Esper

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Esper

Messaggio da Amaterasu »

Non mi sembra che Zalera diventasse invulnerabile, ma più semplicemente che la sua difesa diventi più alta del normale. Per il resto buon per te che riesci ad andare avanti così, anche se spero tu sappia applicare anche tattiche meno ortodosse sennò gli altri boss opzionali ti daranno parecchie rogne (semmai volessi affrontare pure loro ^^)
Somma Capa ha scritto:Fate i bravi e NON ripetete cose già dette nelle scorse pagine (adesso sono poche e si possono facilmente consultare) o nella sezione Espers del sito.
AMEN!!!
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Lord Remiem »

dite un po', secondo voi c'è un modo di battere exodus a livello 32? con luminescenza arrivo a 40.000 danni
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Teoskaven »

Ne approfitto per chiedere una una cosa che mi successe tempo fa; su tutte le guide che ho trovato in giro c'è scritto che Zalera viene circonsato da dei non-morti, eppure, quando lo affrontai qualche settimana fa, era solo lui e nessun'altro; com'è possibile (forse un bug)? Preciso che ci è voluto un po' prima di batterlo, quindi aveva tutto il tempo che voleva per farsi circondare dai non-morti.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

non è che ti confondi con zeromus?perchè è lui quello che ha i nonmorti,ed è facile confonderlo con zelera per via del nome.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Teoskaven »

No no; c'era scritto anche su Zalera; ho controllato sia la guida ufficiale che quella RD e cito testualmente:

Questo Esper è circondato da una miriade di avversari non-morti che possono essere facilmente uccisi con un Energiga - che intanto causerà danni anche a Zalera;
Controllate.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

mm a me non mi ha evocato nessun nonmorto.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Teoskaven »

Che sia un errore della guida? Vado subito nel topic attinente!
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Lord Remiem »

a me i non-morti ne evocava due, li uccidevo e ne chiamava altri due, poi combatteva eccetera.

dite un po', secondo voi c'è un modo di battere exodus a livello 32? con luminescenza arrivo a 40.000 danni
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Esper

Messaggio da master xemnas »

l'ho battuto io con solo vaan ashe e basch al 27,le riserve erano al 15 XD l'importante è proteggersi da inerzia e tenere i tuoi pg separati per non farli morire quando farà collasso.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Lord Remiem »

non sono un probelma gli status...piuttosto lo sono gli attacchi fisici che ammazzano in un colpo.
sto provando con le apoteosi, e senza oggetti di recupero mp non è facile...
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Esper

Messaggio da Amaterasu »

Mi pare una domanda quantomeno inutile comunque visto che TUTTI i boss e non di FF12 possono essere battuti a livelli bassissimi (vedi challenge 122333). Basta spremersi le meningi e capire le tattiche da adottare (vero è che essere a buoni livelli aiuta il tutto comunque..), che in questo caso sarebbe come al solito usare la tattica main gauche + scudo insanguinato e esca, stare a debita distanza gli uni dagli altri per evitare che collasso becchi tutti (come detto già sopra) e poi fare danno come preferisci nel minor tempo possibile. Visto che già ti trovi nei guai con gli oggetti e non hai moltissimi MP, hai mai pensato di evocare un'esper di livello basso e quindi di usarlo come:

1. Esca per il nemico dato che i nemici hanno particolari preferenze a mirare eventuali esper in campo
2. ETERE INFINITO!! Gli esper non hanno MP numerici, ma hanno un'abilità passiva che li autorifornisce quando ne fanno uso, per cui evochi, gli ciucci via MP e lo lasci crepare sotto i colpi del nemico; il tutto riempiendoti a tua volta

Il tuo VERO problema sarà quando avrà pochi HP e metterà su l'immunità agli attacchi fisici, e quindi per un paio di minuti ti ridurrà a un colabrodo se non trovi come controbattere/sopravvivere. Auguri =)
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da Lord Remiem »

Ho battuto Cuchulainn a livello 38 con tutti!

Strategia:

-Fate il pieno di Code di Fenice. Alcuni Grand'Etere sono ben accetti.
-Lanciate Apoteosi a manetta. Dalla Fusione Siderazione in poi ucciderete anche i Foobar.
-Se finite i Grand'Eteri, approfittate dell'attacco Anti di Cuchulainn, che dovrebbe ricaricarvi le barre MP.
-Resuscitate (io non ho mai curato nessuno) con le Code di Fenice e continuate!

Trucco: usate i Grand'Eteri e le Code di Fenice prima sulle riserve, per evitare che muoiano appena svegli; sarebbe molto seccante, altrimenti...
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Esper

Messaggio da d4rks7yl3x »

Raga ma per prendere chaos bisogna attraversare la porta della forza a nabusis giusto? però devi aver finito la mixx della medaglia di nabusis... Mi potete per favore elencare dove si trova ogni singolo pezzo per favore cosi almeno faccio meno fatica ne ho 2 mi sembra di pezzi (mi pare) pero per sicurezza se me li potete elencare tutti e dirmi dove sono... E una delle mixx piu difficili di FFXII quindi... mi potete fare sta cortesia?
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
biaaa
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 gen 2014, 21:19
Sesso: F

Re: Esper

Messaggio da biaaa »

Ciao ho un problema riguardo Exodus. ho riparato il passaggio del bosco di saLika anzi sono alla fine del gioco con baHamut, ma nonostante ciò ogni volta che mi avvicino al santuario dell'aqua di nord ovest non mi compare il punto esclamativo, non Fa toccare/attivare il santuario. Potete aiutarmi?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Esper

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

biaaa ha scritto:Ciao ho un problema riguardo Exodus. ho riparato il passaggio del bosco di saLika anzi sono alla fine del gioco con baHamut, ma nonostante ciò ogni volta che mi avvicino al santuario dell'aqua di nord ovest non mi compare il punto esclamativo, non Fa toccare/attivare il santuario. Potete aiutarmi?

[ Post inviato da Android ] Immagine
E' da tanto che nn gioco a FFXII, cmq a quando ricordo x combattere contro Exodus si fa così: inanzitutto bisogna spaccare il blocco di roccia nella parte occidentale dei monti Mosfora, poi bisogna attivare il santuario del vento dell'iovest, poco oltre la roccia distrutta precedentemente.
A qyuesto punto si potrà accedere al crinale celeste (la zona dove c'è l'esper), ma per incontrare Exodus dovranno essere attivati i santuari del vento dell'ovest (già attivato precedentemente) e il santuario del vento del nord-ovest
Mi pare che questi siano tutti i passaggi, spero di esserti stato d'aiuto!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”