Licenze

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

mi consigliate di prendere le licenze per le spade da cavaliere? per adesso nei negozi non le trovo (sono alla prateria di Tchita)
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

DarkGriever ha scritto:mi consigliate di prendere le licenze per le spade da cavaliere? per adesso nei negozi non le trovo (sono alla prateria di Tchita)
volendo puoi trovare subito a nabudis (passando da salika) un contenitore con defender (+91 attacco) oltre a quello con l'alabarda eccelsa (+150 attacco).
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:mi consigliate di prendere le licenze per le spade da cavaliere? per adesso nei negozi non le trovo (sono alla prateria di Tchita)
volendo puoi trovare subito a nabudis (passando da salika) un contenitore con defender (+91 attacco) oltre a quello con l'alabarda eccelsa (+150 attacco).


purtroppo per raggiungere Nabudis bisogna attraversare la Pianura di Nabreus. Secondo te posso farcela al 38?
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

DarkGriever ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:mi consigliate di prendere le licenze per le spade da cavaliere? per adesso nei negozi non le trovo (sono alla prateria di Tchita)
volendo puoi trovare subito a nabudis (passando da salika) un contenitore con defender (+91 attacco) oltre a quello con l'alabarda eccelsa (+150 attacco).


purtroppo per raggiungere Nabudis bisogna attraversare la Pianura di Nabreus. Secondo te posso farcela al 38?
non devi per forza attraversare nabereus: c'è 1 altra uscita a salika. Per il livello: no, a meno che tu non entri nelle galerie di Barheim a prendere 3 cotte dragone (53 di dif fis) e 3 papaline (50 di dif mag) e allora resisterai a tutti gli attacchi dei bacnamus e degli herbia, ma non ucciderne troppi: se c'è un mostro NON abbordabile comunque a quel livello è l'helvineck che compare dopo aver ucciso 6 supranime che a loro volta compaiono dopo aver ucciso un certo numero di mostri. Comunque se a furia di tentare e resettare riesci a procurarti le protezioni che ti ho detto, dovresti farcela egregiamente
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:mi consigliate di prendere le licenze per le spade da cavaliere? per adesso nei negozi non le trovo (sono alla prateria di Tchita)
volendo puoi trovare subito a nabudis (passando da salika) un contenitore con defender (+91 attacco) oltre a quello con l'alabarda eccelsa (+150 attacco).


purtroppo per raggiungere Nabudis bisogna attraversare la Pianura di Nabreus. Secondo te posso farcela al 38?
non devi per forza attraversare nabereus: c'è 1 altra uscita a salika. Per il livello: no, a meno che tu non entri nelle galerie di Barheim a prendere 3 cotte dragone (53 di dif fis) e 3 papaline (50 di dif mag) e allora resisterai a tutti gli attacchi dei bacnamus e degli herbia, ma non ucciderne troppi: se c'è un mostro NON abbordabile comunque a quel livello è l'helvineck che compare dopo aver ucciso 6 supranime che a loro volta compaiono dopo aver ucciso un certo numero di mostri. Comunque se a furia di tentare e resettare riesci a procurarti le protezioni che ti ho detto, dovresti farcela egregiamente

mi dite dei mostri da cui prendere velocemente molti lp???
Immagine

Immagine
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Io all'epoca in cui stavo a Zacmal ne ho fatti parecchi, ma solo perchè mi piaceva il posto xD per il resto ho finito la scacchiera continuando semplicemente ad expare. Non saprei consigliarti.
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

Ultima ha scritto:Io all'epoca in cui stavo a Zacmal ne ho fatti parecchi, ma solo perchè mi piaceva il posto xD per il resto ho finito la scacchiera continuando semplicemente ad expare. Non saprei consigliarti.

consiglioo:mostri che escono sempre, facili da uccidere, molto deboli
Immagine

Immagine
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

io consiglio il tragitto Pianura di Ozmone - Giungla di Golmore, in 2 ore e mezza ho fatto 900 LP...

