Telecristallo Gallerie di Bahreim

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Perseus90
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 set 2018, 08:45
Sesso: M

Telecristallo Gallerie di Bahreim

Messaggio da Perseus90 »

Buongiorno a tutti, ieri mi stavo guardando tutte le mappe che avevo (sono appena arrivato per la 1a volta a Bur Omisace) e mi sono reso conto che nonostante nelle Gallerie di Bahreim c'è un telecristallo (arancione), quando tocco un altro dello stesso colore e seleziono "Teletrasporto", Bahreim non compare nelle destinazioni. Ora è passato parecchio tempo da quando ho giocato alla versione per ps2, ma mi sembra di ricordare che un esper lo dovevo prendere ritornando alle gallerie di Bahreim, ma non avendo il telecistallo omonimo, siginifica che mi mancherà 1 esper alla collezione? Anzi due visto che me ne servono 12 (mi sembra) per poter affrontare Zodiark nelle miniere di Henne? Aiuto, please!
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Telecristallo Gallerie di Bahreim

Messaggio da darkflames87 »

No, zodiark... ne servono mi sembra 10...

Per il telecristallo è normale... la prima volta che ci vai è un salvocristallo, normale blu... quindi in teoria, per questo problema, non hai perso nulla!!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”