Apoteosi

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

e infatti era così, le avevo fatte tutte chissà quante volte.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Apoteosi

Messaggio da master xemnas »

Allora non è che non avevi visitato il covo oppure non te ne eri accorto?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

boh, potrebbe darsi...comunque le apoteosi mi piacciono proprio, una delle mosse speciali del mio personaggio del garden club è un'apoteosi!
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: Apoteosi

Messaggio da annapelera »

Beati voi, io non sono mai arrivata oltre la Luminescenza... penso ci voglia molta fortuna, non è così?
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Apoteosi

Messaggio da master xemnas »

si di solito quelle che escono di meno sono quelle di livello 3
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

vi posso giurare però, dico la verità, che (sarà stato un bug del gioco) ma una volta mi sono uscite 9 apoteosi di fila, tutte di livello 3. non so come ho fatto, ma non avevo nessuna apoteosi livello 1 o 2 nella combo. 9 livelli 3. conseguenza: bianco eterno.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Apoteosi

Messaggio da DarkTrain »

avrai preso delle cariche mistes senza accorgertene...
io arrivo al massimo a luminescenza , solo una volta a botta di fondoschiena sono riuscito a vedere buco nero ma sinceramente....nn vedo tutta questa potenza...
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Apoteosi

Messaggio da master xemnas »

a me sono uscite solo una volta 5 apoteosi di livello 3 giuste giuste per bianco eterno
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Apoteosi

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Oddio Bianco Eterno per me è stata la più brutta di tutte da fare!! Mi usciva con più facilità Buco Nero che quella °_° Tuttavia devo dire che sono stato abbastanza fortunato con le apoteosi...A Bur-Omisace avevo già Gabranth nel covo :D (solo nella Pianura di Ozmone 2-3 volte mi sono fermato per fare le combo vicino il cristallo di Jahara ma la maggior parte di esse mi sono uscite casualmente durante gli scontri con boss, nemici numerosi, ecc)
ekkepizza
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2008, 11:44

Re: Apoteosi

Messaggio da ekkepizza »

sto rimuginando sulle cariche mystes.... quant'è il massimo di carcihe per personaggio? leggete un po'
ho incominciato FFXII da poco, di apoteosi ne ho già sbloccate parecchie ma come esper ho solo belias per il momento. leggendo qualcosina sugli esper (non troppo per non rovinarmi le sorprese) ho scoperto che in base alla classe degli esper sono necessarie 1-2-3 cariche mystes per evocarli, se un personaggio non ha abbastanza cariche gli verranno "regalate" nel momento in cui acquisisce l'esper sulla scacchiera. quindi se per ipotesi un PG non ha ancora appreso apoteosi nè esper, quindi ha solo una barra mystes, se gli assegno un esper di classe 3 dovrebbe ricevere 2 cariche per arrivare a tre (poteva anche avere già appreso altri esper di classe inferionre e il risultato finale sarebbe stato lo stesso). se ora che ha tre cariche gli assegno tre apoteosi, raggiungerebbe 6 cariche mystes o rimarrebbe a 3 perchè questo è il massimo? se questo metodo funziona si potrebbe portare a 6 le carciche mystes di tanti personaggi quanti sono numerosi gli esper di classe 3, mentre gli altri PG avrebbero 5 cariche
essendo che ho appena cominciato a giocare non posso verificare, se fosse vero smetterei immediatamente di fare apprendere le apoteosi ai miei PG
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Sirius »

Ogni personaggio può ottenere un massimo di tre cariche mystes ed altrettante apoteosi. Se ad un personaggio privo di cariche mystes assegni un Esper di terzo livello ottieni istantaneamente tre cariche mystes, triplicando il numero di mp a tua disposizione, ma da quel momento in poi non otterrai altre cariche.
ekkepizza
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2008, 11:44

Re: Apoteosi

Messaggio da ekkepizza »

ok. i sogni di gloria sono finiti!
ekkepizza
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2008, 11:44

Re: Apoteosi

Messaggio da ekkepizza »

ma durante le apoteosi penelo non può fare a meno di saltellare e ballare?! ero tentatissimo di creare un topic apposta ma sono riuscito a trattenermi!
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da cappe95 »

ekkepizza ha scritto:ma durante le apoteosi penelo non può fare a meno di saltellare e ballare?! ero tentatissimo di creare un topic apposta ma sono riuscito a trattenermi!
è vero!! :asd:

comunque penelo non mi sta sul c**** e non mi dispiace vederla saltellare... :-D
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Apoteosi

Messaggio da Lord Remiem »

Già che siete in tema, se si dovesse assedgnare un premio per la migliore Apoteosi, esteticamente parlando, voterei "Epilogo Inesorabile" di Balthier. Incredibilmente meteorica XD ps quelle di Penelo sono strane, ma hanno la loro efficacia XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”