I Gambit

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: I Gambit

Messaggio da Sirius »

Semplicemente i gambit servono per impostare un bersaglio ed un'azione. Ad esempio Nemico più vicino in vista, è il bersaglio ed Attacca è l'azione. Per quanto riguarda le licenze se desideri utilizzare una determinata arma, magia od aramtura; oltre che disporre dell'oggetto in questione o della relativa magia devi anche sbloccare la licenza corrispondente.
velis
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2013, 19:53

Re: I Gambit

Messaggio da velis »

Se io metto alleato con HP<XX% -> energia, il personaggio cura anche se stesso o solo gli altri? Inoltre, a livelli avanzati, è meglio mettere energida, energiga o megaene? Vorrei mettere megaene ma così i miei MP si esaurirebbero subito.
Inoltre è possibile lanciare su un solo personaggio una magia? Io vorrei mettere a vaan (e solo a lui) lo status esca. Ma non mi vanno bene gambit come leader o alleato con potenza fisica superiore. Vorrei mettere qualcosa come vaan -> esca. E' possibile?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: I Gambit

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Esiste il Gambit "Alleato: Vaan".
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
velis
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2013, 19:53

Re: I Gambit

Messaggio da velis »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Esiste il Gambit "Alleato: Vaan".
Grazie. Dove lo compro? E per il gambit della cura?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: I Gambit

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Ho cercato sulla guida, ma non sono riuscito a trovare il luogo dove acquistarlo :/ mi ricordo comunque che fosse verso la fine, forse ad Archades. Spero che ci sia qualcuno con una memoria migliore della mia xD
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”