Bottino = Offerta

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

e adesso non mi ricordo....poi ho resettato la play perchè non avevo rubato ad uno di loro....quando li otterrò tutti e 5 ti dirò i loro nomi :supercool:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Lord Remiem »

dipende: se sono dell'inventario quasi sicuramente servono a essere venduti, se sono oggetti usabili li puoi usare e se sono capi d'equipaggiamento devi cercare la licenza.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Teoskaven »

Allora, da che mi ricordo di aver letto nella guida potresti avere almeno un torso di pomodoro (Capitan Pomodoro), un trapano rotante (Re Alraune) e una lanterna di zucca (Zuccastella), poi non ricordo bene gli altri.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

:sisi: sembra proprio che si chiamino così...gli altri non ricordo però
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Teoskaven »

Ecco, proprio ora ho ritrovato la guida, vediamo un po'... gli oggetti che dovresti avere sono:

- Dal Madraprix dovresti avere un Quadrifoglio Fortunato o un Ciondolo Indaco
- Dal Re Alraune dovresti avere un Trapano Rotante o un Regolo Incrociato
- Dalla Regina Cipolla dovresti ad avere una Cipolla o un Anello d'Agata
- Dalla Zuccastella dovresti avere una Lanterna di Zucca o un Vergina
- Dal Capitan Pomodoro dovresti avere un Torso di Pomodoro o una Toga di Diaspro
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Grazie mille Teoskaven....ecco....volevo sapere che cosa posso(anzi,potrei) ottenere vendendo il primo bottino di ogni mostro contemporaneamente :smile: Grazie ancora Teos :D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Teoskaven »

Allora, non ho capito bene la domanda: posso dirti a cosa servono i primi tesori che ho elencato ( gli altri sono quasi tutti pezzi d'equipaggiamento):

-il Quadrifoglio Fortunato (te ne serve un'altra unità che puoi prendere dal mostro raro Scalmanio) insieme a 2 esuvie di Piros li puoi vendere per ottenere l'accessorio Collana Tartaruga (accessorio che fa consumare Guil invece degli MP per le magie)
- Il Trapano Rotante sarà inutile se ne possiedi una sola unità, visto che ne servono 2 per ottenere un'Armilla d'Ambra (l'altro lo puoi ottenere solo dal re Alraune al 10% con la Regola del Dragone quando riappare nella Foresta Stregata)
- La Cipolla (te ne servono altre 2 unità per un totale di 3) più 3 Code di topo e una Grandarcana servono per avere un Megaelisir (puoi ottenere la Cipolla solo dalla Regina Cipolla al 15% con la Regola del Dragone quando riappare nella Foresta Stregata)
- La Lanterna di Zucca puoi venderla così da sola (ne basta 1 unità) per avere 10 Code di Fenice
- Il Torso di Pomodoro (devi averene 2 in totale) più una Lampada Magica e un Moscerino li puoi vendere per avere l'accessorio Lucciola (puoi ottenere il Torso di Pomodoro solo dal Capitan Pomodoro al 18% con la Regola del Dragone quando riappare nella Foresta Stregata)
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

Teoskaven ha scritto:Allora, non ho capito bene la domanda: posso dirti a cosa servono i primi tesori che ho elencato ( gli altri sono quasi tutti pezzi d'equipaggiamento):

-il Quadrifoglio Fortunato (te ne serve un'altra unità che puoi prendere dal mostro raro Scalmanio) insieme a 2 esuvie di Piros li puoi vendere per ottenere l'accessorio Collana Tartaruga (accessorio che fa consumare Guil invece degli MP per le magie)
- Il Trapano Rotante sarà inutile se ne possiedi una sola unità, visto che ne servono 2 per ottenere un'Armilla d'Ambra (l'altro lo puoi ottenere solo dal re Alraune al 10% con la Regola del Dragone quando riappare nella Foresta Stregata)
- La Cipolla (te ne servono altre 2 unità per un totale di 3) più 3 Code di topo e una Grandarcana servono per avere un Megaelisir (puoi ottenere la Cipolla solo dalla Regina Cipolla al 15% con la Regola del Dragone quando riappare nella Foresta Stregata)
- La Lanterna di Zucca puoi venderla così da sola (ne basta 1 unità) per avere 10 Code di Fenice
- Il Torso di Pomodoro (devi averene 2 in totale) più una Lampada Magica e un Moscerino li puoi vendere per avere l'accessorio Lucciola (puoi ottenere il Torso di Pomodoro solo dal Capitan Pomodoro al 18% con la Regola del Dragone quando riappare nella Foresta Stregata)
Ok gazie mille :-D era questo che volevo sapere....quindi non è che formulino qualcosa di veramente importante... :tots: ...pensavo servissero a creare qualche armatura o qualcos'altro...vabbè fa niente :byebye:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Teoskaven »

Bhè, il Megaelisir mi sembra abbastanza da considerare... comunque, se sono le armature che cerchi la migliore che puoi ottenere con le offerte è la Maximilian, ottenibile con 4 Barde di Ferro, 3 Armature rotte e 3 Pesci (ma ne puoi avere solo 1 con le offerte).
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

ehm....come faccio ad ottenere i Cerchi Lunari dai draghi Coriacei????A rubare,si rubano solo quili o aeromagiliti(o qualcosa del genere) e a droppare non ci sono riuscito....devo fare qualche catena???Se si,in che modo la posso fare,dato che il drago coriaceo dopo averlo eliminato non ricompare nemmeno se vado di tre zone all'indietro???Vi prego :smt100
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Teoskaven »

Li droppa al (guarda la guida...) 10% con la regola del Dragone, quindi è molto difficile che sganci.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da MontBlanc93 »

per ottenere la Polvere d'Anima,utile per la Girasole,devo trovare Vorres a Nabudis ma... sapete dirmi precisamente dove???Grazie :smt109
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Lord Remiem »

ho letto che si trova nella Sala dei magnanimi...quella stretta pressappoco a metà. E per farlo apparire devi farti attaccare da un oscurelemento...se lo trovi sei bravo.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da LionHeart92 »

Fai prima ad ottenerla dai fantasmi con le falci (non ricordo il loro nome) che si trovano nell'ultima zona delle Miniere di Henne prima di raggiungere Zodiark.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Bottino = Offerta

Messaggio da Lord Remiem »

intendi gli Etem? ce ne vuole di pazienza...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”