Apoteosi

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
ekkepizza
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2008, 11:44

Re: Apoteosi

Messaggio da ekkepizza »

mannaia dell'orsa di ashe
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da cappe95 »

Lord Remiem ha scritto:Già che siete in tema, se si dovesse assedgnare un premio per la migliore Apoteosi, esteticamente parlando, voterei "Epilogo Inesorabile" di Balthier. Incredibilmente meteorica XD ps quelle di Penelo sono strane, ma hanno la loro efficacia XD
collisione cremisi di vaan e battifulmine di ashe :sisi:
ekkepizza
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2008, 11:44

Re: Apoteosi

Messaggio da ekkepizza »

che coincidenze! tutti voi avete assegnato le stesse apoteosi ai miei stessi personaggi!
bè non sarà solo una coincidenza vista la loro disposizione sulla scacchiera
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da cappe95 »

ekkepizza ha scritto:che coincidenze! tutti voi avete assegnato le stesse apoteosi ai miei stessi personaggi!
bè non sarà solo una coincidenza vista la loro disposizione sulla scacchiera
ogni personaggio ha le stesse apoteosi, non cambiano i nomi a seconda di dove la impari sulla scacchiera :sisi:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Apoteosi

Messaggio da FlareStar »

Collisione cremisi di Vaan, Giustiziere Radiante di Basch, Battifulmine di Ashe e quella di secondo livello di Fran
@ Lord Remiem: epilogo inesorabile è di basch, non di balthier
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

Scusa XD volevo dire Insurrezione Astrale, mi piace troppo quella tecnica!
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da d4rks7yl3x »

il mio record e di 29 apoteosi con buco nero finale ^^ 99.999 di danno <.< quelli sono solo dettagli asd
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Apoteosi

Messaggio da anonimoSHADOW »

il mio record è 25 e ho usato almeno una volta tutte le fusioni
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Apoteosi

Messaggio da Celes »

Visto che siamo in vena di record, aggiorno questo topic rendendovi partecipi della mia gioia: FINALMENTE sono riusita a fare sto dannatissimo buco nero! Eureka! Finalmente riesco a vedere la statuetta di Gabranth nel Covo degli Aviopirati. Il buco nero mi è uscito contro la Mousse Bianca, durante la subquest della caccia. Ma secondo voi c'è qualche probabilità che escano determinati colpi contro determinati mostri (per esempio, contro un boss, potrebbero uscire nelle possibilità, con il tasto R2, più apoteosi di livello alto?). Una semplice curiosità che mi sono chiesta da un po' di tempo a questa parte...
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Edward »

Celes ha scritto:Visto che siamo in vena di record, aggiorno questo topic rendendovi partecipi della mia gioia: FINALMENTE sono riusita a fare sto dannatissimo buco nero! Eureka! Finalmente riesco a vedere la statuetta di Gabranth nel Covo degli Aviopirati. Il buco nero mi è uscito contro la Mousse Bianca, durante la subquest della caccia. Ma secondo voi c'è qualche probabilità che escano determinati colpi contro determinati mostri (per esempio, contro un boss, potrebbero uscire nelle possibilità, con il tasto R2, più apoteosi di livello alto?). Una semplice curiosità che mi sono chiesta da un po' di tempo a questa parte...
Stando a quello che dice la guida ufficiale, si tratta solo di casi; naturalmente le probabilità aumentano decisamente hai tutte e tre le cariche Mystes al massimo livello. E traparentesi, l'ultima volta che ho giocato a Final fantasy anche io sono riuscito a fare il buco nero (non ci credevo stesso io, considerata la mia intettitudine per quanto riguarda i giochi di ruolo lol), e tolse una marea di HP ad un ricercato che non riuscivo a battere normalmente **
« Never assume malice when stupidity will suffice »
rv_matt
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 apr 2013, 13:50
Sesso: M
Località: Torino

Re: Apoteosi

Messaggio da rv_matt »

Cavolo, mi ricordo una volta di aver fatto una combo Apoteosi di ben 41 colpi O.o
Ma è stato un caso, il mio massimo era 23-24..
E quanto è potente "Black Hole" !!! :D
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri.
Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà..


A Realm Reborn: Final Fantasy XIV
Server: Moogle
Nome: Kaos Shingetsu
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Apoteosi

Messaggio da Moilektrek »

Una volta mi pare di aver fatto oltre 30 di catena con Apoteosi,e di aver usato Buco Nero,proprio bello,devo dire.
L'apoteosi più bella è sicuramente,secondo me,la finale di Balthier.
Amo le meteore,amo Balthier,quindi se mi fai un'apoteosi con tre Balthier e una meteora,la amerò sicuramente!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: Apoteosi

Messaggio da maxarp »

Esteticamente Esizio glaciale di Fran è la più bella in assoluto!
L'apoteosi più bella è sicuramente,secondo me,la finale di Balthier.
Intendi Insurrezione astrale?

Di Vantescentia che ne pensate?
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”