I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

vendicagiusti ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:Mi potete dire precisamente dove si trova il ricercato Fafnir e se devo fare quallcosa di particolare per scovarlo???Grazie :D
Gole di paramina - fine del corso argenteo. Arrivando dal ghiacciaio faradyn durante una tempesta di neve.

Ah grazie mille :-D :-D :-D ...io ci sono andat,e c'era pure la tempesta,ma del mostraccio nemmeno l'ombra....devo aspettare con pazienza o devo fare qualcosa,come ad esempio ammazzare tutti i mstri del luogo? :roll:
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: I Ricercati

Messaggio da viera_fran89 »

MontBlanc93 ha scritto:
vendicagiusti ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:Mi potete dire precisamente dove si trova il ricercato Fafnir e se devo fare quallcosa di particolare per scovarlo???Grazie :D
Gole di paramina - fine del corso argenteo. Arrivando dal ghiacciaio faradyn durante una tempesta di neve.

Ah grazie mille :-D :-D :-D ...io ci sono andat,e c'era pure la tempesta,ma del mostraccio nemmeno l'ombra....devo aspettare con pazienza o devo fare qualcosa,come ad esempio ammazzare tutti i mstri del luogo? :roll:
Allora per trovarlo c'è un trucchetto:
Entra nelle gole di paramina tramite l' ingresso della foresta stregata.
CAmbiando completamente luogo cambia anche con piu frequenza il tempo.
Esci ed entra fino a quando non ci sarà una tempesta molto forte,(vedrai quasi tutto bianco) e corri al corso argenteo facendo questo percorso: (scusate il disegno pessimo, al momento ho solo il paint per modificare immagini, pc formattato -.- )

http://img121.yfrog.com/img121/1489/sdfgvc.png

Troverai il ricercato dove c'è quella sottospecie di X rossa.
Se non è ancora chiaro cercherò di fare di meglio!
Ultima modifica di viera_fran89 il 07 gen 2010, 20:50, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

MontBlanc93 ha scritto:
vendicagiusti ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:Mi potete dire precisamente dove si trova il ricercato Fafnir e se devo fare quallcosa di particolare per scovarlo???Grazie :D
Gole di paramina - fine del corso argenteo. Arrivando dal ghiacciaio faradyn durante una tempesta di neve.

Ah grazie mille :-D :-D :-D ...io ci sono andat,e c'era pure la tempesta,ma del mostraccio nemmeno l'ombra....devo aspettare con pazienza o devo fare qualcosa,come ad esempio ammazzare tutti i mstri del luogo? :roll:
Lo so che sembra una domanda stupida ma hai parlato al committente prima di andare da fafnir? Perchè capita di dimenticarsene.
E ricordati di entrare dal ghiacciaio faradyn.
Ultima cosa, la tempesta deve essere molto forte. Altrimenti fafnir non compare.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

viera_fran89 ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:
vendicagiusti ha scritto:
MontBlanc93 ha scritto:Mi potete dire precisamente dove si trova il ricercato Fafnir e se devo fare quallcosa di particolare per scovarlo???Grazie :D
Gole di paramina - fine del corso argenteo. Arrivando dal ghiacciaio faradyn durante una tempesta di neve.

Ah grazie mille :-D :-D :-D ...io ci sono andat,e c'era pure la tempesta,ma del mostraccio nemmeno l'ombra....devo aspettare con pazienza o devo fare qualcosa,come ad esempio ammazzare tutti i mstri del luogo? :roll:
Allora per trovarlo c'è un trucchetto:
Entra nelle gole di paramina tramite l' ingresso della foresta stregata.
CAmbiando completamente luogo cambia anche con piu frequenza il tempo.
Esci ed entra fino a quando non ci sarà una tempesta molto forte,(vedrai quasi tutto bianco) e corri al corso argenteo facendo questo percorso: (scusate il disegno pessimo, al momento ho solo il paint per modificare immagini, pc formattato -.- )

http://img121.yfrog.com/img121/1489/sdfgvc.png

Troverai il ricercato dove c'è quella sottospecie di X rossa.
Se non è ancora chiaro cercherò di fare di meglio!