Edit: cloudstrife9999 mi potresti dire nell'altro topic (Locazioni, Livello Consigliato e Boss) come raggiungere le protezioni che mi hai detto?
Ultima modifica di DarkGriever il 11 apr 2007, 09:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

pianura di ozomen:fattela tutta con gli amuleti d'oro e vedi qnt LP riesci a prendere arrivi minimo a 100 8=)
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

raga i deserti sn sempre i posti mijiori basta armarsi di auleti d'oro x tutta la squadra e vai cn quei bastardi!! :smt067 x di + già dal livello 20 li falci ke è una meravijia...
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Bisogna cercare i luoghi in cui ci siano molti mostri scarsi, facili da battere e che danno anche solo 1 LP....I deserti e le Pianure (di Giza, di Tchita e la Costa Phon) sono i posti in cui si trovano i mostri più scarsi (ovviamente dovete essere ad un lv adeguato)e che danno tra 1 e 2 LP.....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

Messaggio da KratosLethal »

cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:mi consigliate di prendere le licenze per le spade da cavaliere? per adesso nei negozi non le trovo (sono alla prateria di Tchita)
volendo puoi trovare subito a nabudis (passando da salika) un contenitore con defender (+91 attacco) oltre a quello con l'alabarda eccelsa (+150 attacco).


purtroppo per raggiungere Nabudis bisogna attraversare la Pianura di Nabreus. Secondo te posso farcela al 38?
non devi per forza attraversare nabereus: c'è 1 altra uscita a salika. Per il livello: no, a meno che tu non entri nelle galerie di Barheim a prendere 3 cotte dragone (53 di dif fis) e 3 papaline (50 di dif mag) e allora resisterai a tutti gli attacchi dei bacnamus e degli herbia, ma non ucciderne troppi: se c'è un mostro NON abbordabile comunque a quel livello è l'helvineck che compare dopo aver ucciso 6 supranime che a loro volta compaiono dopo aver ucciso un certo numero di mostri. Comunque se a furia di tentare e resettare riesci a procurarti le protezioni che ti ho detto, dovresti farcela egregiamente


Ah non sapevo che a Nabudis ci fosse un tesoro con la Defender non è uno di quelli dove si trova l' Alabarda Eccelsa vero? Quanti LP servono per la Defender? Ora non mi ricordo!! :-)
Sfide/giochi in programma

Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2, XII Perfect Game: in corso...

Immagine

Immagine
Blue Anima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 312
Iscritto il: 14 apr 2007, 14:11
Località: A nabreus... Si lo so, è umidiccio, ma in fondo non è male :-D
Contatta:

Messaggio da Blue Anima »

KratosLethal ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:mi consigliate di prendere le licenze per le spade da cavaliere? per adesso nei negozi non le trovo (sono alla prateria di Tchita)
volendo puoi trovare subito a nabudis (passando da salika) un contenitore con defender (+91 attacco) oltre a quello con l'alabarda eccelsa (+150 attacco).


purtroppo per raggiungere Nabudis bisogna attraversare la Pianura di Nabreus. Secondo te posso farcela al 38?
non devi per forza attraversare nabereus: c'è 1 altra uscita a salika. Per il livello: no, a meno che tu non entri nelle galerie di Barheim a prendere 3 cotte dragone (53 di dif fis) e 3 papaline (50 di dif mag) e allora resisterai a tutti gli attacchi dei bacnamus e degli herbia, ma non ucciderne troppi: se c'è un mostro NON abbordabile comunque a quel livello è l'helvineck che compare dopo aver ucciso 6 supranime che a loro volta compaiono dopo aver ucciso un certo numero di mostri. Comunque se a furia di tentare e resettare riesci a procurarti le protezioni che ti ho detto, dovresti farcela egregiamente


Ah non sapevo che a Nabudis ci fosse un tesoro con la Defender non è uno di quelli dove si trova l' Alabarda Eccelsa vero? Quanti LP servono per la Defender? Ora non mi ricordo!! :-)


un ottantina mi pare
Immagine Immagine


Ragassuoli, oramai sarete stufi di leggere le sfide
nelle firme degli utenti del forum, ma a me non importa allora le metto lo stesso (:-D)

FF XII 122333 challenge: iniziata

FF XII perfect game: 10 ore di gioco, prima del vecchio dalan, livello 38.
3 Kotetsu, 3 Gladius. Più le armi e le magie disponibili adesso. Adesso prenderò gli archi ardenti e le lance pesanti.

FF XII NLB (No license board): in futuro

FF XII Monopersonaggio: in futuro


P.S: rikku è la più gnocca di tutti i FF
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

x completare il gioko all 100% devo avere TUTTI gli oggetti e TUTTE le armi(cn le relative licenze ovviamnete)??
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Yondaime
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 05 apr 2007, 16:06
Località: casa mia

Messaggio da Yondaime »

grazie x i consigli su dove fare i maledetti lp in poco tempo... ma ho fatto da me!nei mari di sabbia ogir e nam yensa sio falciano gli yensa che è un piacere, con gli amuleti d'oro poi...
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”