Esper

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Momo86
Aspirante Guerriero
Messaggi: 276
Iscritto il: 03 apr 2007, 13:13

Re: Esper

Messaggio da Momo86 »

La cosa divertente è che Zalera era stato progettato per essere inutile contro i boss, mentre invece è da stupidi usarlo contro i mostri normali.

Comunque congrats, mai uscito un buco nero in vita mia.
Invecchiato bene
ThinkingCloud
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 lug 2008, 01:25
Località: Torino,Piemonte.

Re: Esper

Messaggio da ThinkingCloud »

quando zodiark arriva al 30% della sua energia inizia a fare delle barriere e in pratica non riesci più ad attaccarlo.morte divina di zalera infligge un danno nè magico nè fisico,e quindi oltrepassa le odiose barriere.serve sostanzialmente a questo zalera,che sta per essere beatificato dal vaticano :asd:
[Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.]


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Edit MOD: il peso massimo della firma è 30 KB, controlla il regolamento
Ultima X
Aspirante Guerriero
Messaggi: 279
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:53

Re: Esper

Messaggio da Ultima X »

L'ho detto Che Zalera serve a qualcosa ogni tanto.
Comunque complimenti x la vittoria XD.
Fra poco toccherà a me ammazzarlo x la 3^ volta e lì si che pioveranno angeli dal cielo :-D
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Esper

Messaggio da TeraFlare93 »

cloudstrife9999 ha scritto:
Ultima X ha scritto:Ma non sapete ragionare??
Zalera x essere evocato richiede 1 carica mystes, appena entra in campo (se l'avversario ha meno del 30% di HP) parte con la Morte Divina. Tuttavia x fare la Morte richiede parecchio tempo, dato che è una mossa Esper, quindi se siete abbastanza svegli fate in tempo a fare un Aspir su Zalera, in questo modo vi riprendete tutti gli MP, e anche qualcuno in + per evocarlo un'altra volta, quindi in questo modo NON SI SPRECANO MP e levi SEMPRE all'avversario o 6999 o 9999 a seconda se quest'ultimo ha o meno l'opzione Danno-.
E' solo questione di saper ragionare, non ci vuole niente a capire che Zalera può essere evocato all'infinito senza perdere 1 solo MP
Ma in compenso si possono infliggere con attacchi fisici più danni in meno tempo, quindi Zalera (almeno in una partita normale) rientra nella categoria dell'inutilità.
Penso che loro intendano quando i Boss alzano le barriere, ma non serve comunque a un cavolo :sisi:
Bentornato cloudstrife9998 (Ho osato togliere un danno al suo nick-attacco :O)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

Oggi sono riuscito a battere ultima l'angelo,ieri sera alle 2.00 di notte mi sveglio e non riuscendo a dormire mi faccio 30 minuti per raggiungere il save point prima della cime del cristallo,vado trovo ultima bene inizia la battaglia va tutto normale in paratica usavo solo vaan e bash al 60 e ashe al 59 il bello è ce avevo solo 2 elisir e 4 grand etere senza armi oscure e maschere bianche :asd: ,alla fine a ultima non si vede più la vita in pratica un attaco ed era morta,si carica la barra attaco a vaan alza la spada per colpire sanctaja e morti ma :smt091 stamani l'ho uccisa.Ma ho notato tre cose,sul sito c'era scritto che dopo sanctaja faceva megaene,ma ciò non mi è mai successo, secondo ultima può subire lo status blind,però dopo un po di volte che subisce cecità inizia a curarsi con lux,poi non so se avete notato ma quando attaccate ultima i personaggi perdono un po di vita, a voi è mai successo?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Esper

Messaggio da Amaterasu »

ò.o e l'hai notato solo ora dopo tutti i mostri e/o boss che hai affrontato per arrivare fin lì? Alcuni nemici hanno come abilità passiva quella di rimandarti immediatamente indietro il 5% del danno che infliggi con ogni colpo. Avresti potuto farci caso molto tempo prima
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

Wow no non me ne ero mai accorto :asd: adesso mi mancano chaos e zodiark
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Lord Remiem »

io ho battuto con tre combo di apoteosi Adrammelech, e sono a quota tre esper (belias, mateus e adrammelech). tutti battuti con combo di apoteosi. per gli altri può essere possibile una cosa de genere?
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

Se dici in un colpo solo non credo,al amssimo se gli togli un bel po di vita puoi finirlo in grande stile (con le apoteosi)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Esper

Messaggio da Amaterasu »

Per la maggior parte è un metodo (che odio) valido almeno finchè non incontri quelli che usano anche le barriere per gli attacchi fisici, e quindi per quanto tu possa fare una combo da 50 e fare un trilione di danni in quei momenti fai solamente uno zero tondo tondo o se magari usi accidentalmente inversione di loro (magari senza aver calcolato un reflect in giro)
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

Mi sembra che comunque nel 12 normale il massimo dei danni delle apoteosi sia 9999 correggimi se sbaglio,se avessi ragione io quella cosa si potrebbe fare solo nel zodiac job sistem
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Esper

Messaggio da Amaterasu »

Non che ricordi, quel numero si può superare ma dipende tutto dalla lunghezza della combo e dalla fortuna nel calcolo di ogni singolo colpo. Resta comunque oggettivamente impossibile buttare giù bestioni con valanghe di HP in una singola combo normalmente visto che se già per far fuori Adrammelech ci sono volute 3 combo e ha solo 40.000, tolto Zalera, tutti gli altri esper opzionali partono da un minimo di 120.000 HP
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

Si è vero,mi sono confuso con gli attacchi normali che non possono superare il 9999,si le apoteosi superano,ma come hai detto tu è impossibile uccidere certi bestioni per via dei loro hp.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Esper

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Topic ampiamente ripulito. Fate i bravi e NON ripetete cose già dette nelle scorse pagine (adesso sono poche e si possono facilmente consultare) o nella sezione Espers del sito.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Lord Remiem »

Va bene, Rinoa...

Da poco ho battuto Zalera il Mortifero. Confermo quello detto a inizio pagina: contro Mousse Bianca non fa che usare inutilmente Spazzavita. Però ho notato che quando si protegge ocn l'invulnerabilità le Apoteosi lo danneggiano lo stesso.

Barre MP al massimo + 2 Elisir = BATTUTO ZALERA CON SOLE APOTEOSI, GIURO
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”