Armi ed Equipaggiamento

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Gunblade00 »

Ecco una mappa.
L'entrata della città è a nord-ovest come ha detto vendicagiusti, vicino all'entrata poi ci sono un bacnmamus (un mostro simile ad un piccolo goblin) ed una trappola. Appena entrato vedrai un filmato, quindi è impossibile sbagliarsi.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

ok grazie ora vado subito, che ho appena battuto re piros con un apoteosi da 53000hp di danno :twisted: non gli ho dato manco il tempo di farli fare un attacco :asd:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

che impresa per scappare da quei nostri! però sono riuscito a prendere l'alabarda eccelsa grazie a voi :-)
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
vendicagiusti

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da vendicagiusti »

pieroware91 ha scritto:che impresa per scappare da quei nostri! però sono riuscito a prendere l'alabarda eccelsa grazie a voi :-)
Te lo dicevo che i mostri erano duri a morire. Comunque bravo, ce l'hai fatta. :-D
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

si ma non credevo che fossero così forti, anche perché ho equipaggiate 3asce di cui 2con 83punti d'attacco e una con 89, però poi visto che l'ascia può fare danni anche molto bassi, ho avuto problemi :-(
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da cappe95 »

pieroware91 ha scritto:si ma non credevo che fossero così forti, anche perché ho equipaggiate 3asce di cui 2con 83punti d'attacco e una con 89, però poi visto che l'ascia può fare danni anche molto bassi, ho avuto problemi :-(
io all'andata sono scappato.. poi appena ho preso l'alabarda li ho ammazzati tutti! :-D
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

a me all'andata i pg hanno preso tante di quelle mazzate che non potevo nemmeno attaccarli visto che mi rincorrevano, anche perché devo ancora accumulare gli lp per assegnare l'alabarda a basch....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da cappe95 »

pieroware91 ha scritto:a me all'andata i pg hanno preso tante di quelle mazzate che non potevo nemmeno attaccarli visto che mi rincorrevano, anche perché devo ancora accumulare gli lp per assegnare l'alabarda a basch....
io sono stato previdente li ho accumulati prima :asd:
l'alabarda l'ho data a vaan così è forte e veloce! mentre a bash gli ho poi dato la girasole così attaccava e basta ed era potente.. e a vaan gli facevo lanciare anche le magie visto che ha una pot magica più alta! ma fai come vuoi :asd:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Leonheart88 »

Evitiamo messaggi in stile Chat grazie
Zappino_93_
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 feb 2011, 13:06
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Zappino_93_ »

sera. sono bloccati in ff12, mi mancano 3 cose x finire il gioco al 100%: danjuro, grand'elmo e corpetto. la danjuro ci sto provando da tnt tempo, batto sempre mangialarve ma nn riesco mai a ottenere la danjuro. x il grand'elmo devo batere torre, appena lo finisco di battere cade al di fuori della piattaforma mai sulla. nn so come fare x ottenerlo. invece il corpetto non so nnt. potete darmi dei consigli x favore???
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Lord Remiem »

Per il Grand'elmo credo ci sia una probabilità dell'1%, o giù di lì...e qualcosa del genere anche per la Danjuro, solo che stavolta i frequentatori di Youtube hanno trovato una scappatoia.
Ascolta bene: fai una catena di Gargolla, o come si chiamano quei mostri fuori dal cristallo, poi entra ed uccidi 255 fantasmi Necrophobia CON VELENO o CON MAGIE DI GUARIGIONE, così non interrompi la catena, e questo dovrebbe aumentare le probabilità di ottenere una Danjuro.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Gunblade00 »

Per la Torre fai una catena di golem d'argilla sui monti Mosfora e vai al faro grazie all'aeronave in modo da non interromperla, all'ultimo livello fai un giro con tutti i traslatori in modo da arrivare davanti all'ascensore, una volta arrivato qui se non appare il mostro vai sul traslatore bianco e poi riutilizzalo per ritornare sempre davanti l'ascensore: fai ciò finchè non appare il mostro, dopo averlo sconfitto rifai il giro e comportati come ho detto per risparmiare tempo sulle apparizioni.
Riguardo il corpetto: teletrasportati al telecristallo delle miniere di Henne, prosegui avanti verso l'area circolare subito dopo (dove avevi affrontato un boss) e poi giungi alla zona subito dopo in cui ci sono una serie di cunicoli, subito a Sx in un vicolo cieco c'è un luogo dove appare un forziere: se non appare o non contiene il corpetto retrocedi di 3 zone (ti dovresti trovare in quella subito prima del cristallo), adesso riprova a controllare il forziere, continua fino a quando non ottiene l'oggetto desiderato.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da d4rks7yl3x »

ce un modo molto semplice per ottenere delle grandarcane senza CREARLE: e semplice cerca di capirmi nn so se mi esprimo male ma so sicuramente che molti di questo forum sapranno sicuramente spiegarti meglio...

Allora: passando da rabanastre arrivi nel deserto ovest dalmasca
mettiti dasolo nel gruppo ti troverai piu comodo..
poi fatti un antima(fatti arrivare i tuoi hp sotto il 10%) a te stesso e vai nella zona a nord [ Corridoio delle sabbie ] una cosa del genere-
comparira uno spirito uccidilo prima che ti dia l exp prendi il tesoro e torna subito indietro ripeti questa operazione fino a che nn fai una catena di circa 50 60 troverai grandarcane che neanche ti immagini xD ( in una mezzoretta circa 6-7)
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

mi sa che ti stai riferendo a dustia e ti da le arcane....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da d4rks7yl3x »

esatto si dovrebbe essere lui ormai e un mesetto che nn gioco nn ricordo i nomi scusate.. .-. cmq ti da anche le GRANDARCANE informati bene fidati io le ho prese da lui per fare la girasole
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”