Apoteosi

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Apoteosi

Messaggio da Balthier91 »

A meno che non sia leggermente rinco c'è anche scritto nella descrizione del video che non si possono fare 99 combo senza codici.
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Apoteosi

Messaggio da viera_fran89 »

Balthier91 ha scritto:A meno che non sia leggermente rinco c'è anche scritto nella descrizione del video che non si possono fare 99 combo senza codici.

:mmh: nu...non sei rinco!!
sei solo piu attento di me!! :asd:
non avevo letto....bene perdono! :oops:
ImmagineImmagineImmagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

io finora sarò arrivato a 10 combo...
ecco ad oggi come sto ad apoteosi.

Vaan: Spirale Rossa
Fran: Rivolta Impetuosa
Ashe: Mannaia dell'Orsa
Basch: Impulso Tetro - Epilogo Inesorabile
Balthier: Saccheggio - Flutto Fatale
Penelo: Autokratos - Vanescentia

Più Cataclisma e Inferno di Fiamme che arrivano alla fine delle combo, chissà come...
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Apoteosi

Messaggio da LionHeart92 »

Lord Remiem ha scritto:
Più Cataclisma e Inferno di Fiamme che arrivano alla fine delle combo, chissà come...
In base a quante apoteosi fai e in base al livello di queste apoteosi, alla fine possono capitare vari altri attacchi, come quelli che hai citato.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

Aburame Shino ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:
Più Cataclisma e Inferno di Fiamme che arrivano alla fine delle combo, chissà come...
In base a quante apoteosi fai e in base al livello di queste apoteosi, alla fine possono capitare vari altri attacchi, come quelli che hai citato.
Inferno di fiamme è quello base, arriva anche con le combo di 3. Cataclisma mi è arrivato dopo una combo di 10, con Apoteosi tutte di livello 1 o 2.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Apoteosi

Messaggio da MontBlanc93 »

Io sono arrivato a 24 combo se non sbaglio...però Buco Nero non mi è ai uscito :asd:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

a me è uscito da poco Estasi Eolica...

ultimo aggiornamento

Vaan: Spirale Rossa - Abisso Profondo
Fran: Rivolta Impetuosa - Giostra Marziale
Ashe: Mannaia dell'Orsa
Basch: Impulso Tetro - Epilogo Inesorabile
Balthier: Saccheggio - Flutto Fatale
Penelo: Autokratos - Vanescentia
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Emerald »

per far uscire buco nero devi farne 3di liv1-2-3.. io ce lo fata!! mi e uscito gabranth!!
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Apoteosi

Messaggio da MontBlanc93 »

...in che senso ti è uscito Gabranth :?: ???Ah,forse nel covo?? :smt112
Rob88
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 ago 2009, 09:36

Re: Apoteosi

Messaggio da Rob88 »

no mi dispiace,quella descritta è luminescenza,per buco nero devi farne 4 liv 1,4 liv 2 e 4 liv 3...non è esattamente la cosa più facile del mondo...cmq complimenti montblanc,io sono arrivato a 27!!!e,ma non so se crederci,un mio amico mi ha detto che un suo amico è arrivato a 36...ma ripeto non so se crederci...
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

ho scoperto che più tempo ci mettete a decidere un'apoteosi, meno ne avete per decidere la successiva. per fare combo lunghe, bisogna avere molta fortuna e almeno un'opzione sempre attiva.

ps i bonus mystes consumano 30 centesimi di secondo, dopo la quindicesima apoteosi diventano inutili.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Apoteosi

Messaggio da Amaterasu »

Non è che sia una novità visto che la formula precisa sarebbe

TempoRimasto= Tempo rimanente round precedente + Tempo usato/2

Visto che all'inizio si hanno 5 secondi se ad esempio ne impieghiamo 3 per la prima Myst, nel round successivo ci ritroveremo con 2 secondi + 1,5 disponibili (tempo usato/2) e quindi 3,5 in totale
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Apoteosi

Messaggio da Leonheart88 »

Riporto da un Topic:
Jin Kazama ha scritto:Ricordiamo che la Fusione Buco nero può essere sbloccata solo effettuando minimo 4 Apoteosi per ogni Carica Mystes: 4 di livello 1, livello 2 e livello 3.
Premettendo che non sono ancora riuscito a sbloccarlo (sempre ammesso che un giorno mi metterò lì di santa pazienza a provare solo quello), questo è il mio piccolo contributo che posso dare a coloro che cercano risposte:


1) Non è impossibile. Una cosa da non sottovalutare, ho letto spesso e volentieri di gente che dice che non è possibile farlo per una sola Apoteosi.

