I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

Grazie per l'informazione. :wink: Avevi ragione tu. :-)
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: I Ricercati

Messaggio da Hurdy »

Allora, ho appena scoperto di avere un piccolo problema: sono arrivato al Bosco di Salika e poco prima ho deciso di intraprendere la caccia alla Mousse Bianca volendo approfittare della ricompensa che consiste, tra l'altro, in un arco per Fran più potente di quelli attualmente in commercio. Ho accettato la caccia e ho parlato con il Moguxista ma quando sono sceso nei Canali di Garamsyte dall'unico accesso possibile nella Città Bassa, ho scoperto che ogni via percorribile è interrotta dall'acqua troppo alta, per azionare i congegni sembra serva la "Chiave delle Chiuse" che io non possiedo. Ora, leggendo la guida questo problema non viene nominato minimamente dando per scontato che io potessi raggiungere la locazione del Budino senza problemi. Sapete dirmi che cavolo ho sbagliato? XD
{Se ho sbagliato sezione scusate ma ancora una volta ho cercato di postare in quella secondo me più adatta, siate clementi :asd:}
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Wakka_93 »

no non hai sbagliato...semplicemente la guida non lo menziona perchè dovresti già possederne una...
devi usarla nella sala di controllo dove ci sono tutte le stradine...
per passare cmq devi andare a nord ovest della stanza....fra quelle vie dovresti trovare il passaggio per andare avanti e arrivare da mousse bianca....cmq ti consiglio di equipaggiarti bene e non farti ingannare dal livello...usa fire e se ne hai l'occasione evoca belias ma per prima cosa elimina i re magno che danno non poco fastidio
Avatar utente
Teo R S
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 nov 2008, 00:53
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Teo R S »

NON SO DOVE TROVARE KING BEMOTH

:smt009
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Lord Remiem »

King Behemot? Si trova in una di quelle due zone di Foresta Stregata prima di Giruvegan. Devi semplicemente uccidere TUTTI i mostri di quelle due zone e comparirà, quindi percorri ogni millimetro di suddette zone. Io ci avrò messo venti minuti a cercare tutti i mostri da uccidere XD
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: I Ricercati

Messaggio da viera_fran89 »

Per fari si che King Behemoth compaia devi ammazzare tutti i mostri che si trovano nelle due zone prima dellì ingresso per Giruvegan.
Per l' esattezza le zone sono "Nevi della saggezza" e "Oltre il pensiero".
King Behemoth apparirà in Oltre il pensiero SOLO quando avrai ucciso TUTTI i mostri di queste due zone, cerca bene e vedrai che lo troverai in men che non si dica :byebye: :byebye:
ImmagineImmagineImmagine
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da d4rks7yl3x »

Posso chiedere una cosa?... Ma perche a me Fafnir il ricercato dell' monte al fine del corso argenteo nn comprare mai anche nelle tempeste forti nn compare ne da una parte ne dall altra potete dare una soluzione a questo?
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Gunblade00 »

Forse perchè sbagli entrata. Per trovarlo parti da Bur-Omisace e se c'è la tempesta vai sul percoso a Dx che porta all'ingresso delle gole di Paramina dalle pianure, poi da qui vai al Corso Argenteo ed entra nella parte senza sbocchi, non quella che raggiungi passando vicino al salvocristallo e ti porta al tempio ma l'altra. Se la tempesta non finisce lo trovi di sicuro grosso com'è.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da d4rks7yl3x »

grz diecimiliardi XDDDD :smt007 :smt007 ti lovvo ci provo subito
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da d4rks7yl3x »

come lo trovo il ricercato falciatore quello che sta a nabusis lo spirito nn lo riesco a trovare mi date un aiutino pls?
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: I Ricercati

Messaggio da viera_fran89 »

Falciatore lo trovi nella sala dei magnanimi a Nabudis e per farlo comparire devi avere almeno uno dei membri della squadra con gli HP al di sotto del 10%
ImmagineImmagineImmagine
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da d4rks7yl3x »

Sconfitto Yiazmat alle 10.13 del 9 sett 2010 :D con un metodo che senza leggere da nessuna parte ho scoperto dasolo!!

raga per l' ultimo ricercato nn servono tutte queste cavolateee tanto danno 99 di tutto alabarda eccelsa basta girasole, fomalhaut, e ramo della fede fate andare avanti quello con la girasole e quello con il fucile lo tenete sulle scale quello con il ramo lo tenete dietro quello con il fucile. ORA basta tranquillizzarci mettersi comodi e goderci lo spettacolo quando si finiscono gli mp si torna al SALVOCRISTALLO delle cascate di ridorana lo si sfiora e si torna a combattere XD.

Yiazmat nn si ricaricherà la vita ma solo i buff cioè protect shell audacia haste rigene ecc... basta fargli un dispel e fva tutto via XD e cosi fino alla fine della battaglia si puo anche salvare spegnere la console se si vuole :smt005 cmq grz lo stesso per i consigli che mi avete dato sulla guida ufficiale e qui su questo grandissimo forum :D

PS: come faccio a raggiungere l' ultimo grado del clan l' ho letto da qualche parte ma nn ricordo dove *w*
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Emerald »

d4rks7yl3x ha scritto:PS: come faccio a raggiungere l' ultimo grado del clan l' ho letto da qualche parte ma nn ricordo dove *w*
Devi aver sconfitto tutti i ricercati, aver completato il Covo (al 100%) e avere ricevuto 1.000.000Punti del Clun
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: I Ricercati

Messaggio da anonimoSHADOW »

dove si trova gilgamesh al 2° round?
dopo che è fuggito non riesco a trovarlo
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

anonimoSHADOW ha scritto:dove si trova gilgamesh al 2° round?
dopo che è fuggito non riesco a trovarlo
Miniere di lhusu, area estrattiva 7. Dal ponte tash (dove hai fatto il primo round), prosegui per l'area estrattiva 9, poi area estrattiva 11, poi ponte lash, poi area estrattiva 5, poi area estrattiva 6 e infine area estrattiva 7. Lo scontro sarà molto più difficile del primo, ti avverto.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”