ai 19/20 secondi di attesa. Ho cominciato una nuova partita con reks, e ho salvato al salvocristallo, poi ho fatto una combinazione con Energia e ho ricaricato il salvataggio dell'aero-bus Rabanastre-Nalbina, e al posto del bambino ho preso come riferimento il fuggitivo.
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: ?? Problema Seitengrat ?? [PS4]

Messaggio da Junction_Rick »

Perseus90 ha scritto: 24 set 2018, 10:37 Ho risolto, con un metodo alternativo ai 19/20 secondi di attesa. Ho cominciato una nuova partita con reks, e ho salvato al salvocristallo, poi ho fatto una combinazione con Energia e ho ricaricato il salvataggio dell'aero-bus Rabanastre-Nalbina, e al posto del bambino ho preso come riferimento il fuggitivo.
hai fatto bene, il metodo del Reks-save è sicuro praticamente al 100%. L'ho usato anche per prendere lo scudo Svettante e la spada Trangata. Oltre a tanti altri equip utili tipo maschere nere e bianche. Insomma puoi usarlo per tantissimi forzieri rari, compresa l'Alabarda Eccelsa e lo Scudo eccelso. Basta solo trovare la combinazione di hp curati con Reks e il gioco è fatto!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”