Esper

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Zodiark XII ha scritto:Comunque io dico che Zeromus è fortissimo, oggi ho ucciso Exodus in Solo/No Gambit, No Equipment grazie a lui, toglieva una caterva di HP, Big Bang ha tolto 51.000 circa!
Comunque per fortuna Exodus non ha mai fatto Collasso, ma solo Flare, anche se comunque Zeromus stava lontanissimo da Vaan, quindi non credo l'avrebbe colpito con magie a zona
collasso ha un raggio ampissimo, colpisce il personaggio anche se il fascio di luce emesso non sembra neanche sfiorarlo.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

cloudstrife9999 ha scritto:
Zodiark XII ha scritto:Comunque io dico che Zeromus è fortissimo, oggi ho ucciso Exodus in Solo/No Gambit, No Equipment grazie a lui, toglieva una caterva di HP, Big Bang ha tolto 51.000 circa!
Comunque per fortuna Exodus non ha mai fatto Collasso, ma solo Flare, anche se comunque Zeromus stava lontanissimo da Vaan, quindi non credo l'avrebbe colpito con magie a zona
collasso ha un raggio ampissimo, colpisce il personaggio anche se il fascio di luce emesso non sembra neanche sfiorarlo.

Quoto perfettamente.
La tua strategia è stata buona ma rischiosa...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Zodiark XII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 220
Iscritto il: 23 ago 2007, 21:59
Località: Ivalice

Messaggio da Zodiark XII »

ChocoboMan ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
Zodiark XII ha scritto:Comunque io dico che Zeromus è fortissimo, oggi ho ucciso Exodus in Solo/No Gambit, No Equipment grazie a lui, toglieva una caterva di HP, Big Bang ha tolto 51.000 circa!
Comunque per fortuna Exodus non ha mai fatto Collasso, ma solo Flare, anche se comunque Zeromus stava lontanissimo da Vaan, quindi non credo l'avrebbe colpito con magie a zona
collasso ha un raggio ampissimo, colpisce il personaggio anche se il fascio di luce emesso non sembra neanche sfiorarlo.

Quoto perfettamente.
La tua strategia è stata buona ma rischiosa...


Comunque per fortuna gli toglieva circa 15000 al colpo quindi non ha avuto neanche tempo di fare Collasso e neppure la barriera
Superdelirio
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 nov 2007, 17:21
Località: catania
Contatta:

Re: Esper

Messaggio da Superdelirio »

qlcn mi può dire ESATTAMENTE cm prendere ql grassone di cuchlainn???nn riesco ad arrivarci muovendo le kiuse.....
SFIDE COMPLETE:
FF8 perfect game:strafinito!
FF9 perfect game:sfondatissimo
FF10 perfect game:finito anche questo
FFX-2 perfect game:finito anche questo + dedalo segreto completo al 100%
KH perfect game:fatto
KH2 perfect game:fatto anche questo
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Esper

Messaggio da TeraFlare93 »

Allora, te lo spiego a fasi

-Batti Mousse Bianca e ottieni Chiave delle Chiuse
-Vai alle chiuse e abbassa la numero 3 (quella 10 è già abbassata)
-Vai al Canale Ausiliario 3 e aziona la chiusa del Livellamento SUD
-Torna alla "Sala di Controllo delle Chiuse" e alza la n° 3 e 10 e abbassa la n° 4 e 11
-Vai al Canale Ausiliario 4 e aziona la chiusa del Livellamento NORD
-Torna alla Sala di Controllo e alza la chiusa 11 e abbassa quella 3
-Assicurati di aver abbassato quindi la 3 e la 4 e vai all' Area Smaltimento 1, scendi le scale e raggiungi quel piccolo spazio quadrato
-Ci sarà un breve filmato e poi il combattimento contro Cuchulainn


Secondo me tu hai sbagliato ad alzare prima quella NORD e poi quella SUD, vero? Devi seguire tutto ESATTAMENTE nell' ordine che dice la guida del sito, ok?

Ah, quando sbagli qualcosa,rimetti tutto all' origine (alza tutte le chiuse e tieni abbassata solo la N° 10) torna alla prima zona dei Canali (ancora prima della Sala di Controllo) e rientra lì.
Così resetterai tutto

Prova a usare questo procedimento.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
GianFF89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 gen 2008, 02:53

Re: Esper

Messaggio da GianFF89 »

scusate io ho recuperato tutti i frammenti della medaglia del coraggio e li ho consegnati a rockenmou... lui tutto contento se n'è andato, ma ora io che devo fare per poter arrivare a chaos????
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Esper

Messaggio da TeraFlare93 »

Devi andare nella zona nascosta delle Paludi di Nabreus (Altare di qualcosa) e andare dove c'è il monumento rana: se hai consegnato tutti i pezzi della medaglia, Rocken Mou sarà lì
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
GianFF89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 gen 2008, 02:53

Re: Esper

Messaggio da GianFF89 »

sono andato al santuario della rana ma non c'è nessuno, rockmun è nella magicheria di archadia e dice che ha venduto una medaglia a otto l'archadiano... che devo fare? qualcuno mi puo aiutare please?
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Esper

