Subquest

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da d4rks7yl3x »

raga come faccio ad aprire la " porta del pellegrino " ??
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da Gunblade00 »

Intendi una delle porte che trovi nel palazzo di Sochen? Le uniche porte che puoi aprire sono quelle che ti conducono al Drago Demoniaco. Le altre non le puoi proprio aprire, per ciò se lo hai già sconfitto fregatene di eventuali porte non sbloccate.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da d4rks7yl3x »

nu bisogna aprirla gun! mi serve per il mostro ANUBYS (mostro raro) e anche perche nella guida dettagliata dopo quella porta ce una strada... quando ci vai vicino ti dice che dal cuore vai a nord e poi calpesta la terra del sud e cammina con il tempo quindi io ho intuito.... andare al centro della stanza quella fatta a + andare al centro e poi aprire la porta nord scendere e aprire quella sud e poi fare il giro come per aprire quella dell asceta solo le porte del tempo... pero nn so da dove cominciare...
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
vincentx
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 set 2010, 20:44
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da vincentx »

salve ragazzi, mi servirebbe 1aiutino visto ke mi è venuta voglia di rifinire ff12. allora 2 cosette :

1- deserto est - nebra la missione del paziente. ho fatto la missione del cactus e anke quella del figlio scomparso. mi sono "bloccato" quando la moglie di dandro mi cerca de lnebralin. mi dice di andare nell altro accampamento e kiederlo al marito dandro. il guaio è ke il marito non c'è e il nebralin ke dovrebbe trovarsi vicino a delle casse non compare. qualcuno sa dirmi come mai?

2- inoltre sempre li non riesco a portare sasana all 'altra riva. il motivo è ke mi manca la piuma dell'amore o come si kiama. questa piuma si dovrebbe ottenere con la missione pianure di jiza con la caccia alla testuggine ke si deve riunkiudere nella jara. ho visto diverse guide e mi dicno ke la piuma la dovrei ottenre sconfiggendo il mostro o andando a sud della pianura di jiza ma non ho capito bene del xkè. cmq sia facendo le varie cose suggerite la piuma non c'è.......

help
federica76
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 08 giu 2010, 13:37
Sesso: F

Re: Subquest

Messaggio da federica76 »

la piuma la trovi nella giara del tesoro anche senza sconfiggere guiltarta per quanto riguarda il medicinale non saprei il perchè non ti compare, forse un bug, sicuro di non averlo già preso?
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da d4rks7yl3x »

cmq sasana per portarlo all altra sponda e impossibile perche il ragionamento giusto sarebbe portare il lupo poi sanana e poi riportare il lupo invece no.. nn puoi perche il lupo dove stare da 1 delle 2 sponde e se stava nella riva sud sasana nn si muove e nn sale sulla barca e se sta sulla riva nord sasana nn scende dalla barca quindi e tipo una cosa stupid* nn ce soluzione almeno per quanto la vedo io cmq raga mi serve da aprire la porta del pellegrino a sochen datemi una risp pls *w*
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
vincentx
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 set 2010, 20:44
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da vincentx »

la giara del tesore sarebbe quella giara dove dovrei imprigionare guiltara? (il mostro ke si trova dopo aver costrutito il ponte con gli arbusti) xkè la missione in questione l'ho finita e consegnato la giara...ma della piuma nemmeno l'ombra. mi sembra strano xkè in un vekkio salvataggio quando lo finii la prima volta la ottenni senza problemi questa piuma.

il medicinale non l'ho preso altirmenti lo consegnerei in automatico alla moglie di dandro. invece continua a mandarmi dal marito sull altra riva ma sto benedetto marito non si trova.

@d4ark
x risolvere il tuo problema devi avere infatti la piuma (quella ke sto cercando io). poi ti porti il lupo, torni indietro e ti prendi il bambino ed infine il sasana (se non erro). senza piuma anke se fai al giusta combinazione non vai avanti

la porta del pellegrino quella con i ldrago dentro? parti dalla parte est della mappa (quella ke ha la forma di rombo. non aprire nessuna porta tranne quella + ad est x entrare nella mappa in questione. poi procedi in senso anti orario e ritorna ad est. sentirai 1 rumore e ti avvertiranno ke s iè sbloccato qualcosa.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da Emerald »

vincentx ha scritto:la giara del tesore sarebbe quella giara dove dovrei imprigionare guiltara? (il mostro ke si trova dopo aver costrutito il ponte con gli arbusti) xkè la missione in questione l'ho finita e consegnato la giara...ma della piuma nemmeno l'ombra. mi sembra strano xkè in un vekkio salvataggio quando lo finii la prima volta la ottenni senza problemi questa piuma.

il medicinale non l'ho preso altirmenti lo consegnerei in automatico alla moglie di dandro. invece continua a mandarmi dal marito sull altra riva ma sto benedetto marito non si trova.

