Strategie contro i Boss

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Strategie contro i Boss

Messaggio da DarkSquall »

In questo topic, chiunque avrà bisogno di un aiuto con un boss sarà soddisfatto(o almeno si spera :-D)!
Postate qui le vostre strategie contro un nemico, o le vostre richieste d'aiuto e vedremo come aiutarvi!
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

help!!! non riesco a battere il Drago Antico nella Giungla di Golmore!!!

vaan e penelo sn al 24, Basch al 23 e gli altri al 19.

ho provato di tutto 10 volte ma nn gli levo manco metà vita!!!!
MARLUXIA
User
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:37

Messaggio da MARLUXIA »

Allora,prima di tutto porta il party al lv.27/28.Comprati prima di iniziare un bel po' di Carta Assorbente x lo Status Olio.Inoltre metti a tre dei tuoi personaggi una armatura che si trova nel villaggio dei jahara che tiene auto-protect.Appena inizia la battaglia devi subito liberarti dei Trent,usando l'Apoteosi dei 3 personaggi meno forti(anke se sn lv.10) del tuo party e se il secondo Trent sopravvive alla Fusione usa Bracconaggio.Ora cambia il party e metti i tuoi 3 personaggi + forti.Uno deve dedicarsi alla cura del party,invece ordina a un tuo personaggio di usare berseck e haste sul personaggio con + attacco.Quando il drago fara' la sua mossa che infligge tutti gli status usa Esna e Carta assorbente il piu' in fretta possibile.Se sul tuo numero di passi le ultime 3 cifre indicano dai 990 ai 999 usa Viavai per levargli 9999 hp!Infine se il drago avra' ankora 1/4 delle sue hp e nn sei in buone condizioni invoca Belias x 2 volte e lui fara' il resto!
Provate il mio gioco fatto su RPGMK2
http://www.badongo.com/file/2261855

SFIDE

--FFIII-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-XII-KH1-KH2 PERFECT GAME
FINITO!
--FFVIII NO LEVEL UP
FINITO!
--FFX NO SPHERE GRID
FINITO!
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

è una buona strategia sl che è meglio aspettare a fare le apoteosi cn le riserve,infatti se qualcosa va male ai titolari e le riserve sn senza mp 6 finito!cmq DarkGriever il tuo liv. è un po' bassino...allenali un po' o nn ce la fai...se proprio nn riesci esiste un altro modo anche se nn è meno rischioso:
[spoiler]passa a sud della giungla di golmore e arriva alla foresta stregata,fuggi xk i nemici sn fuori dalla tua portata,vai a est ee ti ritroverai alle gole di paramina,il luogo dove saresti arrivato battendo drago antico![/spoiler]
Ti-j
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:29
Località: In una delle tante casette di Rin ^^

Messaggio da Ti-j »

Ho bisogno un aiutino :smt045
Il boss è il "Dottor Cid"
+ che un aiutino una strategia :-)
I Pg sono tutti sopra i 30 tranne Fran :roll:
Vann 38, balt 32, bash 32, ashe e penelo 31.
Tuuuuuuutti con 3 apoteosi a testa...
:smt100

Per Drakgriever: quei livelli vanno bene, io ce l ho fatta con Vann a 24 se ricordo bene (con molta fatica però) :-D
Immagine
UnDeR CoNsTrUcTiOn
Mella
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 mag 2006, 19:48

Messaggio da Mella »

Io ero al 42 con Vaan, 39 per Basch e Balthier... L' importante è sconfiggere prima tutte le "macchinette" che gli stanno intorno, magari cambiando party quando inizia a fare il suo attacco speciale... Per finire la battaglia non è necessario togliere al boss l' intera barra Energia! :P

Io invece ho problemi con il boss dopo... Rafflesia...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Se non sbaglio Cid (malvagio) evoca un Esper.....che per ottenerlo dovete sconfiggere anche lui insieme a Cid. Beh se è così, sconfiggete prima l' Esper e poi Cid, altrimenti non potete più averlo!!
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

sei sicuro? Pensavo ke si ottenesse Famfrit dopo il combattimento, e ke nn c'entri aver sconfitto lui e cid o solo cid, cmq io ho sconfitto Famfrit prima di cid e ovviamente l'ho ottenuto, però penso ke sia ottenga per forza.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Boh non so...comunque per sicurezza quando siete contro Cid ammazzate anche Famfrit :-)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

TeraFlare93 ha scritto:Se non sbaglio Cid (malvagio) evoca un Esper.....che per ottenerlo dovete sconfiggere anche lui insieme a Cid. Beh se è così, sconfiggete prima l' Esper e poi Cid, altrimenti non potete più averlo!!
ciò che dici non è possibile perchè finchè famfrit non viene sconfitto cid è invincibile.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

Vero, se non batti l'esper non puoi toccare Cid quindi non corri certo il rischio di perderti l'esper :P Comunque io con Cid non ho mai avuto problemi nè la prima nè la seconda volta eppure non è che abbia usato tattiche infallibile, forse avevo i livelli dei pg abbastanza alti o.o
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ehi che ne sapevo!!Mica ci sono arrivato da Cid! :P l'ho visto in un sito che parlava degli Esper di ff 12
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

TeraFlare93 ha scritto:Ehi che ne sapevo!!Mica ci sono arrivato da Cid! :P l'ho visto in un sito che parlava degli Esper di ff 12


il punto è ke io invece l'ho gia battuto da un pezzo e nn mi ero accorto ke era invincibile, mi sono buttato direttamente su Famfrit, oh bè meglio cosi :lol:
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ma Famfrit è quello di Elemento Acqua?? Ahh cmunque ho saputo da un paio di settimane che esiste ALCEd XDD scherzo Al Cid Buahauhahau :-D
W Canne
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

TeraFlare93 ha scritto:Ma Famfrit è quello di Elemento Acqua?? Ahh cmunque ho saputo da un paio di settimane che esiste ALCEd XDD scherzo Al Cid Buahauhahau :-D
W Canne


Si acqua
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”