2) Nel migliore dei casi, occorre effettuare 5 volte un Bonus Mystes. Con ordine:
- Personaggio 1: Apoteosi di livello 3
- Personaggio 1: Bonus Mystes, Apoteosi di livello 3
- Personaggio 1: Bonus Mystes, Apoteosi di livello 3
- Personaggio 1: Bonus Mystes, Apoteosi di livello 3
- Personaggio 1: Bonus Mystes, Apoteosi di livello 2
- Personaggio 1: Apoteosi di livello 1
- Personaggio 1: Bonus Mystes, Apoteosi di livello 2
- Personaggio 1: Apoteosi di livello 1
- Personaggio 2: Apoteosi di livello 2
- Personaggio 2: Apoteosi di livello 1
- Personaggio 3: Apoteosi di livello 2
- Personaggio 3: Apoteosi di livello 1
Nota: non è lo schema più semplice da effettuare, è solo a scopo di chiarimento sul minimo di Bonus Mystes necessari.

3) E' preferibile utilizzare al massimo i Bonus Mystes durante le prime Apoteosi, perchè successivamente il tempo concessoci diverrà troppo poco anche attivando un bonus come prima azione.

4) Attivate 4 Apoteosi di livello 3, dovendo poi scegliere tra Apoteosi di livello 2 e 1, è sempre meglio optare per quella con potenza maggiore, a meno che il tempo che ci rimane non sia troppo poco per effettuare un shuffle con R2; questo non per causare più danni, semplicemente perchè attivando un'Apoteosi di livello 1, c'è la probabilità che il turno successivo ve ne sia un'altra per lo stesso personaggio e ciò può causare una perdita di tempo dato che in un modo o nell'altro ci toccherà effettuare uno shuffle in più, o peggio un Bonus Mystes in più. Optando invece per un'Apoteosi di livello 2, avremo solo 1/3 di possibilità che successivamente il medesimo personaggio abbia pronta un'Apoteosi di livello 1, ma in ogni caso quella disponibile sarà sempre giusta e potremo effettuare uno shuffle senza pensare a cosa attivare.

5) Ciò che velocizza il cronometro in maniera più rilevante è la quantità di shuffle e/o di Bonus Mystes che attiviamo. Per esempio, se non attiviamo shuffle o Bonus Mystes per 3 turni di Apoteosi, durante il quarto turno il cronometro andrà ad una velocità quasi identica a quella del primo. Magari un soffio più veloce, ma un soffio. Quindi in linea generale più premiamo R2 e meno tempo avremo successivamente per shuffle e bonus.

6) Un trucco che può rivelarsi un'arma a doppio taglio: tenere premuto R2 durante gli shuffle. Se dobbiamo attivare un Bonus Mystes un metodo veloce per ottenerlo è tenere premuto R2 e premere il tasto corrispondente al personaggio freneticamente finchè non udiamo che lo abbiamo attivato. Un metodo talora efficace, talora no: se non premiamo in modo sufficientemente veloce il tasto associato al personaggio, rischiamo di saltare un bonus che era disponibile.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

Io ho sbloccato la statuina di Gabranth al covo degli Aviopirati, che dice che devo aver completato tutte le Fusioni. Strano che io l'abbia sbloccata al quarto buco nero, circa...
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Apoteosi

Messaggio da master xemnas »

perchè non conta fare solo buco nero,devi fare almeno una volta tutte le fusioni come luminescenza bianco eterno ecc
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”