Armi ed Equipaggiamento

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

allora se è lui, si trova dopo aver completato la missione del pomodoro smarrito. Sono arrivato a fare max 69 catene per poi andare in città per vendere alcuni oggetti che lascia come il book of orgain a 532 guil, la flame staff a 1300 guil e le arcane a 10guil. Forse ti riferisci all'oggetto raro che puoi rubarli anche se è difficile, infatti io solo con vaan non ci riuscivo mai....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da d4rks7yl3x »

nono fidati sarai sfortunato da anche le GRANDARCANE e dura lo so calcola ho dovuto fare una combo intorno ai 120 mi pare 123 per prendere la prima ma mi ricordo PERFETTAMENTE che lui le da sono sicurissimo..
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

ma forse si può solo rubare anche perché secondo la guida ufficiale da le arcane, flame staff e book of orgain. Mi sa che si può rubare pure l'oggetto millenario o qualcosa del genere.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da d4rks7yl3x »

io mi ricordo che allora quando feci la girasole andavo gli davo coda di fenice moriva prendevo oggetto e tornavo indietro tipo cosi per molto cmq se proprio nn le trovi... credo ti tocca crearle cmq 1 te la da montblanc dopo aver fatto un ricercato 1 ce la dovresti gia avere quindi...
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

allora secondo la guida ufficiale risulta che da dastya si può rubare orgain millenario, come bottino si ottime l'orgain o l'asta di fuoco e c'è anche una voce che dice bracconaggio (che non ho capito a che si riferisce) e ci sono gli oggetti sasso e capricorno
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da cappe95 »

pieroware91 ha scritto:allora secondo la guida ufficiale risulta che da dastya si può rubare orgain millenario, come bottino si ottime l'orgain o l'asta di fuoco e c'è anche una voce che dice bracconaggio (che non ho capito a che si riferisce) e ci sono gli oggetti sasso e capricorno
bracconaggio è una tecnica che, usata su un nemico in status agonia, lo uccide e ruba degli oggetti. non ottieni però né lp né exp..
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

sapete se sono compatibili i salvataggi dell' emulatore pcsx2 della versione in inglese con il gioco nella versione italiana?
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Gunblade00 »

Non penso proprio, poi dipende se la versione che hai è la NTSC allora non c'è speranza.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

no non la versione è sempre Pal
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Leonheart88 »

Siete bellamente OT.
Siete pregati di evitare ulteriori messaggi fuori Topic, esiste la sezione Electronics per questo
Ulteriori messaggi verranno cancellati
leongunblade
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 mag 2011, 23:55
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da leongunblade »

cappe95 ha scritto:
pieroware91 ha scritto:allora secondo la guida ufficiale risulta che da dastya si può rubare orgain millenario, come bottino si ottime l'orgain o l'asta di fuoco e c'è anche una voce che dice bracconaggio (che non ho capito a che si riferisce) e ci sono gli oggetti sasso e capricorno
bracconaggio è una tecnica che, usata su un nemico in status agonia, lo uccide e ruba degli oggetti. non ottieni però né lp né exp..
E non si ottengono neanche Punti Clan! Meglio utilizzarla quindi solo se è strettamente necessario...

Comunque, tornando IN topic...
Voi che armi fate usare ai vostri beniamini? Io ultimamente sto provando un po' tutti i tipi di armi e sto cercando di personalizzare ogni pg con un'arma diversa, anche se non esistono delle vere e proprie classi in questo capitolo...
Per il momento ho formato il team così:

- Vaan con katane ninja e armor leggeri
- Fran con archi o balestre e armor leggeri (balestre quando le condizioni climatiche sono sfavorevoli)
- Balthier alterna con fucili e balestre e armor leggeri (balestre quando i nemici hanno resistenza al fucile)
- Basch che alterna con lance, katane e spade a due mani e armor pesanti (gli do sempre quelle con valore di attacco più alto)
- Ashe con spade e scudi e armor pesanti
- Penelo con rami e aste e armor magici

In questo modo sono riuscito a sfruttare più o meno tutte le caratteristiche dei vari personaggi:

- La buona velocità di Vaan (che alla fine può adattarsi a tutto)
- La POT fisica abbastanza alta di Fran e la velocità dell'arco. Poi stando a distanza è anche un'ottima spalla!
- La POT fisica alta di Balthier accoppiata al fucile che non calcola le difese avversarie. Stando a distanza è anche un'ottima spalla ed un buonissimo Alchimista, visto che gli ho preso tutte le licenze adeguate.
- Lo straordinario attacco e l'elevata POT fisica di Basch con le migliori armi e armature pesanti vengono sfruttate al meglio, per cui può darle ai nemici di santa ragione e supportato da Protect e Rigene è difficilissimo da mandare giù.
- La POT fisica elevata per una ragazza di Ashe, che può benissimo fare da "Paratutto", coi Guantoni e lo scudo praticamente i nemici la colpiscono 2 volte su 5. Inoltre la sua elevata POT magica la fa diventare una Paladina, dato che cura HP, status alterati e si buffa con Protect, Haste e Rigene.
- La POT magica elevatissima di Penelo viene sfruttata a pieno con quel set, in modo tale da permetterle di essere maga bianca, nera, verde, occulta e spaziotempo.

Cosa ne pensate di questi equip? :D

:byebye:
Yuna: Gimme a Y!
Rikku: Gimme an R!
Paine: Gimme a BREAK!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da pieroware91 »

io a vaan gli metto una spada o ciò che ho di più potente e veloce ma anche uno scudo perché mi serve come ladro e come leader, Basch invece lo uso come ariete essendo il più forte fisicamente mentre Ashe attacca fisicamente e con le magie...
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
leongunblade
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 mag 2011, 23:55
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da leongunblade »

pieroware91 ha scritto:io a vaan gli metto una spada o ciò che ho di più potente e veloce ma anche uno scudo perché mi serve come ladro e come leader, Basch invece lo uso come ariete essendo il più forte fisicamente mentre Ashe attacca fisicamente e con le magie...
Vaan è forte, ma non eccelle in nessun campo, anche se ha buoni parametri. Secondo me è proprio grazie a lui che si può "personalizzare" il team, perché magari se manca un Tanker, basta dare spada e scudo a Vaan. Manca un mago? Si equipaggia Vaan con Rami ed Aste e così via...
Così facendo si possono sfruttare i picchi di eccellenza degli status degli altri pg, tipo l'elevato attacco di Basch.
Yuna: Gimme a Y!
Rikku: Gimme an R!
Paine: Gimme a BREAK!
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Cecil97 »

scusate qualcuno mi potrebbe consigliare l'equip adatto (armor comprese) per la costa phon??? grazie in anticipo
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Armi ed Equipaggiamento

Messaggio da Cecil97 »

ok grazie, ma io non ho capito le armor (che per enooooooooooorme errore ho trascurato...

*scusa mi sono accorto ora che le armor erano scritte nel vecchio posto, scusa.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”