Licenze

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Infatti ho dato solo una spiegazione generica perchè non l'ho mai sperimentato di persona e non me lo ricordavo bene,,, soprattutto il procedimento per sfruttare il bug.. :-D
Superdelirio
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 nov 2007, 17:21
Località: catania
Contatta:

Messaggio da Superdelirio »

vorrei sapere una cosa....ho cominciato da poko a giokarci....ma...nn riesco a usare le pozioni fuori dalla lotta(cioè dall inventario)...ci vuole kualke licenza particolare?
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Superdelirio ha scritto:vorrei sapere una cosa....ho cominciato da poko a giokarci....ma...nn riesco a usare le pozioni fuori dalla lotta(cioè dall inventario)...ci vuole kualke licenza particolare?

Intendi nelle città ?
Lì non si possono usare...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

ChocoboMan ha scritto:
Superdelirio ha scritto:vorrei sapere una cosa....ho cominciato da poko a giokarci....ma...nn riesco a usare le pozioni fuori dalla lotta(cioè dall inventario)...ci vuole kualke licenza particolare?

Intendi nelle città ?
Lì non si possono usare...



No, intendeva dall' Inventario...nei vecchi Final Fantasy le pozioni si usavano in battaglia e dall' inventario, qui solo fuori dalle città e dalle aree "protette"
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Le puoi usare solo quando hai il menù di battaglia attivo... cioè come detto da Teraflare solo fuori dalle citta e dalle "Aree protette..."..
LunaNao
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 mar 2009, 22:42
Località: Destiny Island

Re: Licenze

Messaggio da LunaNao »

Scusate ki mi sa dire kosa c'è di diverso nelle licenze di Final Fantasy 12 international?
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Licenze

Messaggio da Holden »

LunaNao ha scritto:Scusate ki mi sa dire kosa c'è di diverso nelle licenze di Final Fantasy 12 international?
Se intendi Final Fantasy XII International Zodiac Job System (mai uscito in Europa e probabilmente mai uscirà), la differenza a livello di License Board è notevole. Invece di una sola Board uguale per tutti ce ne sono ben 12. Poco dopo l'inizio al giocatore viene chiesto di scegliere una License Board (e ciò capiterà per ogni nuovo PG) e dovrà tenersi quella fino alla fine del gioco. Ogni Board rappresenta un job diverso, dando al gioco un sapore alla FF Tactics e sono per l'esattezza white mage, dragoon, machinist, red mage, knight, monk, time mage, breaker, archer, black mage, samurai e thief. Ognuno dei quali con i suoi parametri, equipaggiamento, abilità a fuffa varia specifici...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
LunaNao
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 mar 2009, 22:42
Località: Destiny Island

Re: Licenze

Messaggio da LunaNao »

Si lo so che non è mai uscito in europa,lo solo comprato in cinese da ebay è volevo capire afondo cosa c'era di diverso,comunque grazie mille!!! :-D
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Licenze

Messaggio da Lord Remiem »

ma è possibile che non trovo le licenze degli esper?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Licenze

Messaggio da LionHeart92 »

Escono solo quando li sconfiggi, in riquadri che altrimenti non ci sono.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Licenze

Messaggio da Lord Remiem »

ah...in teoria avrei già dovuto incontrarne secondo te? sono al mare di sabbia
vendicagiusti

Re: Licenze

Messaggio da vendicagiusti »

No, la prima licenza esper la ottieni dopo aver battuto belias nella tomba di raithwall.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Licenze

Messaggio da MontBlanc93 »

Il metodo Dastya è strafico:Pensate che in un ora e 46 minuti di gioco ho Vaan(e di conseguenza la squadra intera) a livello 40 :-D ...credo che sfrutterò questo trucchetto ancora un pò fino al livello 50 circa ASD
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Licenze

Messaggio da Lord Remiem »

dite un po', cosa è 'sto metodo dastya? fatemi capire bene...
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Licenze

Messaggio da MontBlanc93 »

praticamente Dastya è un mostro raro che si trova nel deserto ovest di Dalmasca....questo compare solo quando hai il 10 % di HP...beh,qui puoi aumentare velocemente il tuo livello tramite le catene...ti servono parecchie Code di Fenici per fare i combo(max 99) e te le puoi procurare facendo catene su catene tramite i lupi del deserto est di Dalmasca(un consiglio:Usa questo trucchetto prima di prendere Balthier e Fran :D,cioè all'inizio...puoi iniziare a sfruttare questo trucchetto solo dopo la missione dell'eliolite che riguarda Dalan :asd:)...comunque,quando arrivi nel luogo(non ricordo come si chiama ma è il primo confine d'area del deserto ovest) devi uccidere questo mostro tramite le code di fenici,dato ke questo nemico è un non morto :-D ...ah,quasi dimenticavo,prima di iniziare a combattere,abbassa(nelle opzioni) la velocità d'azione a un pallino,altrimenti il mostro potrebbe attaccare(con Dark) prima ke tu possa usare la coda :-D ...beh io ci sono stato un bel p ma al lv 39 ho mollato :asd: ...beh,buona fortuna :wink: e spero di esserti stato utile,Lord Remiem :supercool:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”