Mostri Rari

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Mostri Rari

Messaggio da master xemnas »

i mostri rari li trovi sempre tranne quelli che lasciano i trofei dato che dpo che li uccidi non ricompaiono
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

master xemnas ha scritto:i mostri rari li trovi sempre tranne quelli che lasciano i trofei dato che dpo che li uccidi non ricompaiono
e Gavial è un mostro che lascia cadere il trofeo???
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Teoskaven »

Sì, ma tanto non è particolarmente importante, visto che non ha quasi niente da rubare (a parte il vento artico) e non droppa nulla tranne il trofeo.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

ah ok grazie :-D
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: Mostri Rari

Messaggio da annapelera »

Scusate, io non riesco a trovare i mostri Cryptobunny, Scalmanio e Midgardsorm.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

per scalmanio devi andare nella zona richiesta (non mi ricordo qual è), uccidere almeno un cactus, tornare nella piccola "insenatura" vicino all'entrata dove c'è un cactus al centro e avvicinarti al muro in fondo. scalmanio spunterà da terra.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Mostri Rari

Messaggio da Sarachan89 »

Lord Remiem ha scritto:per scalmanio devi andare nella zona richiesta (non mi ricordo qual è), uccidere almeno un cactus, tornare nella piccola "insenatura" vicino all'entrata dove c'è un cactus al centro e avvicinarti al muro in fondo. scalmanio spunterà da terra.
uccidere almeno un cactus? solo uno??? e io mi sarei sprecata minuti di gioco uccidendo tutti i cactus della zona???
aaah.. nonostante abbia vinto il gioca certe cose devo ancora soprirle! anzi! parlando di mostri rari mi mancano quelli nel [cristallo =.=' mi perdo sempre la dentro!

qualcuno sa dirmi dove sono i mostri rari nel cristallo e che strada devo fare per arrivare da loro senza possibilmente perdermi come mi succede spesso? :smt005
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Teoskaven »

Allora, i mostri rari del Gran Cristallo sono il Mangialarva (e qui dovrai perderci parecchio tempo), il Cavaliere di Cristallo e lo Spirito Maligno: il Cavaliere di Cristallo si trova si trova nel Super Meta Cambr Ult; per stanarlo devi andare da questa zona fino al connex Saggittario e poi tornare indietro; lo Spirito Maligno lo trovi in uno qualunque dei posti dove ci sono gli Spacciati, dato che ha il 5% di probabilità di comparire al posto di uno di loro; per il Mangialarva controlla la sezione delle armi Rare, dato che lui è il mostro a possedere la Danjuro.
Se ti interessa saperlo, il Cavaliere di Cristallo è uno dei mostri che ti danno i Trofei, pertanto non lo troverai più.

Comunque volevo anch'io un aiuto su come trovare Cryptobunny, dato che la guida è poco chiara in merito :sisi: .
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

Cryptobunny si trova nella Foresta stregata - Sentiero dell'inganno. Devi uccidere almeno il 60% dei Tartaros e Cerberus della zona, e per ogni altra uccisione successiva la probabilità aumenta del 20%.

Per curiosità: potrebbe capitarti di trovarlo mentre fai le catene per le Fiamme Infernali. Ed è molto seccante, perchè ti insegue per un bel pezzo. E ti interromperebbe la catena, se lo affronti (e dopo 200 Cerberus non è bello :asd:)
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Mostri Rari

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Lord Remiem ha scritto: Per curiosità: potrebbe capitarti di trovarlo mentre fai le catene per le Fiamme Infernali. Ed è molto seccante, perchè ti insegue per un bel pezzo. E ti interromperebbe la catena, se lo affronti (e dopo 200 Cerberus non è bello :asd:)
?_? Io le Fiamme Infernali le ottengo senza problemi anche dopo 2-3 Cerberus :D Ma le hai le Regole? Io le ho tutte e ottenere oggetti rari è semplicissimo :P
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Mostri Rari

Messaggio da LionHeart92 »

Tempesta al Tramonto ha scritto:
Lord Remiem ha scritto: Per curiosità: potrebbe capitarti di trovarlo mentre fai le catene per le Fiamme Infernali. Ed è molto seccante, perchè ti insegue per un bel pezzo. E ti interromperebbe la catena, se lo affronti (e dopo 200 Cerberus non è bello :asd:)
?_? Io le Fiamme Infernali le ottengo senza problemi anche dopo 2-3 Cerberus :D Ma le hai le Regole? Io le ho tutte e ottenere oggetti rari è semplicissimo :P
Mah non ci vedo tanta semplicità.
Probabilmente sei molto fortunato, o molto bugiardo, anche se non vedo il motivo di raccontare cose simili.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

io le regole le ho tutte. all'inizio mi ci sono voluti duecento cerberus, la seconda volta ne sono bastati 7 per due fiamme. giuro. ma non andiamo ot.

Edit by Leonheart88: Ecco bravi basta OT :D
I prossimi messagi non inerenti al Topic saranno cancellati.
Che sia vero o meno aver ottenuto le Fiamme Infernali dopo 2 o 3 Cerberus non è mai simpatico dar del bugiardo a qualcuno :wink:
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

volevo sapre se Vorres è un normale mostro raro oppure se fa parte dei mostri dell'Olufante (speriamo di no,sarebbe iìun bel guaio :smt095 ) Grazie a chi rispondee :smt110
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Mostri Rari

Messaggio da Tidus9999 »

Sì, purtroppo lo è, e per chi non lo sapesse si trova a Nabudis nel Corridoio della promessa e compare se si passa in un certo punto quando un Oscurelemento sta attaccando.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

Adesso, qualcuno mi dice dove trovo un Oscurelemento a Nabudis? Volevo trovare Vorres, ma di Oscurelementi non ce ne sono...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”