I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Lord Remiem »

ah indovinate a ke livello ho battuto yiazmat?
senza il trucco delle scale, con fomalhaut e darkaga?

72
Avatar utente
Teo R S
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 nov 2008, 00:53
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Teo R S »

VI prego qualcuno mi può dire dove si trova KING BHEMOTH e come appare . Il saggio nel clan mi dice quando sono ferit ,ma intende quando sono in staus agonia? :smt102
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

King behemot compare nella foresta stregata/oltre il pensiero. Devi avere sconfitto tutti i mostri nelle nevi della saggezza e oltre il pensiero. Fai più giri per assicurarti che siano morti tutti.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Lord Remiem »

ne approfitto per dire che King Behemot si vede subito, da tanto è grande. se non si vede, è chiaro segno che mancano dei mostri. tanto, uscendo di una zona sola non riappaiono...
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: I Ricercati

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Devo sconfiggere Lobby va bene il livello 57? (ho l'Alabarda Eccelsa a Basch) Lo volevo sapere che dato che lì dove compare ci sono tantissimi Rinati (o come li chiamo io, Renati xD) volevo sapere se compaiono millemila come al solito o il numero è un pò più ridotto...
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

no..purtroppo compaiono molti di rinati...tuttavia penso che il livello 57 sia ottimo (poi dipende anche dall'equipaggiamento) per uccidere Lobby...pensa che io a LV 59 ho sconfitto Gilgamesh....quindi credo che vada bene il 57 per Lobby :wink:

P.S Sconfiggili i Rinati,anche se ti fanno perdere tempo,perchè altrimenti ti inseguono e diventa dura la battaglia :asd:
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: I Ricercati

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

MontBlanc93 ha scritto:no..purtroppo compaiono molti di rinati...tuttavia penso che il livello 57 sia ottimo (poi dipende anche dall'equipaggiamento) per uccidere Lobby...pensa che io a LV 59 ho sconfitto Gilgamesh....quindi credo che vada bene il 57 per Lobby :wink:

P.S Sconfiggili i Rinati,anche se ti fanno perdere tempo,perchè altrimenti ti inseguono e diventa dura la battaglia :asd:
Ok penso che sia sufficente l'Alabarda Eccelsa a Basch XD A proposito di Gilgamesh!!!! Stavo andando alla ricerca del Fomalhaut nelle Miniere di Lhusu così combinandolo con le Cartucce d'Acqua sarebbe stato ancora più facile contro Lobby...A quando mi ritrovo davanti Gilgamesh sul ponte dopo il Telecristallo XD Che fare se non batterlo? Anche se stavo al 57 non è stato troppo impegnativo: sono anche riuscito a rubargli lo Scudo e la Mitena di Genji! :P Adesso metto pure il video su Youtube e tra non molto posterò anche quello in cui gli rubo gli altri 2 pezzi Genji XD

Edit: Sono un poveraccio di video quindi devo pur accrescere la mia reputazione mettendo qualche cavolata xD
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

Tempesta al Tramonto ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:no..purtroppo compaiono molti di rinati...tuttavia penso che il livello 57 sia ottimo (poi dipende anche dall'equipaggiamento) per uccidere Lobby...pensa che io a LV 59 ho sconfitto Gilgamesh....quindi credo che vada bene il 57 per Lobby :wink:

P.S Sconfiggili i Rinati,anche se ti fanno perdere tempo,perchè altrimenti ti inseguono e diventa dura la battaglia :asd:
Ok penso che sia sufficente l'Alabarda Eccelsa a Basch XD A proposito di Gilgamesh!!!! Stavo andando alla ricerca del Fomalhaut nelle Miniere di Lhusu così combinandolo con le Cartucce d'Acqua sarebbe stato ancora più facile contro Lobby...A quando mi ritrovo davanti Gilgamesh sul ponte dopo il Telecristallo XD Che fare se non batterlo? Anche se stavo al 57 non è stato troppo impegnativo: sono anche riuscito a rubargli lo Scudo e la Mitena di Genji! :P Adesso metto pure il video su Youtube e tra non molto posterò anche quello in cui gli rubo gli altri 2 pezzi Genji XD

