Apoteosi

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Apoteosi

Messaggio da Leonheart88 »

Bianco eterno non l'ho trovato così difficile da fare...
Basta iniziare facendo tre apoteosi livello tre con i personaggi, e caricare sempre quando è possibile il bonus Mystes...
Poi cambiare le combinazioni con triangolo fino a quando non viene una livello 3...
non è facile ma buco nero l'ho trovata più difficile...
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Bianco eterno mi è uscita al 23 contro re piros... :supercool:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Re: Apoteosi

Messaggio da Lorry »

Ciao a tutti, non so se è il topic giusto.
Volevo chiedervi informazioni riguardanti l'icona di Gabranth nel Covo degli Aviopirati.
Che cosa significa esattamente tutte le fusioni possibili?
Io ho provato cambiando squadra (es. fran-balthier-vaan, fran-balthier-ashe) e così via, e ci ho messo davvero un bel pò, ma non compare.
Cosa devo fare esattamente?
Immagine
Controlla il Regolamento.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Apoteosi

Messaggio da Leonheart88 »

LE fusioni sono i colpi Finali dopo le Apoteosi semplici... e sono:

Inferno di fiamme
Cataclisma
Inondazione
Estasi Eolica
Bianco Eterno
Siderazione
Luminescenza
Buco Nero

E appaiono a seconda da quante e da che livello di Apoteosi hai usato....
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Re: Apoteosi

Messaggio da Lorry »

Wow grazie mille allora me ne mancano 2!
Sai per caso come riesco a formare estasi eolica e buco nero?
Immagine
Controlla il Regolamento.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Apoteosi

Messaggio da Leonheart88 »

Estasi Eolica: 5 Apoteosi di livello 2

Buco Nero:4 Apoteosi per ogni livello ( Buona fortuna :smt005 )
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Re: Apoteosi

Messaggio da Lorry »

Grazie ci darò dentro.XD
Immagine
Controlla il Regolamento.
Mimy86
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 gen 2008, 18:50
Contatta:

Re: Apoteosi

Messaggio da Mimy86 »

io nelle apoteosi sn proprio una frana.....sn a livello 30 quasi e fin'ora ho sl 3 apoteosi 1 d vaan e 2 d basch -.- il massimo ke sn riuscita a fare è inferno di fiamme,una sola volta,contro il primo muro demoniaco nella tomba d raithwall.....poi sn dovuta fuggire xkè finia col skiacciarmi ogni volta..... -.- sulla scakkiera m sn troppo conectrata sugli hp e sulla forza uff
Immagine
vendicagiusti

Re: Apoteosi

Messaggio da vendicagiusti »

Siamo in 2. Anche io ho poca fortuna nella catena delle apoteosi. Mi chiedo come si possa fare una catena di 50 apoteosi per sbloccare la statuetta nel covo degli aviopirati (mi sembra gabranth).
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Apoteosi

Messaggio da cloudstrife9999 »

vendicagiusti ha scritto:Siamo in 2. Anche io ho poca fortuna nella catena delle apoteosi. Mi chiedo come si possa fare una catena di 50 apoteosi per sbloccare la statuetta nel covo degli aviopirati (mi sembra gabranth).
Perchè 50 apoteosi? Per Gabranth è sufficiente farne 4 di ogni livello in una stessa catena mystes.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Apoteosi

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

vendicagiusti ha scritto:Mi chiedo come si possa fare una catena di 50 apoteosi
:eh?:

Forse ha confuso un po' le statuette...Montblanc si prende con una catena di 50 mostri, mentre Gabranth facendo tutte le fusioni (con la più difficile, Buco nero, che si realizza con 4 apoteosi di ogni livello nella stessa apoteosi)

Arrivare a 50 credo sia possibile, ma solo con molta fortuna...il mio massimo è intorno a 30...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
vendicagiusti

Re: Apoteosi

Messaggio da vendicagiusti »

Si si intendevo fare tutte le fusioni x prendere gabranth. :sisi: Non ci sono mai riuscito. :nono: Invece x ottenere montblanc non mi sembra che sia molto difficile fare una catena di 50 mostri. A ogir yensa ci si riesce benissimo :sisi:
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Apoteosi

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Ma anche nella foresta stregata, battendo Cerberus e Tantaros per prendere le fiamme infernaili, arrivi a 150 prima di prenderne 3 (poi dipende dalla fortuna). Io il 50 l'ho raggiunto nel Leviathan, prima di affrontare a Ghis, quando scatta l'allarme...(prima intendevo 50 apoteosi in una catena, non una catena di 50 mostri)
Comunque per tutte le fusioni, basta avere tutte le apoteosi con tutte, andare in un luogo vicino ad un salvocristallo, e partire coi primi tre. Finito quello, si mettono gli altri tre. Finiscono anche loro, e si va al salvocristallo. Così via finchè non spunta la faccia di Gabranth nel covo degli aviopirati.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Apoteosi

Messaggio da TeraFlare93 »

Mhh, le più difficili sono senza dubbio Bianco Eterno e Buco Nero

Conviene allenarsi con un Salvocristallo in una zona vicina e provare pure contro qualsiasi mostro
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Apoteosi

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Più che difficoltà, credo che alla base di tutto ci stia la fortuna, il famoso fattore C per intenderci...
Avendo gli MP con tutti, si può partire con tre apoteosi di lv 3, ma se non spuntano abbastanza cariche mystes, non ci si conclude...ricordo di aver ottenuto la prima volta Buco nero per caso contro Deinoras, ma poi mi ha seccato...l'ho riottenuto tempo dopo a Costa Phon provando e riprovando...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”