Licenze

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

roxas94 ha scritto:scusate, ma tutti i mostri normali ti danno 1lp???


nelle parti iniziali sì (apparte il Ferosauro, ke già dall'inizio ne dà 2), ma + avanti ci saranno molti mostri da 2, 3 LP l'uno.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Mhhh da 3 MOLTO piu' avanti infatti sono all' [spoiler]Altopiano di Cerobi[/spoiler]e i mostri mi danno tutti 2 LP che con Amuleto d'oro diventano 4 LP Io sono quasi alla Leviatano a lv 25 nella seconda partita e tra un pò avrò la Licenza dell' Alabarda Eccelsa ^^
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

raga ma la skacchiera da completare è anche quella dei quadratini vuoti o è propio cosi'? prechè mi sembra stropiata :-D :-D :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

DarkGriever ha scritto:
roxas94 ha scritto:scusate, ma tutti i mostri normali ti danno 1lp???


nelle parti iniziali sì (apparte il Ferosauro, ke già dall'inizio ne dà 2), ma + avanti ci saranno molti mostri da 2, 3 LP l'uno.

purtroppo no...anche nelle miniere di henne dove ci sono mostri comuni da 30.000 hp si ottiene sempre 1lp...poi ci sono i draghi che ne danno 2 e i mostri rari che ne danno proporzionati alla loro potenza...
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

i ricercati cmq sono quelli che ti danno 5 o 6 lp(es heg), ma da battere sono tosti....
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

C'è Fidil, un Mostro Raro del Deserto Ovest che si può battere TRANQUILLAMENTE a lv 20....e da 500 EXP circa e 3 LP....pero' e' solo 1 e non appare sempre....quindi non conviene. Il posto migliore dove guadagnare LP e' secondo me un posto pieno di mostri(anche scarsi)come il Deserto Ovest di Rabanastre
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

TeraFlare93 ha scritto:C'è Fidil, un Mostro Raro del Deserto Ovest che si può battere TRANQUILLAMENTE a lv 20....e da 500 EXP circa e 3 LP....pero' e' solo 1 e non appare sempre....quindi non conviene. Il posto migliore dove guadagnare LP e' secondo me un posto pieno di mostri(anche scarsi)come il Deserto Ovest di Rabanastre

forse volevi dire il deserto ovest di dalmasca....
secondo voi è meglio usare gli lp per le magie ed opzioni, o per armi, preotezioni, esper, ecc????
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Uguale....Rabanastre è la Capitale di Dalmasca, no? Anche il Deserto Est va bene

Cmq sono utilissimi:

Opzioni, Apoteosi, Armi e Magie..le Tecniche e le protezioni(accessori inclusi) lasciali alla fine....
Ultima modifica di TeraFlare93 il 06 apr 2007, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Opzioni e Apoteosi hanno priorità assoluta, poi ovvio devi prendere anche il resto a seconda di ciò che hai, magie/tecniche che puoi comprare etc, però stai sempre con le opzioni prioritarie.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ordine con cui prendere le Licenze ( a parere mio):

1-- Apoteosi
2-- Opzioni
3-- Magie
4-- Armi
5-- Tecniche
6-- Accessori
7-- Protezioni


Le protezioni almeno per metà gioco fino alla Fortezza di Nalbina non sono per niente utili....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

roxas94 ha scritto:
TeraFlare93 ha scritto:C'è Fidil, un Mostro Raro del Deserto Ovest che si può battere TRANQUILLAMENTE a lv 20....e da 500 EXP circa e 3 LP....pero' e' solo 1 e non appare sempre....quindi non conviene. Il posto migliore dove guadagnare LP e' secondo me un posto pieno di mostri(anche scarsi)come il Deserto Ovest di Rabanastre

forse volevi dire il deserto ovest di dalmasca....
secondo voi è meglio usare gli lp per le magie ed opzioni, o per armi, preotezioni, esper, ecc????


io dico di prendere prima le apoteosi.. poi le magie e le opzioni e il resto prenderlo all'occorrenza... quando si ha la disponibilità di un'arma prendere anche la licenza..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

francamente io...faccio schifo con le licenze. sn alla Costa Phon e ho finito Apoteosi e Opzioni praticamente adesso. Le magie erano già quasi finite. Quanto a Protezioni sviluppo sempre e solo il necessario (tanto le protezioni costano poco in fatto di LP). Le armi per adesso mantengo uno schema che nn cambio quindi sviluppo solo il necessario. (con Vaan tutte le licenze Spade, con Basch le Asce, con Balthier i fucili, con Fran gli archi, con Ashe lance e bastoni e con Penelo le daghe) poi penserò a sviluppare anke il resto.
Tecniche sto cominciando a svilupparle con Basch, Balthier e Vaan. quanto agli accessori gli unici che hanno una certa decenza sn Balthier (volevo fargli prendere la Licenza Per la Stola Pulcino) e Fran (che ha preso le due apoteosi nella zona accessori.).
squall22

problema mp?!?!?!?!?!

Messaggio da squall22 »

ciao a tutti
kiedevo 1 informazione xke nn c salto fuori :? :
allora sono al 15 livello con tutti i personaggi, xò ho fran ke nn accumula/ripristina gli MP anke se vado vicino a 1 cristallo d salvataggio (es. m da 0/60) e xcio nn riesco a fargli usare le magie....
m sapete dire x quale motivo??? forse devo fargli imparare delle specifiche opzioni???

grazie ciao
Vash
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 apr 2007, 16:42
Località: Fossato (non lo cercate che non lo trovate XD)

Messaggio da Vash »

molto probabilmente è l'accessorio che indossi...
sicuramente avrai addosso la negalite artificiale, il frammento d'aurora o la magilite della dea. Prova a toglierle e vedrai :wink:
Immagine
Firma ridotta - controlla il Regolamento - Max 30 KB
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Qui sei OT ma dato che sei nuovo...attento....sicuramente ti sarai equipaggiato il Frammento d' Aurora(+ 17 Dif MAG se non sbaglio ma 0 MP PERENNI)toglietelo e tocca il cristallo :wink:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”