Mostri Rari

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

d4rks7yl3x ha scritto:Raga io di mostri rari ne ho incontrati tantissimi e vi dico nn sono per nnt forti almeno per quanto ne so io... sono quasi tutti deboli a sacro e io avendo l' excalibur gli faccio 9999 di danno a botta.. ad ognuno.. :D cmq... mi serve una risposta per favore: sono nel cristallo di giruvegun sono andato dal PRESUNTO BOSS " Omega Mk XI " ma nn so perche e una cosa modi ragno che sta ferma accovacciata e nn fa nulla... poi un altra cosa: nn riesco a trovare fafnir il ricercato e impossibile nn ce la faccio... :( vado da una parte del corso argenteo delle gole di piramina e nn c'è dall' altra e nn c'è anche con la tempesta nn c'è mai.. Come posso Trovarlo?
[siamo Off topic,per cui cerco di spiegarti velocemente le due situazioni]
1) Omega Mark XI,per ammazzarlo,devi aver almeno accettato il mandato per Drago Demoniaco,sennò lo troverai sempre là,immobile che non combatte.

2)Per quanto riguarda Fafnir: Devi aspettare che nelle Gole compaia la tempesta violenta di neve (Bufera...non intendo i semplici fiocchetti di neve...) ;per fare ciò,ti consiglio di uscire ed entrare dalle Gole tramite la zona per la quale si accede alla Foresta Stregata,finchè non trovi sta famigerata tempesta "bianca" .
In bocca al lupo :wink:
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Emerald »

MontBlanc93 ha scritto:[siamo Off topic,per cui cerco di spiegarti velocemente le due situazioni]
1) Omega Mark XI,per ammazzarlo,devi aver almeno accettato il mandato per Drago Demoniaco,
Devi acettare il mandato per Yazmat, che per farlo apparire bisogna uccidere il draghetto doommico...
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Anche se non è un mostro raro,sapete dove e come si trova precisamente lo Ieroelemento?Please,è l'ultimo mostro che mi manca.. Grazie :D
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da cappe95 »

MontBlanc93 ha scritto:Anche se non è un mostro raro,sapete dove e come si trova precisamente lo Ieroelemento?Please,è l'ultimo mostro che mi manca.. Grazie :D
Foresta stregata: sentiero contorto, sentiero dell'inganno, sentiero delle ombre. 20% di propabilità.
è facile da trovare, basta girare per queste 3 aree e dopo un po' lo trovi..

buona fortuna per diventare Pantheon di ambrosia :wink:
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

cappe95 ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:Anche se non è un mostro raro,sapete dove e come si trova precisamente lo Ieroelemento?Please,è l'ultimo mostro che mi manca.. Grazie :D
Foresta stregata: sentiero contorto, sentiero dell'inganno, sentiero delle ombre. 20% di propabilità.
è facile da trovare, basta girare per queste 3 aree e dopo un po' lo trovi..

buona fortuna per diventare Pantheon di ambrosia :wink:
Fatto!Sono un Pantheon d'Ambrosia,finalmente.Mi mancano solo alcune munizioni e ho completato tutto,dopo 4 lunghi anni xD
Thank's :-D
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da cappe95 »

MontBlanc93 ha scritto:Fatto!Sono un Pantheon d'Ambrosia,finalmente.Mi mancano solo alcune munizioni e ho completato tutto,dopo 4 lunghi anni xD
Thank's :-D
benvenuto nel club :asd:
4 anni per finirlo?? quanta pazienza :asd:
girasole27
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 mar 2013, 18:21
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da girasole27 »

scusate sono nuovo e ho un problema con un mostro raro balmu so che si trova nella tomba di raitwailh e che bisogna fare uccissioni a catena di 11 mostri nello scalone reale e poi andare nella stanza con i 3 traslatori ma non mi appare vi prego aiutatemi e a livello 47 ce la faccio ho no? (anche se vedo che nessuno scrive più da due anni) e cosa posso rubargli? e poi che cosa è una partita 12233?
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Mostri Rari

