Sezione FFXII sul sito: vuoi dare una mano?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Aridaje..
Che sia indispensabile non l'ha detto nessuno, io ho detto che se uno vuole lì la trova.
E io ci sono stato mezz'ora a dire tanto, altro che giorni, e ne ho prese 4 (quando ne bastano 3).
Ognuno faccia come vuole, ma intanto lì c'è, e a farlo sapere in giro non vedo cosa ci sia di sbagliato.
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

the gangsta ha scritto:
Sephirian-Comet ha scritto:Beh, come ho detto le mie statistiche sono state quelle e mi paiono molto buone..
Comunque, che si voglia provare a prenderla lì come me o meno, non mi pare comunque sbagliato segnalarlo.
nn è così indispensabile prenderla a quel punto.....e poi perkè uno per prendere la una stola deve stare giorni??


E' comunque una buona cosa averla.
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Mi è appena stato detto che la Stola Pulcino (sempre quella, si :-D )
Si può anche rubare dagli Iaguaro (prateria Tchita o schermata più a sud della giungla di Golmore, se non ricordo male), ma questa NON l'ho verificata per il momento.
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Sephirian-Comet ha scritto:Mi è appena stato detto che la Stola Pulcino (sempre quella, si :-D )
Si può anche rubare dagli Iaguaro (prateria Tchita o schermata più a sud della giungla di Golmore, se non ricordo male), ma questa NON l'ho verificata per il momento.

non vorrei sparare una cagata(ho venduto la guida,vado a memoria :-D )
ma le stole pulcino si comprano ad archades e se ne trova una a mosfora,poi basta.
Immagine
<marquee>Entrate anche voi in travian ,un divertente gioco strategico ambientato in un mondo medioevale!</marquee>
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

in più si possono rubare agli Iaguaro nella prateria di Tchita e/o nella zona Sentiero delle avversità della Giungla di Golmore

EDIT: uhm non sono + così sicuro sul rubare...forse si droppava? non ricordo bene. cmq io ne avevo prese due dagli Iaguari
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

invece di fare gli sbruffoni ringraziate sephirian-comet.... come ha detto lui nn ha segnalato quel metodo perch è meglio prenderla cosi, ma perchè è un modo per ottenere quell'oggetto.... e va segnalato.... nn voglio vedere più queste discussioni infantili
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

ragazzi -.-''' scusate se dico una stupidata...ma questo non sarebbe il topic in cui discutere della realizzazione della sezione "soluzione FFXII"???
Sono io che ho capito male o cosa??? :?

Ad ogni modo qualcuno mi dice se l'anteprima dei ricercati va bene (sta la pagina prima XD)???almeno non faccio tutto il lavoro per poi sentirmi dire che non va asd =) grazie a tutti

P.S.: non c'è problema rinoa :-D il mio post era solo per ricordarvelo che la sezione è già stata presa :-D
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

L'anteprima è perfetta :D Davvero, continuate così :D

Quoto Fran, evitiamo discussioni sulla Stola Pulcino qui dentro, c'è una discussione fatta apposta :wink:
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

ok allora continuiamo su questa linea tutti e tre :-D grazie per il commento *___* commossa xD
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
snake873

Messaggio da snake873 »

non sono riuscito a trovarlo nel forum, ma c'è una lista completa di tutte le merci in offerta? grazie mille qualunque sia la risposta
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Devi andare in un sito sconosciuto...mi pare si chiami https://www.rinoadiary.it
XD

Ogni tanto, oltre al Forum, cercate anche nel sito
P.S.: Comunque sei OT, potevi chiedere nella sezione Bottini e Offerte, però dato che sei nuovo.... :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

snake873 ha scritto:non sono riuscito a trovarlo nel forum, ma c'è una lista completa di tutte le merci in offerta? grazie mille qualunque sia la risposta

ecco:
https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... fferte.htm
Immagine
<marquee>Entrate anche voi in travian ,un divertente gioco strategico ambientato in un mondo medioevale!</marquee>
snake873

Messaggio da snake873 »

grazie mille, e scusate l'ot, un'ultima domanda c'è anche la lista delle offerte delle protezioni?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

No,quelle delle armi credo che non siano ancora pronte,però puoi comunque chiedere qui nel topic "Armi ed equipaggiamenti"
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

ecco si per le armi..... lo sto facendo io, sn a i bastoni seguendo l'ordine della guida..... ma x un po nn posso fare niente dato ke traslocheremo e la guida...... :cry: :cry: bhè .... insomma nn è qui cn me e io nn me ricordo niente :oops: :cry: :oops: :cry:
cmq appena possibile mi rimetto all'opera
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”