Guida strategica Final Fantasy XII

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
PedroPè
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mag 2019, 18:17
Sesso: M

Guida strategica Final Fantasy XII

Messaggio da PedroPè »

Ciao a tutti! Ho da poco preso Final Fantasy the Zodiac Age per Nintendo Switch ed ho ripreso in mano anche la guida ufficiale che avevo anni fa per FFXII,volevo chiedere,se la guida è ancora affidabile per la soluzione anche di Zodiac age oppure no? Perché per quel poco che ho giocato ho notato che i tesori non sono nelle stesse posizioni,o per lo meno alcuni,ed il contenuto non è quello del libro. Così anche per i mostri,mi ricordo che i mostri lasciavano spesso bottini con armi o equipaggiamenti invece ora mi mi ci vuole molto di più per prendere questi bottini e volevo sapere se anche voi avevate notato queste differenze e se sapevate se ci sono differenze anche in questo. Grazie 1000
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Guida strategica Final Fantasy XII

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao! Purtroppo no, a parte la trama il gameplay è cambiato radicalmente. Puoi trovare una serie di info e indicazioni nelle nostre strategie dedicate a TZA; le trovi tutte a questo indirizzo, sotto il menu "Zodiac Age": https://www.rinoadiary.it/soluzione/final_fantasy_xii/
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”