Mostri Rari

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lenne »

Aburame Shino ha scritto:Il Mangialarva lascia la daga più forte del gioco, la Danjuro, che va ottenuta e non rubata.
Per farlo apparire devi uccidere 256 mostri dello stesso tipo (?).
Aggiungo che il Mangialarva lascia anche l'Occhio di Demone e che da questo mostro si può rubare Scorpione :sisi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Mostri Rari

Messaggio da LionHeart92 »

Aggiungo ancora un'altra cosa: rilascia la Danjuro per il 6% delle volte (anche meno se non ricordo male).
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Mostri Rari

Messaggio da master xemnas »

Io ho un problema con vorres mostro raro di nabudis che compare facendosi attaccare da un oscuro elemento,ma a nabudis dove lo trovo un oscuro elemento?Mi serve per la polvere d'anima me ne servono un po',perciò mi potete dire se vorres lascia trofei così so se devo ucciderlo o no.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Mostri Rari

Messaggio da Amaterasu »

Purtroppo mi sembra proprio che lo molli un trofeo..
Non so quanto questo possa consolarti, ma avendolo inconsapevolmente ammazzato io i miei li ho trovati nelle miniere di Henne seccando altri mostri (nel lato difficile, quello dove si prende anche Zodiark)

PS. Cerca di prenderlo da Vorres, ma in caso NON continuare la discussione sulle miniere qui visto che si andrebbe OT
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Mostri Rari

Messaggio da master xemnas »

ok e per l'oscuro elemento sai dove posso trovarlo a nabudis?Poi al massimo per la faccenda di henne se ne avrò bisogno ti chiedero tramite mp.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Sapete dirmi come far apparire Imdugud e cosa ci si può rubare? :smt100
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Holden »

MontBlanc93 ha scritto:Sapete dirmi come far apparire Imdugud e cosa ci si può rubare?
--->
Lenne90 nella pagina precedente ha scritto:Da quello che ho capito, penso tu intenda Imdugud.
Si trova appunto nel Nam Yensa - Riva Erosa, zona raggiungibile attraverso le Caverne di Zertinan. Una volta raggiunta l'area, attendi per circa 10 secondi. Il mostro apparirà da sè.
Non è forte, ha poco più di 8000 HP. Si possono rubare da lui le Barde di Amianto.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Holden ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:Sapete dirmi come far apparire Imdugud e cosa ci si può rubare?
--->
Lenne90 nella pagina precedente ha scritto:Da quello che ho capito, penso tu intenda Imdugud.
Si trova appunto nel Nam Yensa - Riva Erosa, zona raggiungibile attraverso le Caverne di Zertinan. Una volta raggiunta l'area, attendi per circa 10 secondi. Il mostro apparirà da sè.
Non è forte, ha poco più di 8000 HP. Si possono rubare da lui le Barde di Amianto.
Sì ho capito,ma il problema è che non appare mai...Mica devo avere qualche oggetto(Regole etc..)per far sì che appaia?
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Holden »

La bibbia (gamefaqs) dice che devi sconfiggere tutti i mostri di quella zona e poi aspettare pazientemente nell'area circolare. Si presume che a quel punto degnerà fare capolino.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Holden ha scritto:La bibbia (gamefaqs) dice che devi sconfiggere tutti i mostri di quella zona e poi aspettare pazientemente nell'area circolare. Si presume che a quel punto degnerà fare capolino.
Capito grazie allora :smt005 ci proverò
Rob88
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 ago 2009, 09:36

Re: Mostri Rari

Messaggio da Rob88 »

WEI!!! sono nuovo del forum, ma se qualcuno di voi ha bisogno di qualcosa su final fantasy posso aiutare! cercavo un particolare sul 12 che avevo dimenticato e sono passato di qui. se vi serve qualcosa... io ho fatto praticamente tutto tranne una cosa...la spada girasole che non posso più prendere.
Rob88
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 ago 2009, 09:36

Re: Mostri Rari

Messaggio da Rob88 »

ah, ovvio, non solo sul 12, anche sugli altri da 5 a 10 potete chiedere!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Mostri Rari

Messaggio da LionHeart92 »

Rob88 ha scritto:WEI!!! sono nuovo del forum, ma se qualcuno di voi ha bisogno di qualcosa su final fantasy posso aiutare! cercavo un particolare sul 12 che avevo dimenticato e sono passato di qui. se vi serve qualcosa... io ho fatto praticamente tutto tranne una cosa...la spada girasole che non posso più prendere.
Grazie della disponibilità, anche se servirà più ad altri che a me (diciamo che so più o meno tutto ciò che c'è da sapere, ma soprattutto non ho più la Ps2).
Però, essendo un nuovo utente, ti consiglio di leggere il regolamento e fare attenzione a non postare due volte.
In casi come questi, esiste il tasto "Edit" apposta.
Buona permanenza nel forum. :wink:
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Mostri Rari

Messaggio da Amaterasu »

Offtopic: Anche presentarsi nell'apposito topic viewforum.php?f=13 includendo proprio il messaggio sulla tua disponibilità in quella o altre sezioni non è che possa far male più di tanto
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

ragazzi ma il mostro raro Gavial(nei canali) lo posso trovare sempre o solo quando devo cercare i mostri dell'Olifante???
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”