@d4ark
x risolvere il tuo problema devi avere infatti la piuma (quella ke sto cercando io). poi ti porti il lupo, torni indietro e ti prendi il bambino ed infine il sasana (se non erro). senza piuma anke se fai al giusta combinazione non vai avanti

la porta del pellegrino quella con i ldrago dentro? parti dalla parte est della mappa (quella ke ha la forma di rombo. non aprire nessuna porta tranne quella + ad est x entrare nella mappa in questione. poi procedi in senso anti orario e ritorna ad est. sentirai 1 rumore e ti avvertiranno ke s iè sbloccato qualcosa.
Clicca qui----------> Benvenuti!
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
d4rks7yl3x
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 20 ago 2010, 11:15
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da d4rks7yl3x »

quella e la porta dell asceta O_o quella del drago..... uff ma come avete fatto a finire il bestiario senza aprire quella porta uno dei mostri rari si strova proprio li dentro cavolo... ci sarà una santa soluzione <.< se l' hanno fatta e c' è scritto APRI LA PORTA vuol dire che si può aprire però nn capisco l' enigma magari qualcuno che ha la guida a libro a casa li ci sono tutte le soluzioni magari qualcuno ne approfitta per darmi un consiglietto <.<

PS: per SOLDIER (spero di nn sbagliare il nome >.<) la piuma la trovi nella zona doe uccidi guiltara a est. Ci dovrebbe essere una giara come quella dove trovi sempre le mappe dei luoghi delle mappe in cui sei quelle gialle e verdi che quando le apri si dividono in 2... Ecco li a est della zona a un angoletto la trovi guarda bene ci deve per forza essere l' ho presa qualche giorno fa io <.<
-Solo chi è Degno e Possente può continuare la strada da lui percorsa, gli altri si facessero da parte pls
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... kF94-sUTU=
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da Emerald »

Per aprire la Porta del Pellegrino dei uscire ed entrare nella zona delle cascate(venedo da Tchita) in un ordine specifico:

per aprire quella porta vai all'uscita più a est del percorso dell'accettazione vai a sud nella caverna del tempo e ancora a sud nella stanza della coscienza e qui prendi l'uscita più a ovest.così facendo tornerai nella caverna del tempo e ti apparirà un messaggio: il corso delle cascate è cambiato.continua a seguire l'andamento a spirale fra queste 3 zone e finirai davanti la porta del pellegrino.In parole povere dall esterno sempre più dentro (girando tutto)
Ecco un immagine della Guida Ufficiale:
Immagine
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
federica76
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 08 giu 2010, 13:37
Sesso: F

Re: Subquest

Messaggio da federica76 »

vincentx ha scritto:la giara del tesore sarebbe quella giara dove dovrei imprigionare guiltara? (il mostro ke si trova dopo aver costrutito il ponte con gli arbusti) xkè la missione in questione l'ho finita e consegnato la giara...ma della piuma nemmeno l'ombra. mi sembra strano xkè in un vekkio salvataggio quando lo finii la prima volta la ottenni senza problemi questa piuma.

il medicinale non l'ho preso altirmenti lo consegnerei in automatico alla moglie di dandro. invece continua a mandarmi dal marito sull altra riva ma sto benedetto marito non si trova.

@d4ark
x risolvere il tuo problema devi avere infatti la piuma (quella ke sto cercando io). poi ti porti il lupo, torni indietro e ti prendi il bambino ed infine il sasana (se non erro). senza piuma anke se fai al giusta combinazione non vai avanti

la porta del pellegrino quella con i ldrago dentro? parti dalla parte est della mappa (quella ke ha la forma di rombo. non aprire nessuna porta tranne quella + ad est x entrare nella mappa in questione. poi procedi in senso anti orario e ritorna ad est. sentirai 1 rumore e ti avvertiranno ke s iè sbloccato qualcosa.
la giara del tesoro è quella dove di solito si trovano le mappe e la trovi nella zona di guiltarta indipendentemente dall'incontro con il ricercato, per quanto riguarda il medicinale..... ho capito dove sbagli, non devi andare sull'altra riva ma all'avamposto nomade vicino a rabanastre.
Avatar utente
vincentx
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 set 2010, 20:44
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da vincentx »

l'accampamento ad ovest di rabanastre?

grz x le info sulla giara. proverò stasera stessa
Avatar utente
vincentx
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 set 2010, 20:44
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da vincentx »

arieccomi xd

alloa problema piuma risolto. stava nella nella pianura di jiza stagione piovosa zona mostro sub-quest. ci sono passato 2 volte li per cercare la piuma come da consiglio del piccolo bambimo che piangeva nel recinto dei cokatoris ma mi sarà sfuggita -.-

ho portato anche sasana sull altra sponda sperando che dandro si facesse vivo ma ahimè nulla da fare. rimango con la missione del paziente bloccata e senza di quella non posso recuperare l'esper. qualcuno sa dirmi perchè dandro non c'è? la moglie mi dice vai da lui........
federica76
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 08 giu 2010, 13:37
Sesso: F

Re: Subquest

Messaggio da federica76 »

ma dandro non è sul nebra, ma all'avamposto vicino a rabanastre, dove hai accettato la caccia al cactus da fiore.
Avatar utente
vincentx
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 set 2010, 20:44
Sesso: M

Re: Subquest

Messaggio da vincentx »

risolto ieri sera, controllando bene la mappa l'accampamente era da un altra aprte. non so perchè ero convinto che fosse la sponda nord -.- povero me la vecchiaia si fa sentire.

per quanto riguarda i trofei dall olifante costa phon.....ce ne sono di diversi ma a parte lo scudo veneziono non credo che ci sia altro d ibuona da prendere. indi per cui cosa mi consigliate?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”