Tecniche&Magie

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Quale tecnica o magia mi consigliate di usare contro i nemici volanti prima di ottenere prolunga e 1000 aghi? Ora sono a raithwall. Va bene la tecnica atroh o non funziona sui nemici volanti?
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Squall 9000 »

Equipaggi un personaggio con l'arcturus dato che non sono dotati di resistenza ai fucili, uno con l'arco ardende e lasci a loro i volatili e col leader ti occupi di quelli antropomorfi :-D non vedo perchè usare abilità.
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Bè, le armi corpo a corpo sono più potenti. Magari c'era qualche magia o tecnica che mi era di aiuto. Le tecniche atroh e spezzaossa funzionano contro i volatili? Potrei usare quelle se funzionano. Altrimenti ci metto una magia.
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Squall 9000 »

Non so dirti con precisione se funzionano o no in quanto le ho apprese ma non le ho mai usate (sono abbondantemente sopra ogni tipo di livello consigliato) aspetta che ti risponda qualcun'altro. :smt102

Sorry :sisi:

PS ma davvero hai armi più fotri dell'arco ardente? E addirittura dell'arcturus? :eh?: scusa ma dove le hai prese? (io sono alla costa phon con 1 alabarda eccelsa e 2 nekrosys, la domanda è più per curiosità)
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

No, le mie armi non sono forti. Io non ho l'arco ardente e l'arcturus. Intendevo dire che rispetto agli archi che possiedo, le spade che ho sono più forti. Per questo volevo usare quelle al posto degli archi. I miei archi fanno schifo.
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Squall 9000 »

E allora procuratele :asd: non è poi così difficile come sembra, nel topic armi finali c'è scritto come ottenerle, se sei di un buon livello è facile, altrimenti devi avere le ali ai piedi per scappare :-D ma alla fine ce la puoi fare in entrambi i casi, e non ti saranno utili solo nella tomba, ma anche più avanti
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

è una mia scelta usare quelle armi. :-D Volendo ne potrei avere di molto più potenti ma per ora non le cambio. Va bè, mi arrangerò... :-D
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

prolunga e la tencica piu utile al mondo se si ha "cuBo" xD contro
Spoiler
chaos
e fantastica
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Emerald »

ke e cuBo??? vabbe io per i volatili uso ardens
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Lord Remiem »

secondo voi, cronattacco è utile? curiosità...la mia penelo ce l'ha e ho circa 12 ore di gioco.
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da MontBlanc93 »

Ragazzi ho notato che in questo FF non esistono le magie successive a IDRO(ES.Idrora,ecc.)...è possibille che io non l'abbia notato o è proprio vero ke non esistono tali magie??Grazie
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da LionHeart92 »

Ci sono, devi solo andare avanti con la storia.
vendicagiusti

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da vendicagiusti »

Aburame Shino ha scritto:Ci sono, devi solo andare avanti con la storia.
No, non esistono idrora e idroga. Il gruppo non le può apprendere, solo i nemici le usano. è un vero peccato perchè così idro diventa completamente inutile.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da Lord Remiem »

secondo voi, cronattacco è utile? curiosità...la mia penelo ce l'ha e ho circa 12 ore di gioco.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tecniche&Magie

Messaggio da LionHeart92 »

vendicagiusti ha scritto:
Aburame Shino ha scritto:Ci sono, devi solo andare avanti con la storia.
No, non esistono idrora e idroga. Il gruppo non le può apprendere, solo i nemici le usano. è un vero peccato perchè così idro diventa completamente inutile.
Scusate, avevo letto male il post di MontBlanc93.
Lord Remiem ha scritto:secondo voi, cronattacco è utile? curiosità...la mia penelo ce l'ha e ho circa 12 ore di gioco.
Non ricordo la formula di attacco, ma potresti sempre provare tu stesso.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”