Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da master xemnas »

i foobar lo lasciano con più probabilità se nopuoi rubarlo al mostro raro candela col 3% mi sembra si chiami così quel budino di sochen che in testa ha uno stoppino,lo trovi nel setiero della tentazione (la zona dopo quella in cui hai battuto il fantasma) che compare uccidendotutti i mostri della zona e aspettando al centro dell'area,gli ossi di geodrago li mollano i ferosauri però non mi ricordo se ci vuole la regola.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da MontBlanc93 »

ah ok grazie mille :-D
ehm....dove posso ottenere le Piume di Demone???

Edit di Tots:Evitate i doppi post ed usate il tasto edit :wink:
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Tidus9999 »

Le piume di demone le puoi rubare ai Galkimasela nei Canali di Garamsythe, o ottenerle come bottino dai Pit Fiend o dagli Spir, che puoi trovare entrambi nel Palazzo di Sochen. Ti avverto però che è molto difficile, ci vuole un bel po' di fortuna.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Lord Remiem »

ma xk quando cerchi uno spirito non lo trovi mai? :smt100
sono a paramina che cerco uno spirito lacey per la durandal...e non viene mai! ma quanto devo aspettare 'sta tempesta di neve?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Teoskaven »

Esci e rietra dalla Foresta Stregata finchè non arriva la bufera di neve e lo trovi.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Lord Remiem »

dalla foresta stregata? ho provato col tempio di miriam...e anche con la foresta stregata. solo che la bufera viene, ma magari è troppo poca...andrò avanti a provare.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Sarachan89 »

a mio parere non devi per forza entrare nella foresta stregata per poi ritornare nelle gole.
Io lo trovo tranquillamente continuando gironzolare per le gole =)
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Teoskaven »

Guarda, è lo stesso metodo usato per far apparire Fafnir, quindi più sicuro di così...
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Lord Remiem »

E penso che farò la stessa cosa con lo Spirito Noma del Deserto Ovest (per la Spada Ultima). Ora che ho sconfitto Drago Terreno e Drago Anellato, le tempeste di sabbia sono rare...per fortuna che vicino al luogo di apparizione del Noma c'è l'ingresso alle Caverne di Zertinan.
tyons
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 08 feb 2009, 16:52

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da tyons »

pensate che io per il lacey ho fatto una catena tipo di 30... fichi alla fine lo odiavo così tanto che lo uccidevo nei modi più crudeli che trovavo...

ho una domanda: dove cavolo si trovano i torrolio?? quei budini neri con una candela in testa. nella guida c'è scritto che si trovano nel tempio di miriam nel passaggio del risveglio e nel passaggio della separazione, ma quei due posti sono 2 corridoi senza mostri!
ImmagineImmagineImmagine
Allora: siamo riusciti a far arrivare il manga di Kingdom Hearts in Italia: facciamolo anche con Kingdom Hearts Fm e Kingdom Hearts II Fm + Kingdom Hearts Re Chain Of Memories. Cliccate qui per firmare la petizione:
vendicagiusti

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da vendicagiusti »

I torrolio dovrebbero trovarsi nel passaggio segreto di miriam. Tu percorri tutte le scale e arriva al tesoro. Li compariranno i torrolio. Poi quando scendi le scale per tornare indietro, compariranno anche li.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Teoskaven »

Il passaggio segreto si trova nella Sala della Spada, più o meno dove compare l'Abisso, sul muro di destra, cerca finchè non salta fuori il punto esclamativo e colpisci il muro; attenta perchè nella stanza subito dopo le scale troverai una trappola allucinogena non appena entrerai; inoltre, sempre in quella stanza, può darsi che compaia il mostro raro AnanasPiros con una probabilità del 20%.
vendicagiusti

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da vendicagiusti »

Ho un problema. Sono all'inizio del gioco e devo sconfiggere dastya per salire di livello. Il problema è che mi servono tante code di fenice. E ciascuna costa 250 guil. Dove posso fare tanti soldi per comprare le code di fenice? Per ora sconfiggo lupi, cokatoris e kyactus per fare bottino ma i soldi sono pochi. Come posso ottenerne tanti?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Teoskaven »

Armati di pazienza, fai un saccheggio selvaggio degli scrigni che trovi, racimola tutto il bottino possibile dai mostri e rivendi tutto il vendibile; tanto, se hai deciso di livellare con Dastya credo che tu abbia abbastanza pazienza per questo metodo. Comunque, le Code di Fenice le droppano raramente o si possono rubare raramente dai Cockatoris.

Edit: puoi anche avere tanti soldi rivendendo gli Orgain che dovredti ottenere dallo stesso Dastya.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Locazioni, Livelli consigliati e Boss

Messaggio da Lord Remiem »

sentite, colleghi, sapete dove posso trovare i cerberus? che tanto servono per la girasole...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”