Licenze

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Licenze

Messaggio da Lord Remiem »

fantastico! grazie mille! bisogna avere il 10% degli HP...quindi devo disattivare il gambit per impedire che i mostri muoiano subito XD
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Licenze

Messaggio da MontBlanc93 »

beh,quello che devi fare è di non curarti :-D ...devi soltanto usare code di fenici...non usare reiz perchè è lento(considerando la velocità dell'azione a un pallino) :-D ...ah,cerca anche di prendere l'oggetto che fa cadere(di solito lascia cadere Orgain,ma rare volte anche asta del fuoco)...mi raccomando pigliali che ti serviranno a venderli per acquistare ulteriori code di fenici :wink:
Rob88
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 ago 2009, 09:36

Re: Licenze

Messaggio da Rob88 »

scusate ma mi spiegate come si fa in un'ora a salire fino a livello 40 e oltre?un conto è intanto avere vaan da solo,allora già sono 1000 exp,ma facciamo un esempio,mi ricordo che per il livello 37 dovrebbero volerci tra i 15000 exp e i 20000,e aumentando il livello aumentano gli exp richiesti e solo per un livello di quel calibro ci si impiega almeno mezz'ora considerando che si deve cambiare tre schermate per farlo tornare un'altra volta...
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Licenze

Messaggio da MontBlanc93 »

Rob88 ha scritto:scusate ma mi spiegate come si fa in un'ora a salire fino a livello 40 e oltre?un conto è intanto avere vaan da solo,allora già sono 1000 exp,ma facciamo un esempio,mi ricordo che per il livello 37 dovrebbero volerci tra i 15000 exp e i 20000,e aumentando il livello aumentano gli exp richiesti e solo per un livello di quel calibro ci si impiega almeno mezz'ora considerando che si deve cambiare tre schermate per farlo tornare un'altra volta...
e infatti il metodo Dastya è proprio consigliato all'inizio del gioco...quando si ha solo Vaan...per quanto riguarda la velocità beh...ti posso dire che arrivati ad un certo punto(Lv37 ad esempio)si deve attendere un mucchio di tempo :hihi:
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Licenze

Messaggio da master xemnas »

impiega almeno mezz'ora considerando che si deve cambiare tre schermate per farlo tornare un'altra volta.
qui ti sbagli,il metodo dastya non prevedere di tornare di 3 zone,è un bug che funziona con tutti i mostri,prendiamo
il caso di dastya nella zona in cui lo incontri ti metti vicino ad una in cui cambi area (dove c'è la strisca di pallini azzuri) usi la coda di fenice e prima che compaiano esp e lp acquisiti tu cambi area e rientri e magicamente lo ritrovi senza fare tutta la processione
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”