Tecniche&Magie

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Si ma la magia idro resta comunque debole. è molto + debole rispetto a fira, thundara e blizzara. è una magia inutile considerato che ha una bassissima potenza.
Takuya_1591

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Takuya_1591 »

.... al negozio di tecniche, ne ho vista una che mi ha colpito particolarmente...
ed è il cronoattacco...
dice che la potenza dell'attacco è in base ale ore di gioco....

cioè?? :smt005
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

kimahri1591 ha scritto:.... al negozio di tecniche, ne ho vista una che mi ha colpito particolarmente...
ed è il cronoattacco...
dice che la potenza dell'attacco è in base ale ore di gioco....

cioè?? :smt005
Si tratta di una tacnica che causa danni proporzionali ai minuti dell'orologio del gioco e al livello del personaggio. Ha il 30% di probabilità di fallire. Fidati, non è buona come tecnica. Le tecniche che sono più utili sono scan, ruba, prolunga e 1000 aghi. Se vuoi in seguito puoi comprarti anche le tecniche falcia.
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

le falcia son buonissime hanno effetto anche su yazmat e mi sn state utili ^^
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da leonida88 »

infatti uso pochissimo le tecniche se non niente, poi a 1 personaggio metto Bracciale che da Scan perpetuo
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

leonida88 ha scritto:infatti uso pochissimo le tecniche se non niente, poi a 1 personaggio metto Bracciale che da Scan perpetuo
Il bracciale con lo scan è molto utile ma così non poi il personaggio che lo indossa non può più indossare in seguito il ciondolo fagiano, la cintura bolla e la stola pulcino. è meglio mettere un gambit: sè-scan. Con priorità bassa.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Amaterasu »

Ma le leggete le cose che scrivete? 1000 aghi meglio di cronoattacco??

Usandolo bene cronoattacco causa 4009 di danno usarndola quando il secondo minuto del tempo di gioco è 9 per fare il massimo danno possibile a quel livello. Poi ci sarebbe anche aritmetica (io mi ricordo numerology in inglese, spero quindi che sia il nome esatto) che è la cosa più devastante che ci sia, peccato solo che la percentuale di riuscita dei 17 colpi consecutivi è di circa lo 0,001%, ma se riesce causa 65.000 di danno al bersaglio e 131.000 a quelli vicini, per non parlare di prolunga con cui puoi attaccare i nemici volanti o ancora quella delle magie nere random con cui puoi fare magie tipo flare o collasso anche se non hai nemmeno le magie elementali di terzo livello...
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Non ti arrabbiare. Prolunga è stato ribadito + volte che è utile. 1000 aghi è buono perchè sostituisce prolunga contro i volatili e toglie sempre 1000 HP (cosa molto utile contro volatili e nemici resistenti). Ce ne vuole di tempo prima di ottenere prolunga e avere la licenza. Tutte le abilità sono utili. Noi stavamo dicendo solo le più utili e adatte per i poco esperti. Non tutti sanno usare cronattacco e aritmetica bene. :nono:
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Amaterasu »

Offtopic: E chi s'arrabbia? Quando scrivo le cose le dico senza nessuna malizia o infervorandomi al punto di flammare...

Ho fatto solo una breve lista per ribadire l'utilità di molte tecniche che possono sembrare apparentemente inutili, ma basta sperimentare e smanettarci un po' per capirne l'effettivo uso (uno che usa aritmetica e fa il danno massimo ha un c**o mostruoso però... <.<)
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da leonida88 »

io sto aspettando di ottenere prolunga.....la sto bramando, e poi...venite uccellini belli :twisted: :twisted: :twisted:
Ma mi spiegate perchè gli status non mi entrano mai quando li eseguo? T-T
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

leonida88 ha scritto:io sto aspettando di ottenere prolunga.....la sto bramando, e poi...venite uccellini belli :twisted: :twisted: :twisted:
Ma mi spiegate perchè gli status non mi entrano mai quando li eseguo? T-T
Intendi usando gli status negativi sui mostri? Dipende dalla resistenza dei mostri stessi. Ogni mostro è resistente o debole a uno o più status alterati.
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da leonida88 »

si ma mi entra solo cecità >.> e qualche volta gli altri...ma solo ai volatili >.>
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Francesco
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2008, 18:53

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Francesco »

Scusate mi sapete dire con precisione faccio a trovare la tecnica prolunga?
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Francesco ha scritto:Scusate mi sapete dire con precisione faccio a trovare la tecnica prolunga?
La tecnica prolunga la trovi a nabudis dopo aver ottentuto la spada del patto a giruvegan. Entra a nabudis dal bosco di salika. Percorri i corridoi fino ad arrivare in una stanza abbastanza grande. Ora, segui il lungo corridoio a nord, il quale ti porterà ad una piccola stanza. Qui trovrai una stanza segreta (non segnata sulla mappa). Esamina la colonna a sinsitra per far comparire un mercante, il quale ti vende prolunga. Lo so, le indicazioni che ti ho dato sono poco precise ma meglio di così non so spiegarti.
Francesco
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dic 2008, 18:53

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Francesco »

grazie mille!!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”