Mostri Rari

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Wakka_93 »

qulli li trovi sui monti mosfora...appena accedi alla zona nella stradina a destra...però nn ci sn sempre
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

Ah lascia stare...mi mancavano i Bangaa (trovato a Cerobi, Antica Via Erwanis), i Garif (Ozmone, Serpente Verde) e un Archeosauro della Costa Phon.

Ora potrò scrivere il mio nome tra I Pantheon di Ambrosia :smt109
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Ragà ma per trovare il mostro raro Lux Lucis devo combianre qualche macello??....e poi,ricompare dopo che l'ho ammazzato una volta?? Vi prego,aiutatm!! :smt091
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da cappe95 »

devi ammazzare prima l'anima del caos, poi senza abbandonare il faro vai al livello del vespero sud.. l'ho preso dalla guida.
e mi sa proprio che non ricompare, come (presumo) molti mostri rari
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

cappe95 ha scritto:devi ammazzare prima l'anima del caos, poi senza abbandonare il faro vai al livello del vespero sud.. l'ho preso dalla guida.
e mi sa proprio che non ricompare, come (presumo) molti mostri rari

Ah...quindi è un mostro raro dell'Olifante? Cioè lascia cadere anche un trofeo??...E per quanto riguarda il mostro raro Mangialarve,sapete come ( e in uale luogo preciso del Grande Cristallo) posso trovarlo??...Sò che devo fareuna grande catena di mostri (ne ho fatta una da 264 mostri...) ma non m'è apparso....come devo fareee?? :smt091 ...Grazie anticipati :-)
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

Il Mangialarva? Appare in tutte quelle zone chiamate "Connex", dove c'è un Altare di un segno zodiacale. Tu scegli una parte del Cristallo (Nord verso Ultima, o Sud verso Shemhazai), uccidi 256 mostri non necessariamente in catena (non so se e è il minimo o la cifra esatta, però), vai in un Connex e trovi il Mangialarva.
Ultima modifica di Lord Remiem il 03 giu 2010, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da cappe95 »

MontBlanc93 ha scritto:
cappe95 ha scritto:devi ammazzare prima l'anima del caos, poi senza abbandonare il faro vai al livello del vespero sud.. l'ho preso dalla guida.
e mi sa proprio che non ricompare, come (presumo) molti mostri rari

Ah...quindi è un mostro raro dell'Olifante? Cioè lascia cadere anche un trofeo??...E per quanto riguarda il mostro raro Mangialarve,sapete come ( e in uale luogo preciso del Grande Cristallo) posso trovarlo??...Sò che devo fareuna grande catena di mostri (ne ho fatta una da 264 mostri...) ma non m'è apparso....come devo fareee?? :smt091 ...Grazie anticipati :-)
no, non lascia cadere trofei quindi non è un mostro raro dell'olifante.. però non credo che riapparirà dopo averlo sconfitto..

per quanto riguarda mangialarve sulla guida non mette zone "connex" ma in tutte le "zone che contengono dal traslatore III al IX e dal X al XIII" e compare dopo aver sonfitto ALMENO 256 mostri..
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

ops, hai ragione XD confermo ciò che dici
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Ragà,sapete se si può rubare qualcosa di interessant dal mostro raro Anima del Cahos???....Thank u :smt109
vendicagiusti

Re: Mostri Rari

Messaggio da vendicagiusti »

MontBlanc93 ha scritto:Ragà,sapete se si può rubare qualcosa di interessant dal mostro raro Anima del Cahos???....Thank u :smt109
Bastone ottagonale. Ma è difficilissimo.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

vendicagiusti ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:Ragà,sapete se si può rubare qualcosa di interessant dal mostro raro Anima del Cahos???....Thank u :smt109
Bastone ottagonale. Ma è difficilissimo.

"Solo" questo??...Non si rubava qualcosa del tipo "Ramo del Chaos" ??...e poi,Bastone Ottagonale lo si può ottenere solo tramite L'nima,o anche in altri modi? :eh?:
vendicagiusti

Re: Mostri Rari

Messaggio da vendicagiusti »

Il bastone ottagonale si ottiene anche rubando al mostro raro abelisk (cascate di ridorana).
Ramo del caos non esiste.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Emerald »

C'è qualche mostro raro che ricompare dopo aver lasciato qualche bel bottino per le armi finali?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri Rari

Messaggio da viera_fran89 »

Wakka95 ha scritto:C'è qualche mostro raro che ricompare dopo aver lasciato qualche bel bottino per le armi finali?
L'unico che mi viene in mente è il mostro raro Ankhager nel Ghiacciaio Fardayn delle Gole di Paramina.
Ricompare sempre, basta indietreggiare di 3 zone, uccidere di nuovo tutti i mostri in quella zona e continuare così fin quando non si ottengono abbastanza unità di acciaio damasco, utile per la Girasole.

Ma se può aiutarti ci sono mostri alla quale puoi rubare alcuni oggetti utilissimi per le armi finali anche se nno ricompaiono.
Ad esempio per quanto riguarda i cerchi di ares puoi rubarne quanti ne vuoi al mostro raro Victor che si trova nel Nam Yensa.
Possiede solo quelli e se non lo uccidi ti basterà cambiare zona e rientrare per rubargli la quantità di cerchi di ares che ti serve.
Devi solo far attenzione a non ucciderlo poichè è un mostro da trofeo quindi una volta ucciso non ricompare piu.
Stessa cosa puoi fare con l' adamantite ( utile per la Spada Ultima) che puoi rubare a Fenilens, il primo mostro dell' Olifante.
Stessa cosa di Victor, rubi l' Adamantite, esci di 3 zone e rientri per rubargliene un altra, e continui così fino a quando non hai ottenuto la quantità di adamantite che volevi.
ImmagineImmagineImmagine
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da d4rks7yl3x »

Raga io di mostri rari ne ho incontrati tantissimi e vi dico nn sono per nnt forti almeno per quanto ne so io... sono quasi tutti deboli a sacro e io avendo l' excalibur gli faccio 9999 di danno a botta.. ad ognuno.. :D cmq... mi serve una risposta per favore: sono nel cristallo di giruvegun sono andato dal PRESUNTO BOSS " Omega Mk XI " ma nn so perche e una cosa modi ragno che sta ferma accovacciata e nn fa nulla... poi un altra cosa: nn riesco a trovare fafnir il ricercato e impossibile nn ce la faccio... :( vado da una parte del corso argenteo delle gole di piramina e nn c'è dall' altra e nn c'è anche con la tempesta nn c'è mai.. Come posso Trovarlo?
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”