I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Lindwurm

Messaggio da xthegame89x »

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi come diavolo posso fare a far piovere in quella landa desolata del giardino OM in modo che esca Lindwurm?? Se non sbaglio c'era un percorso ben preciso da fare... PS: anche per Fafnir! :)

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: I Ricercati

Messaggio da Vykos »

Per far piovere nella prateria devi semplicemente uscire e rientrare nell'area finchè non trovi la pioggia.

Idem per Fafnir, visto che il clima può cambiare da una zona all'altra ti conviene entrare e uscire sul confine tra Foresta Stregata e Fiume di Ghiaccio, così tra il punto in cui ti trovi e quello in cui appare Fafnir (Fine del corso argenteo) ci sono solo due cambi di zona.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da xthegame89x »

grazie mille Vykos! ;) poco dopo che ho scritto il post, si è messo a piovere in quella specie di landa desolata u.u a presa in giro... -.-"

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
velis
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2013, 19:53

Re: I Ricercati

Messaggio da velis »

Ho accettato la missione per sconfiggere il ricercato mousse bianca. So che si trova nell'area livellamento ovest nei canali di garamsythe, raggiungibili dal canale principale 10. Il problema è che non riesco a raggiungere ne l'area livellamento ovest ne il canale principale 10. Le strade sono tutte bloccate. Che faccio? Preciso che non sono impossesso della chiave delle chiuse perchè tale chiave si ottiene solo dopo aver sconfitto proprio la mousse bianca.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: I Ricercati

Messaggio da DarkSimo »

velis ha scritto:Ho accettato la missione per sconfiggere il ricercato mousse bianca. So che si trova nell'area livellamento ovest nei canali di garamsythe, raggiungibili dal canale principale 10. Il problema è che non riesco a raggiungere ne l'area livellamento ovest ne il canale principale 10. Le strade sono tutte bloccate. Che faccio? Preciso che non sono impossesso della chiave delle chiuse perchè tale chiave si ottiene solo dopo aver sconfitto proprio la mousse bianca.
Segui questo video che fa vedere come raggiungerlo!
http://www.youtube.com/watch?v=jtrauXNVInQ
Avatar utente
Fran98
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 lug 2013, 22:12
Sesso: F
Località: Imperia

Re: I Ricercati

Messaggio da Fran98 »

Ciao bella gente! Aiutatemi please: livello 38, e nn avrei nessun problema a sconfiggere Trickster, senonchè ad un certo punto diventa immune a qualsiasi attacco fisico e assorbe qualsiasi magia ...praticamente indistruttibile! HELP PLEASE!!!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da yazmat »

Ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena batuto yazmat siii senza abbandonare arena liv 99 ci o messo 2 \3 ore ora toccha ad omega ora ci vado

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”