Messaggio da TeraFlare93 »

Allora è come ti ho detto io: ti manca un pezzo

Devi andare da Otto l' Archadiano

E' facile riconoscerlo perchè è l' unico nobile della zona della Vecchia Archades (si trova poco prima del ponte che collega le due zone della Vecchia Archades)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
GianFF89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 gen 2008, 02:53

Re: Esper

Messaggio da GianFF89 »

grazie mille, ho battuto chaos ;-)
Dr. Fantasy
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2008, 16:28

Re: Esper

Messaggio da Dr. Fantasy »

Ho battuto da poco tempo Matteus, ho una squadra al 38-39 (Vaan, Balthier, Fran) con rispettivamente un esper (Belias) e un apotesi, un apotesi e un'altra apotesi. Ora... vorrei dare Matteus a Fran ma quando vado alla scacchiera delle Licenze sia Fran che tutti gli altri personaggi non possono "apprenderlo". In pratica quando premo "X" sulla sua icona mi da quel suono come se stessi premendo su una zona inesistente. Non so se sto per dire una cavolata ( :asd: ) ma sotto il nome "Matteus" vi sono alcuni punti interrogativi.... Che diavolo mi sta succedendo? xD Mi e' sembrato strano soprattutto perche' avevo gia' fatto apprendere a Vaan un Esper... non credo inciti il fatto delle Cariche Mystes...

Illuminatemi...! :angel:
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: Esper

Messaggio da BloodyJudgement »

Dr. Fantasy ha scritto:Ho battuto da poco tempo Matteus, ho una squadra al 38-39 (Vaan, Balthier, Fran) con rispettivamente un esper (Belias) e un apotesi, un apotesi e un'altra apotesi. Ora... vorrei dare Matteus a Fran ma quando vado alla scacchiera delle Licenze sia Fran che tutti gli altri personaggi non possono "apprenderlo". In pratica quando premo "X" sulla sua icona mi da quel suono come se stessi premendo su una zona inesistente. Non so se sto per dire una cavolata ( :asd: ) ma sotto il nome "Matteus" vi sono alcuni punti interrogativi.... Che diavolo mi sta succedendo? xD Mi e' sembrato strano soprattutto perche' avevo gia' fatto apprendere a Vaan un Esper... non credo inciti il fatto delle Cariche Mystes...

Illuminatemi...! :angel:
Forse non hai abbastanza punti licenza o non sei abbastanza vicino alla casella di Mateus...Comunque il nome deriva da una novellizazzione di FF II,dove Mateus è il nome dell' Imperatore Palamesia
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
vendicagiusti

Re: Esper

Messaggio da vendicagiusti »

x fare apprendere mateus a uno dei personaggi devi illuminare tutte le caselle che ti separano dal punto dov'è il tuo pg a quelllo dove c'è la figura di mateus. Quando compaiono gli LP sulla figura di mateus, allora potrai darlo al pg che è arrivato fin li.
Dr. Fantasy
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 apr 2008, 16:28

Re: Esper

Messaggio da Dr. Fantasy »

Grazie millissimissime ad entrambi! :D

Devo dire che in questo Forum mi sono trovato bene fin'ora, e' molto ben organizzato... :-)
Immagine
ThinkingCloud
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 lug 2008, 01:25
Località: Torino,Piemonte.

Re: Esper

Messaggio da ThinkingCloud »

ieri,mercoledì 29 luglio 2008,alle 23.00 di sera,è successo qualcosa di straordinario.ho battuto quel maledetto lurido impestato pesce poco cresciuto conosciuto altresì come zodiark!!!!ragazzi quando l'ho steso con un performante(che vordì?)attacco della masamune di fran,non credevo a miei occhi!!!è stata la battaglia perfetta:tutti i darkaja che ha lanciato mi hanno steso un pg al massimo,è filato tutto liscio come l'olio.dopo aver castato berserk su bash,che con la excalibur faceva veramente male,ho aspettato che arrivasse a poco più del 30% dell'energia,dopodiche ho lanciato un benedettissimo megaelisir,e gli ho scatenato una combo di apoteosi devastante,26 colpi raga,non mi era mai capitato!mi è venuto fuori buco nero,e gli era rimasta pochissima vita.lancio un elisir su fran,che evoca il magico zalera.zalera gli fa morte divina,lo evoco altre 2 volte,di nuovo 2 morti divine,fran attacca e finalmente,dopo 5 game over di fila,lo stendo.vi giuro,quando è successo mi sono messo a ridere come un pazzo schizofrenico,mia sorella si è addirittura spaventata,sembravo un assatanato,si sono svegliati i miei,penso anche quelli sotto di noi.mentre tornavo al telecristallo sono passato accanto al forziere dove c'è una probabilità dello 0,1% di trovare l'alabarda eccelsa....ma ho trovato solo un guil,tranquilli :asd:

giuro,mi sono sentito un dio.gasato come ero potevo andare a mazzulare yazmat con sancta!!!
[Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.]


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Edit MOD: il peso massimo della firma è 30 KB, controlla il regolamento
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”