Messaggio da DarkSimo »

girasole27 ha scritto:scusate sono nuovo e ho un problema con un mostro raro balmu so che si trova nella tomba di raitwailh e che bisogna fare uccissioni a catena di 11 mostri nello scalone reale e poi andare nella stanza con i 3 traslatori ma non mi appare vi prego aiutatemi e a livello 47 ce la faccio ho no? (anche se vedo che nessuno scrive più da due anni) e cosa posso rubargli? e poi che cosa è una partita 12233?
Da che ricordo la catena la devi fare proprio proprio nello scalone reale nel senso che se lo fai in un altro posto e poi ci rientri il mostro non appare...
Per il livello sappi che non centra dipende dagli equipaggiamenti che hai il gioco si può finire a livello 1 salire di livello innalza pochi parametri alcuni sono fissi!
Una partita 122333, anche se sei OT rispondo, è una partita in cui non fai MAI salire di livello i personaggi tenendoli appunto ai livelli 1 2 2 3 3 3 il gioco è finibile al 99% perché non puoi ottenere il simbolino di Ashe, mi pare, nel covo degli aviopirati.
Comunque dovresti presentarti...
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Mostri Rari

Messaggio da Adain »

girasole27 ha scritto:scusate sono nuovo e ho un problema con un mostro raro balmu so che si trova nella tomba di raitwailh e che bisogna fare uccissioni a catena di 11 mostri nello scalone reale e poi andare nella stanza con i 3 traslatori ma non mi appare vi prego aiutatemi
Non si è mai certi al 100% che un mostro raro appare. Ti consiglio di provarci e riprovarci, e magari entrare e uscire più volte e di continuo dalla stanza con i tre traslatori.
e cosa posso rubargli?
Puoi rubargli la Tiara Lamia, ma è molto rara.
girasole27 ha scritto:e a livello 47 ce la faccio ho no?
Penso di sì. Sappi comunque che il mostro è debole all'elemento Aria e assorbe l'elemento Terra.
girasole27 ha scritto:e poi che cosa è una partita 12233?
E' una challenge. In pratica consiste nel portare a termine il gioco con Vaan al livello 1, Fran e Balthier al 2, e tutti gli altri al 3.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
girasole27
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 mar 2013, 18:21
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da girasole27 »

grazie un ultima domanda ma compare in mezzo ai traslatori o in una parte qualsiasi?
havana
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 01 mar 2007, 15:25

Re: Mostri Rari

Messaggio da havana »

e se ti dicessi che senza nemmeno aver cominciato la missione dell'Olifante a me è comparso così come per caso?

Ti posso solo dire che avevo il santuario sud attivato e sono andato per la scorciatoia nella zona elevata, sono andato verso sinistra dove si va verso le tracce del chocobo ed è comparso subito a dx dove c'è la rientranza della mappa.

Tanti Auguri
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Mostri Rari

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Il Chocobo lv 99 non è un mostro raro da bestiario, non ha una sua voce, si lega direttamente alla voce del Chocobo normale
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
YaagRosh
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 nov 2015, 18:06
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da YaagRosh »

Io di mostri rari ne ho ncontrati due! Uno si trovava nel Deserto dell'Est ed era un cockatoris particolare di nome Nekhbet,era davvero tosto! Ci avrò messo almeno cinque tentativi per batterlo! Poi ne ho trovato un altro nel pericoloso deserto dell'Ovest,era uno skeletro,ma era un skeletro potentissimo! Non mi ricordo il nome e l'ho incontrato una volta sola,non ho potuto niente contro di lui! Spero di reincontrarlo così scrivo il nome!!
danydj
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2018, 02:39
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da danydj »

ho un problema col kaiserlupo, il limberlupo lo avevo già sconfitto senza sapere che fosse un mostro raro, poi ho lasciato il deserto di dalmasca... non ditemi che il trofeo bestiario è missabile per questa stupidata.. ora non mi appare più il limberlupo perchè l'ho già sconfitto e nemmeno il kaiserlupo. come posso farlo apparire? grazie
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”