Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da viera_fran89 »

MontBlanc93 ha scritto:Ragà come posso ottenere i Corni di Belva Reale???? NON ditemi dagli Humbaba di Mosfora che ho fatto catene da 300 e non m'hanno dato manco un corno (ho provato anche a rubare e a braccare...ma niente) :smt091 please aiutatemi!!
Se non sbaglio a parte gli Humbaba dei monti mosfora puoi ottenre i Corni di Belva reale solo da altri due mostri: il boss Capo Humbaba e Fenril.
ImmagineImmagineImmagine
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da xthegame89x »

Salve a tutti!
Non so se qualcuno se ne sia già occupato, ma vorrei dare una mano anche io per quanto riguarda questa parte del gioco. Come tutti noi sappiamo, in FFXII esiste la cosidetta catena di uccisioni che consiste in una catena progressiva dei mostri uccisi dello stesso tipo. La particolarità di questa catena sta nel fatto che man mano che cresce di livello (fino al max del quarto livello, i numeri saranno di colore rosso) avremo una probabilità leggermente più alta del normale di impadronirci del bottino molto raro lasciato cadere da quel tipo di mostri, oltre che di qualche pezzo di equipaggiamento. Solitamente, se si raccolgono tutti i bottini, tale catena arriverà al quarto livello oltre la cinquantesima uccisione ma c'è un modo per farla crescere molto più rapidamente.

Quando il numero delle uccisioni fatte lampeggerà, avrete il permesso di raccogliere il bottino quando non lo fa non raccoglietelo. Così facendo, la catena arriverà a livello quattro in poco meno di trenta mostri uccisi e, se non raccogliete affatto i bottini, ancora più in fretta. Oltre alla normale catena di uccisioni, vi è la catena inversa: la catena inversa, come dice il nome stesso, funziona uccidendo un mostro di tipo diverso da quello precedente. Tale catena non verrà visualizzata nello schermo dal numero di uccisioni eseguite, ma state pur certi che il bottino su cui andrete a mettere le mani sarà senz'altro diverso: solamente in questo modo potrete sperare di avere una possibilità in più di recuperare la Gran Corazza da Helvineck a Nabudis. Detto ciò, almeno fino a dove sono arrivato io nel gioco per la seconda volta, dato che ancora non ricordo i punti più utili e consigliabili dove eseguire una catena di uccisioni, vi do una lista di posti dove prendervi un bel bottino.

Deserto est di Dalmasca
Mostri: Lupi

All'inizio del gioco, avere circa 20k o più di guil è certamente una buonissima cosa per partire alla grande: oltre ai soldi, potrete contare su una quantità modesta di LP e avanzare di livello, avendo un piccolo vantaggio sui mostri che incontrerete più in là. I lupi vi lasceranno cadere delle Pellicce di Lupo e, recuperandone 99, riuscirete a farvi un bel gruzzoletto. Ricordatevi che anche i cactus, con il loro Frutto di Cactus, vi permettono di aumentare i vostri Guil, ma concentratevi su di loro una volta soddisfatti della quantità di Pellicce di Lupo (per non rovinare la catena).

Doppio ponte Sunya, Miniere di Lhusu
Mostri: Skeletri, Skeletri corazzati

Senz'altro la migliore fonte di guadagno verso il livello 10/15 e appena giunti a Bhujerba. Da loro potrete ottenere Ossa frantumate e Buiolite (se non erro), infine anche qualche Elmo di ferro. Rivendendo il tutto, potrete raggiungere facilmente le 40k di guil: un bel gruzzoletto di sicuro. Essendo anche non-morti, potrete approffitarne e utilizzare magie curative per eliminarli facilmente.

Miniere di Henne
Mostri: Nyketeris, Red Bat

La prima volta che metterete piede nelle miniere di Henne, perdete tempo a uccidere questi pipistrelli partendo dall'incrocio alla zona successiva, per poi tornare alla prima zona delle miniere per far rinascere i mostri. Non c'è niente da dire, solamente Zanne ricurve (poco meno di 300 guil a pezzo), Ala di pipistrello (poco meno di 600 guil a pezzo), Aeromagilite (80 guil a pezzo) e, se sarete veramente molto fortunati, Sanguinarie (2500 guil a pezzo) e Scudo Gelum (3000 guil a pezzo, se non ricordo male). Buon divertimento!

So che molti di voi sanno già tutte queste cose, ma ho voluto dare il mio contributo ugualmente. Infine, man mano che procederò nel gioco, vi elencherò altre zone utili (come ad esempio dove si trovano i Rinati e gli Abissi, Palude di Nabreus e Miniere di Henne) specificandovi quali oggetti utili vi lasceranno cadere. Per il momento è tutto, alla prossima!

Edit by autore

Giungla di Golmore
Mostri: Pantere

Ed eccoci qua alla seconda puntata dei bottini e vari posti per expare! Questo è un ottimo posto per fare soldi, infatti le pelli di iaguaro e le pellicce di qualità date gentilmente dalle pantere, vi faranno fare molti soldi. Per quanto riguarda le seconde, le otterrete in minor quantità rispetto alle prime ma le pelli di iaguaro vi frutteranno circa 450 guil a pezzo, mentre le altre poco meno di 400 a pezzo! E' sicuramente un motivo valido per farvi perdere tempo in questa zona, dato che il villaggio di Eruyt, poco più avanti, vi offre alcuni pezzi di equip molto utili. Perciò approfittatene.

Tempio di Miriam
Mostri: Ghoul, Zombie combattente

Questi bellissimi zombie, infestano i sotterranei del tempio di Miriam, precisamente il pian terreno del Corridoio della ragione. Nonostante questi mostri si trovino nello stesso posto, essi sono del medesimo tipo, permettendovi di costruire lunghe catene come per quella dei Red Bat e i Nyketeris nelle Miniere di Henne. La particolarità di questi mostri e che vi daranno anche dei vestiti arcani (1600 guil a pezzo), brandi gelum (3500 guil) oltre ai soliti brandelli di carne (circa 550 guil a pezzo). Non mi resta che dirvi, buon divertimento! PS: ricordatevi che sono non morti, quindi magie come Energiga li friggono all'istante!

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Fran98
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 lug 2013, 22:12
Sesso: F
Località: Imperia

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Fran98 »

Ciao a tutti!! Solo una domanda: che livello consigliate per battere Trickster??? Grazie in anticipo!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
omega mark10
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 nov 2013, 15:11
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da omega mark10 »

Fran98 ha scritto:Ciao a tutti!! Solo una domanda: che livello consigliate per battere Trickster??? Grazie in anticipo!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
fran ti consiglio il liv.37...equipaggiati con buone armi..;)

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”