Sezione FFXII sul sito: vuoi dare una mano?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sulle armi ho ricevuto una lista dettagliata da roxas94. Queste le armi prese in considerazione:

SPADE
SPADA DI MITHRIL
SPADA LARGA
SPADA LUNGA
SPADA DI FERRO
LAMA DI MITHRIL
SPADA ZORLIN
SPADA ANTICA
SANGUINARIA
LOHENGRIN
LAMA FOCUM
TRUCIDIAVOLO
BRANDO GELUM
SPADA DI PLATINO
SPADA BASTARDA
SPADA DI DIAMANTE
SPADA RUNICA
NEKROSYS
ORITTOLAMA
DURENDAL


SPADE DA CAVALIERE
CLAYMORE
DEFENDER
SAVE THE QUEEN
RAGNAROK
SPADA ULTIMA
EXCALIBUR
GIRASOLE
SPADA DI TORO
SPADA DEL PATTO
SPADA DEI RE


KATANE
KOTETSU
OSAFUNE
KOGARASU
MAGOROKU
MURASAME
KIKUICHIMONJI
JAGEI YAKEI
MURAKUMO
MURAMASA
MASAMUNE


KATANE NINJA
ASHURA
SAKURA
KAGENUI
KOGA
IGA
OROCHI
YANGYU


E' un elenco molto molto completo, per ogni arma contiene questi dati:

Nome Attacco Destrezza Elemento Speciale MP POT magica TC(su 99) Attacchi a raffica(su 100%) Coefficiente metallo Compra Vendi Licenza LP Tesoro o ricompensa Negozio Nemico(come bottino) Nemico(rubando)


Se non ci sono altre armi o altri dati da aggiungere, per il momento va benissimo questa lista
:D
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

Rinoa Heartilly ha scritto:Sulle armi ho ricevuto una lista dettagliata da roxas94. Queste le armi prese in considerazione:

SPADE

[cut]

:D

rhm rinoa... io sono roxas94 guarda la firma ti ho chiesto il cambio nick nn + di una settimana fa^^
Immagine

Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

:-D :-D :-D

Ok allora, scusa per l'equivoco.

:-D :-D :-D
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

capita a tutti :wink:

Edit(1/10/07): ragazzi, in questi ultimi 2 mesi nn ho avuto modo di continuare la lista, ma mi metterò al lavoro il prima possibile.
Immagine

Immagine
jimmy_page
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 ott 2007, 23:55

Messaggio da jimmy_page »

ma quanto manca alla stesura della strategia completa di ff12??? sul sito??? è da parecchio che è su working!!! qualcuno me lo saprebbe dire?? :roll:
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

jimmy_page ha scritto:ma quanto manca alla stesura della strategia completa di ff12??? sul sito??? è da parecchio che è su working!!! qualcuno me lo saprebbe dire?? :roll:
Hem... hai una minima idea di quanto sia lunga ? :-D
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

jimmy_page ha scritto:ma quanto manca alla stesura della strategia completa di ff12??? sul sito??? è da parecchio che è su working!!! qualcuno me lo saprebbe dire?? :roll:


asasdasd credo proprio di no XD ci vorrà ancora mooooolto tempo -.-' e un sacco di lavoro
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Già...LAVORAREEEE :-D

Se qualcuno ha bisogno di aiuto per la guida può chiedere a me...so scrivere testi lunghissimi in poco tempo, scrivo alla velocità di 30.000 caratteri all 'ora ecc...quindi se dovete scrivere qualcosa di molto lungo, chiedete a me :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Messaggio da Amaterasu »

Io posso fare quasi qualsiasi cosa (equip, boss, ogeetti, offerte ecc...). Ho finito ff12 3 volte (normale, solo e 122333) e ho passato un po' di tempo a 'studiare' le dinamiche, i meccanismi e anche varie strategie.

Al momento sto (autonomamente) facendo una guida sulla sfida 122333 ed ho anche un po' di tempo libero, per cui sarei lieto di collaborare ^.^
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Saremmo tutti un pò OT perchè per proporsi ci sarebbe la sezione chi vuole essere collaboratore...
Comunque già che ci siamo io potrei dare una mano, possiedo la guida e potrei fare anche solo una copiatura delle innumerevoli tabelle che ci sono...aggiungendo magari qualche dato che trovo sul Forum...
Non sono sicuramente un fenomeno a FF 12 ma il gioco l'ho finito battendo sia Omega Mark 12 che Yazmat..

Se diamo una mano tutti possiamo velocizzare molto i tempi...
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Ci sono anch'io.. le challenge non sono bravissimo ma il gioco l'ho spolpato come si deve...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

D'accordo con Yondaime ( che aveva l'incarico per le armi) sto trascrivendo le tabelle relative alle protezioni partwndo dagli scudi...
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Se nessuno lo sta già facendo, io inzio con le prime parti della strategia per la storia (gioco nromale, non challenges)
Se c'è già qualcuno che lo fa posti qui.
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Sezione FFXII sul sito: vuoi dare una mano?

Messaggio da Leonheart88 »

Posto per comunicare che ho completato finalmente la parte relativa alle protezioni...
Ora mi metterò a lavoro su qualche altro argomento, devo ancora vedere quale :-D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Sezione FFXII sul sito: vuoi dare una mano?

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Leonheart88 (che ringrazio intanto per le tabelle sulle protezioni che mi ha inviato!) chiede se la sezione "Gambit" è già stata "prenotata" da qualcuno, e se questo qualcuno ha iniziato i lavori. Please, chi ha notizie a proposito lo faccia sapere qui ;)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”