Mostri Rari

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Kuja
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:08
Località: Gaya

Mostri Rari

Messaggio da Kuja »

Edit by DarkSquall: Come concordato con Rinoa, vista la grande quantità di risposte che questo topic ha già ricevuto, lo porto come Topic Importante sui Mostri Rari.

Volevo sapere se anche voi ne avete incontrati...in pratica sono mostri esteticamente uguali ai mostriciattoli che si incontrano di soliti ma sono di gran lunga più forti ed ovviamente rari..se li si incontra magari uno non facendoci caso va all'attacco in modo spregiudicato e va incontro ad una bella sorpresina proprio come è successo a me :-D
Voi ne avete mai incontrati?...io per adesso ne ho incontrati 4 ed un incontro mi è stato fatale:-D

PS: è possibile vedere se sono stati incontrati nel diario del clan
<p align="center">Immagine</p>
<p align="center">Immagine</p>
Kasumi
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 30 gen 2007, 18:35
Contatta:

Messaggio da Kasumi »

no, non ancora °_° Ma dove li hai incontrati questi mostri?
I miei amici: *[Sephiroth]*, Rinouccia, Saito
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

aspetta nn ho ben afferrato, sono mostri uguali agli altri ma forti il doppio? O__O non credo di averli incontrati
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
kupo-kupo
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:49
Località: casa kupò kupò!!(si trova vicino dalmasca)

Messaggio da kupo-kupo »

nn sn propio uguali sn la stessa razza + forti dei normali e ma qualkosa di diverso ce l hanno xo io si li ho trovati molti
kupò kupò!!!W i moguri!!! kupò kupò
Immagine
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

non ho ben capito se appaiono a caso o dopo che hai ammazzato un certo numero di mostri in un'area (a quel punto ecco spiegato il senso delle lettere accanto al mostro (nn ditemi se no che servivano al debug dei programmatori ) :-D )
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

kupo-kupo ha scritto:nn sn propio uguali sn la stessa razza + forti dei normali e ma qualkosa di diverso ce l hanno xo io si li ho trovati molti


Ma scusa si incontrano ovunque o ci sono posti specifici dove trovarli??
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
Pong
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 ott 2006, 16:04

Messaggio da Pong »

Dipende alcuni li incontri semplicemente avanzando nalla trama...altri compaiono solo dopo aver risp determinate situazioni...cmq io ne ho incontrato qualcuno e sono veramente tosti...
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

Pong ha scritto:Dipende alcuni li incontri semplicemente avanzando nalla trama...altri compaiono solo dopo aver risp determinate situazioni...cmq io ne ho incontrato qualcuno e sono veramente tosti...


Bene, grazie per l'informazione.
Spero di trovarne qualcuno anche io :-D :-D
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
YUSUKE86
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 dic 2005, 14:57
Località: Roma

Messaggio da YUSUKE86 »

Io sisi li ho trovati :°D
A una cosa provate a non colpire per 3 minuti i cactus, nel deserto est di dalmsca nell'area Riva del Nebra.. poi avvicinatevi sl fiume XD
Dove ci sono 2 pesciolini.. e vedete cosa succede :lol:
Immagine
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

YUSUKE86 ha scritto:Io sisi li ho trovati :°D
A una cosa provate a non colpire per 3 minuti i cactus, nel deserto est di dalmsca nell'area Riva del Nebra.. poi avvicinatevi sl fiume XD
Dove ci sono 2 pesciolini.. e vedete cosa succede :lol:


°____° ci proverò ma cosa succede?
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Ne ho incontrati proseguendo con la trama..
Ad esempio i Mesmerize(cari vecchi Mesmerize...ma quanto erano scarsi in FFVIII? XD) sono uguali esteticamente a un vecchio mostro che avevo incontrato nelle pianure di Giza, ma sono molto più tosti. Certo, non imbattibili ma hanno bisogno di un po' più di attacchi:-D
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Ankio ne ho incontrati e sconfitti, cmq vengono segnalati nel diario del clan come mostri rari solo se li avete sconfitti, se li avete visti e siete scappati invece no, in ogni caso i mostri rari sono in tutto 80!
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
AURON 13
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 gen 2007, 10:08
Località: San severo

Messaggio da AURON 13 »

Io di mostri rari ne ho trovati 5!vi posso dire dove trovarne uno precisamente l'ananas(specie di Piros),si trova nell'Ogir yensa.
Vivere ogni viaggio come fosse l'ultimo
Immagine
Firma ridotta - Il peso massimo è 30 KB - Controlla il Regolamento
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

io ancora neanche uno,vedrò di cercare meglio :o :lol:
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

io sono a quota 2!

uno nel deserto est (appena uscito dalla prigione) ed era un cocktroice (o come si scrive) l'altro alle miniere di lhusu ed era un pipistrello (il nome è aerial)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”