Mostri Rari

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Tidus9999 ha scritto:Sì, purtroppo lo è, e per chi non lo sapesse si trova a Nabudis nel Corridoio della promessa e compare se si passa in un certo punto quando un Oscurelemento sta attaccando.

OMMIODDIO NOOO :smt091 ,,,quindi per prendere la Polvere D'Anima posso solo usare ruba senza ucciderlo(altrimenti non ritorna più)????CHE GUAIO!!!! :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

MontBlanc93 ha scritto:
Tidus9999 ha scritto:Sì, purtroppo lo è, e per chi non lo sapesse si trova a Nabudis nel Corridoio della promessa e compare se si passa in un certo punto quando un Oscurelemento sta attaccando.

OMMIODDIO NOOO :smt091 ,,,quindi per prendere la Polvere D'Anima posso solo usare ruba senza ucciderlo(altrimenti non ritorna più)????CHE GUAIO!!!! :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
Già ammazzato? Allora ti tocca la zona segreta delle Miniere di Henne...e gli Etem...
Il problema è un altro. Dove sono gli Oscurelementi?????? Trovarne uno...
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Mostri Rari

Messaggio da Tidus9999 »

Gli Oscurelementi si trovano a Nabudis nelle zone chiamate Corridoio della promessa e Sala della dolce melodia, con il 20% delle possibilità.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Mostri Rari

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Lord Remiem ha scritto: Già ammazzato? Allora ti tocca la zona segreta delle Miniere di Henne...e gli Etem...
Il problema è un altro. Dove sono gli Oscurelementi?????? Trovarne uno...
Se non ricordo male io li trovo di solito nella Sala della Dolce Melodia, vicino i Babele di guardia alla Sala della Consolazione
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Tempesta al Tramonto ha scritto:
Lord Remiem ha scritto: Già ammazzato? Allora ti tocca la zona segreta delle Miniere di Henne...e gli Etem...
Il problema è un altro. Dove sono gli Oscurelementi?????? Trovarne uno...
Se non ricordo male io li trovo di solito nella Sala della Dolce Melodia, vicino i Babele di guardia alla Sala della Consolazione

Ma per trovare questo Vorres insieme all'Oscuroelemento dobbiamo fare qualche procedimento speciale ( es. Uccidere tutti i mostri della zona) oppure ci vuole mooolta pazienza? :smt100
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Mostri Rari

Messaggio da Tidus9999 »

Devi semplicemente avere la fortuna che ti compaia l'Oscurelemento nella zona chiamata Corridoio della Promessa e poi passare da un certo punto ( che per intenderci è all'incirca l'area con il collegamento per la Sala della Ragione ) mentre ti sta attaccando.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Mostri Rari

Messaggio da MontBlanc93 »

Tidus9999 ha scritto:Devi semplicemente avere la fortuna che ti compaia l'Oscurelemento nella zona chiamata Corridoio della Promessa e poi passare da un certo punto ( che per intenderci è all'incirca l'area con il collegamento per la Sala della Ragione ) mentre ti sta attaccando.
Ah grazie :-D ...quindi la Sala Della Dolce Melodia non dovrebbe interessarmi... :sgamato: grazie ancora :byebye:
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Mostri Rari

Messaggio da viera_fran89 »

MontBlanc93 ha scritto:
Tidus9999 ha scritto:Devi semplicemente avere la fortuna che ti compaia l'Oscurelemento nella zona chiamata Corridoio della Promessa e poi passare da un certo punto ( che per intenderci è all'incirca l'area con il collegamento per la Sala della Ragione ) mentre ti sta attaccando.
Ah grazie :-D ...quindi la Sala Della Dolce Melodia non dovrebbe interessarmi... :sgamato: grazie ancora :byebye:
Comunque ti consiglio di fare un giretto dagli Etem.
Io ho ottenuto 5 polvere d' anima nell ' arco di mezz ora, e intanto ho anche livellato un pò.
Sicuramente è meno noioso del metodo di Nabudis, aspettare l' arrivo di un benedetto oscuroelemento è davero palloso!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Gunblade00 »

Scusate, come si fa a trovare Lux Lucis?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
vendicagiusti

Re: Mostri Rari

Messaggio da vendicagiusti »

Gunblade00 ha scritto:Scusate, come si fa a trovare Lux Lucis?
Sotterranei del faro-livello del vespero sud. Visita questa zona dopo aver sconfitto l'anima del caos (senza lasciare i sotterranei del faro).
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

E Anima del Caos? So che può essere trovato subito dopo aver battuto Tenebral, ma si può anche andarsene dal faro e tornare in un altro momento, o lo si trova per forza dopo aver annientato il ricercato?
vendicagiusti

Re: Mostri Rari

Messaggio da vendicagiusti »

La guida è disambigua su anima del caos. Ma anima del caos non è legato a tenebral. Si può trovare sia prima che dopo il ricercato e prima di incontrarlo puoi anche lasciare i sotterranei. Ricorda però che dopo aver sconfitto anima del caos, non devi lasciare i sotterranei o non comparirà lux lucis.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

Sconfitti tutti e due XD a proposito: su alcune liste segna che tra i mistri rari ci sono due Mangialarva (uno a Nord, verso la cima, e uno a Sud, verso il fondo) , Devo trovarli e sconfiggerli entrambi o ne basta uno? Mi mancano Mangialarva e Spirito Marut (Giza) e ho finito il bestiario =3
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Wakka_93 »

ne basta solo uno di mangialarva....la guida ti indica le zone dove può apparire il mostro e nient'altro....

già che ci sei visto che ti manca solo mangialarva prova anche a recuperare un danjuro che un'arma in più non fa mai male...poi dipende se hai un po di pazienza o no...XDXD
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostri Rari

Messaggio da Lord Remiem »

Pazienza io??? Ma no, ma chi se la ca*a la Danjuro XD

ho scoperto che mi mancano ancora i ladri bangaa :smt091
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”