Edit: Sono un poveraccio di video quindi devo pur accrescere la mia reputazione mettendo qualche cavolata xD
Quoto Vendicagiusti :wink: il primo combattimento è una cavolata,anche quando rubi...il secondo è già più difficile (e se vuoi cercare di rubargli gli "attrezzi" Genji e le Fiamme Infernali dal cane lo diventa ancora di più :tots: )...anche io posterò dei video su Gilgamesh se ti interessa :wink:
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: I Ricercati

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Okok tanto ero solo lì di passaggio, a me interessava il Fomalhaut xD di Fiamme Infernali ne ho già quante me ne servono, infatti a Enkidu rubo per optional...comunque se posti video a riguardo mi fa piacere se mi avverti ^^

@Vendicagiusti: E comunque lo volevo solo mettere per qualcuno che non sa magari come prendere i pezzi Genji (so che youtube non è la prima scelta, ne tantomeno i miei video, ma sempre meglio di niente) [fine OT]
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: I Ricercati

Messaggio da Leonheart88 »

Cancellati tutti i messaggi inutili potenziali solo di Flames.
Se volete discutere di video parlatene da un altra parte.
Il prossimo OT o commento fastidioso e provocatorio verrà cancellato e l'utente richiamato.
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: I Ricercati

Messaggio da viera_fran89 »

il primo combattimento è una cavolata,anche quando rubi...il secondo è già più difficile (e se vuoi cercare di rubargli gli "attrezzi" Genji e le Fiamme Infernali dal cane lo diventa ancora di più
Si possono ottenere Fiamme infernali da Eknidu o come si chiama?
Illuminatemi vi prego! *-*

Posso rubargliele al primo o al secondo combattimento?
E posso rubarne solo una o infinite?

Poi un altra cosa... sono al momento al livello 61 con Ashe, Vaan e Fran, è ancora presto per il secondo combattimento con Glilgamesh?
ah poi.. ultima domanda giuro =P : Mi dite con precisione cosa posso rubare a Gilgamesh durante il primo e durante il secondo combattimento?
Grazie a tutti :smile:
ImmagineImmagineImmagine
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

viera_fran89 ha scritto:
il primo combattimento è una cavolata,anche quando rubi...il secondo è già più difficile (e se vuoi cercare di rubargli gli "attrezzi" Genji e le Fiamme Infernali dal cane lo diventa ancora di più
Si possono ottenere Fiamme infernali da Eknidu o come si chiama?
Illuminatemi vi prego! *-*

Posso rubargliele al primo o al secondo combattimento?
E posso rubarne solo una o infinite?

Poi un altra cosa... sono al momento al livello 61 con Ashe, Vaan e Fran, è ancora presto per il secondo combattimento con Glilgamesh?
ah poi.. ultima domanda giuro =P : Mi dite con precisione cosa posso rubare a Gilgamesh durante il primo e durante il secondo combattimento?
Grazie a tutti :smile:
Le fiamme infernali le puoi rubare sia durante il primo che durante il secondo combattimento ma ne puoi rubare massimo 1-2 per battaglia.
Il tuo livello è ancora troppo basso. Allena tutti e 6 i membri fino a livello 70. Il primo combattimento è facile e ce la fai anche a livello 61 con 3 membri. Ma il secondo devi avere tutti i membri a livello alto.
A gilgamesh si possono rubare i pezzi genji.
Prima battaglia: scudo di genji (quando HP nemico sono tra 40% e 20%), mitena di genji (quando HP nemico sono sotto 20%).
Seconda battaglia: elmo di genji (quando HP nemico sono tra 40% e 20%), armatura di genji (quando HP nemico sono sotto 20%).
Puoi capire quando rubare l'oggetto quando gilgamesh sfodera una nuova spada.
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: I Ricercati

Messaggio da viera_fran89 »

Grazie mille! =)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

Mi potete dire precisamente dove si trova il ricercato Fafnir e se devo fare quallcosa di particolare per scovarlo???Grazie :D
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

MontBlanc93 ha scritto:Mi potete dire precisamente dove si trova il ricercato Fafnir e se devo fare quallcosa di particolare per scovarlo???Grazie :D
Gole di paramina - fine del corso argenteo. Arrivando dal ghiacciaio faradyn durante una tempesta di neve.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”