WAAAAAAA Graze mille Viera :smt007 :smt007 ...adesso ho capito....però io pensavo che si trovasse dall'altra parte della Fine Del Ghiacciaio (la parte in cui si entra nel tempio) :asd: ....comunque si,ho parlato col committente...l'errore che facevo,probabilmente,è quello di essere andato in un'altra zona :wink: ...anche perchè con la tempesta nella zona in cui mi ha indicato l'utente Fran non ci sono mai andato :asd: ....Grazie ancoraaaa :-D :-D :-D :-D
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

Ho un problema. Come faccio a dare il colpo di grazia a trickster? Quando i suoi HP stanno per finire, lui attiva la sua barriera protettiva. Le armi e le apoteosi vengono respinte e le magie le assorbe. Come faccio a fargli danni? Non possiedo magie non elementali perchè nel punto del gioco dove sono io, non sono in vendita.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: I Ricercati

Messaggio da Lord Remiem »

mi sa che devi aspettare, svanirà da sola.
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: I Ricercati

Messaggio da Cloud91 »

Credo che come tutte le barriere dei boss/ricercati basti attendere qualche minuto per farla svanire e ricominciare ad attaccare. Comunque non so darti molti consigli perchè Trickster l'ho battuto in 7 colpi con Elemosina sia in Perfect Game che in 122333, quindi non dannarti l'anima con strategie complicate: racimola qualche guil ed è fatta ;)
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

Lord Remiem ha scritto:mi sa che devi aspettare, svanirà da sola.
Il problema è che alla fine lui fa attacchi a raffica e mi ammazza il gruppo. Per questo non posso aspettare. Io sono a livello 38 con tutti.
Cloud91 ha scritto:Credo che come tutte le barriere dei boss/ricercati basti attendere qualche minuto per farla svanire e ricominciare ad attaccare. Comunque non so darti molti consigli perchè Trickster l'ho battuto in 7 colpi con Elemosina sia in Perfect Game che in 122333, quindi non dannarti l'anima con strategie complicate: racimola qualche guil ed è fatta ;)
Quanti guil hai utilizzato in tutto? E quanti guil ad ogni colpo? Io sono un pò a corto di guil.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

vendicagiusti ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:mi sa che devi aspettare, svanirà da sola.
Il problema è che alla fine lui fa attacchi a raffica e mi ammazza il gruppo. Per questo non posso aspettare. Io sono a livello 38 con tutti.
Cloud91 ha scritto:Credo che come tutte le barriere dei boss/ricercati basti attendere qualche minuto per farla svanire e ricominciare ad attaccare. Comunque non so darti molti consigli perchè Trickster l'ho battuto in 7 colpi con Elemosina sia in Perfect Game che in 122333, quindi non dannarti l'anima con strategie complicate: racimola qualche guil ed è fatta ;)
Quanti guil hai utilizzato in tutto? E quanti guil ad ogni colpo? Io sono un pò a corto di guil.

Se non sbaglio io lo feci arrivare a poco più della metà degli HP e poi lo ammazzai con una combo di Apoteosi :smt109 :D
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: I Ricercati

Messaggio da Cloud91 »

vendicagiusti ha scritto:Quanti guil hai utilizzato in tutto? E quanti guil ad ogni colpo? Io sono un pò a corto di guil.
7 colpi da 9999, quindi 70.000 guil in tutto. Se sei a corto di soldi puoi rifornirti dai Cavalieri Specchio nella Foresta Stregata o dai Lord Neri al tempio di Miriam.
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

MontBlanc93 ha scritto:Se non sbaglio io lo feci arrivare a poco più della metà degli HP e poi lo ammazzai con una combo di Apoteosi :smt109 :D
Livello 1 o livello 2? Attualmente ho 3 personaggi con apoteosi livello 2 e 3 con apoteosi a livello 1.
Cloud91 ha scritto:7 colpi da 9999, quindi 70.000 guil in tutto. Se sei a corto di soldi puoi rifornirti dai Cavalieri Specchio nella Foresta Stregata o dai Lord Neri al tempio di Miriam.
Metodo sicuro? Io i soldi me li posso procurare basta che poi funzioni.
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: I Ricercati

Messaggio da Cloud91 »

Sicuro al 100%. Non so neanche che tipo di attacchi abbia Trickster, è morto prima che riuscisse a colpirmi anche una sola volta ;)
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: I Ricercati

Messaggio da MontBlanc93 »

boh non ricordo che lv fossero....ma se hai molti soldi ti consiglio di utilizzare la tecnica citata da Cloud91 :wink:
vendicagiusti

Re: I Ricercati

Messaggio da vendicagiusti »

Altro problema. Sono alla ricerca del ricercato lindwurm. Compare solo se il cielo è nuvoloso. Io mi allontano di 2 e di 3 zone ma il cielo è sempre sereno. Come ottengo cielo nuvoloso nella prateria di tchita?
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: I Ricercati

Messaggio da viera_fran89 »

Il cielo non cambia se cambi semplicemente zona. Devi proprio uscire dalla prateria. Entra ed esci dall ingresso della costa phon o dall ingresso di cerobi. Appena vedi che il tempo è grigio allora recati nella zona dove dovresti trovare il ricercato.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”