Licenze

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Licenze

Messaggio da DarkSquall »

L'apprendimento di questo nuovo Final Fantasy, si basa totalmente sulle Licenze.
Per usare una Tecnica, una Magia ma anche per indossare una determinata armatura o impugnare una spada, sarà necessario aver sbloccato la sua Licenza nella Scacchiera delle Licenze.
Di conseguenza, ecc l'intoduzione degli LP.
La sigla LP sta per Punti Licenza; gli LP si ottengono sconfiggendo i nemici e possono essere usati per sbloccare le Licenze nella Scacchiera.
Una volta sbloccata una Licenza, quelle adiacenti ad essa diventeranno disponibili per essere apprese.

Se avete domande su questo innovativo sistema, o volete sapere dove si trova una particolare Licenza, postate qui!
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

nella scacchiera le armi sono suddivise in 3 zone, segnate da tre sfumature di viola. Perchè questa divisione?

e anche: è necessario sviluppare le Opzioni nella prima parte del gioco o bisogna cominiciare + avanti?
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

DarkGriever ha scritto:nella scacchiera le armi sono suddivise in 3 zone, segnate da tre sfumature di viola. Perchè questa divisione?

e anche: è necessario sviluppare le Opzioni nella prima parte del gioco o bisogna cominiciare + avanti?


1) armi a 1 mano, a 2 mani e a gittata
2) il prima possibile
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io ho sviluppato subito la parte bassa sulla sinistra delle opzioni.... ho preso subito hp +50 ;100;150;200;500 XD cosi i miei personaggi già a livello 31 hanno 2300 hp :D:D è una buona tattica..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Tidus89 ha scritto:io ho sviluppato subito la parte bassa sulla sinistra delle opzioni.... ho preso subito hp +50 ;100;150;200;500 XD cosi i miei personaggi già a livello 31 hanno 2300 hp :D:D è una buona tattica..


idem con patate
anch'io ho fatto così
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

io avevo 2000 già al 20!!cmq cosi facendo io avevo poche licenze per armi,armature e magie...ho dovuto fare allenamenti speciali cn amuleti d'oro per recuperare bene....
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Vaan ha scritto:io avevo 2000 già al 20!!cmq cosi facendo io avevo poche licenze per armi,armature e magie...ho dovuto fare allenamenti speciali cn amuleti d'oro per recuperare bene....


forse perchè tu nn facevi scelte mirate.... io sapevo già che armi dare e quindi nn sprecavo lp :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

adesso invece sn al liv 35 cn tutti e ho già finito la parte superiore della scacchiera e sn a quasi metà della parte sotto...è bestiale quanti lp ti arrivano in 3-4 ore cn gli amuleti d'oro equipaggiati :-D
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

infatti con gli amuleti equipaggiati ho finito la scacchiera al liv 45 con tutti i pg
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

grazie per i suggerimenti....io non l'ho ancora manco toccata la zona opzioni
:oops:
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

in questo momento solo a livello 83 circa, posso cmq dire ke gia al livello 75 TUTTI i personaggi avevano la scacchiera completamente piena, questo per dire ke ottenere tutte le licenze nn è un impresa difficile ma ci si arriva senza problemi
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

darksquall perdona l'OT ma qst amuleto d'oro a ke serve e dove si trova??
Immagine
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

con l ' amuleto d' oro i personaggi che l' hanno equipaggiato prendono il doppio degli lp(anke le riserve), mi pare che si compra dai moguri al villaggio delle viera
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

locke ha scritto:con l ' amuleto d' oro i personaggi che l' hanno equipaggiato prendono il doppio degli lp(anke le riserve), mi pare che si compra dai moguri al villaggio delle viera

inoltre uno te lo danno finendo perfettamente la missione del malato nel deserto e poi li vendono anche a bur omisace,questo è l'unico oggetto del gioco che dovrebbe essere acquistato 6 volte in quanto agisce anche sulle riserve
Kuja
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:08
Località: Gaya

Messaggio da Kuja »

io sono ho già completato 3/4 della scacchiera con tutti i personaggi e sinceramente penso che per finire la scacchiera con l'amuleto d'oro ci voglia poco...una buona idea è quella di andare a caccia di ricercxati che danno molti LP :wink:
<p align="center">Immagine</p>
<p align="center">Immagine</p>
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”