[sito] Le formule di danno

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

tommy vercetti
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 feb 2007, 22:23
Località: vice city,starfish island,Vercetti estates

Re: Le formule di danno

Messaggio da tommy vercetti »

Angeal ha scritto:Cosa sarebbe il fattore RANDOM menzionato nelle formule da maltzan?
il caso, infatti quando attacchi un nemico non infliggi sempre i soliti x danni(calcolati con la formula normale), ma possono variare da x a x+25% proprio a causa del caso, infatti il gioco sceglie un numero tra 1 e 1,25 e moltiplica per esso i danni normalmente ottenuti, (o è tra 0,75 e 1,25???) per dare più variabilità. (il 25% è un numero che ho messo per fare un esempio, non me ne vogliate se non fosse reale)
Vice City:
Tommy&Lance: (Puntando la pistola verso la faccia di diaz) Say Goodnight Mr. Diaz!
____________
Ken:(parlando a Tommy dopo che Tommy ha eliminato Sonny) Oh my god Tommy...wha..what happened!
Tommy: What does it looks like?
Ken: Looks like you ruined your suit and Tommy that was a beautiful suit!
Tommy: i've had a disagreement whit a business associated....
Ken: when i have a disagreement i send them an angry letter,maybe i pee in their mailbox but i DON'T START WORLD WAR 3
__________________
Demi-Fiend, dopo averlo battuto in Digital Devil Saga:
Death's vastness holds no peace.
I come at the end of the long road,
neither human, nor devil...
All bends to my will.
_____________
http://img22.imageshack.us/img22/9513/pisamerda.png
Pisani rassegnatevi,lo dice anche google!
http://img134.imageshack.us/my.php?image=misamisa.jpg
senza parole...
_______
Il Boss più difficile della storia dei videogiochi? Demi-Fiend in Digital Devil Saga! altro che Yazmat o Der Richter!
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Le formule di danno

Messaggio da Lord Remiem »

x favore, qualcuno mi manderebbe via mp le formule? voglio provare a scrivere un programma in c++ per calcolare i danni
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: Le formule di danno

Messaggio da Cloud91 »

Lord Remiem ha scritto:x favore, qualcuno mi manderebbe via mp le formule? voglio provare a scrivere un programma in c++ per calcolare i danni
Sono nel primo post del topic o.O
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Le formule di danno

Messaggio da Lord Remiem »

una curiosità per il mio programma in c++: se uno possiede sia Gorgiera metallica che Rimedio Fisico il danno raddoppia due volte, ossia quadruplica, o no?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Le formule di danno

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho pubblicato le formule di danno delle armi e delle magie, in queste sezioni del Diary:

Formule di Danno delle Magie

Formule di Danno delle Armi

Un grazie immenso a cloudstrife9999! :D
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Le formule di danno

Messaggio da Amaterasu »

Offtopic: Si ma date credito pure al mio povero amicozzo Matlzsan visto che è roba sua ç__ç
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
vendicagiusti

Re: Le formule di danno

Messaggio da vendicagiusti »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ho pubblicato le formule di danno delle armi e delle magie, in queste sezioni del Diary:

Formule di Danno delle Magie

Formule di Danno delle Armi

Un grazie immenso a cloudstrife9999! :D
Melgio tardi che mai :asd:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Le formule di danno

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Amaterasu ha scritto:Offtopic: Si ma date credito pure al mio povero amicozzo Matlzsan visto che è roba sua ç__ç
Quale parte?
Io ho riportato le info dai post di cloudstrife9999 :sisi:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Le formule di danno

Messaggio da Lord Remiem »

FORMULE DI DANNO DELLE MAGIE?

Per settembre aspettatevi un nuovo software...sono una vera e propria sfida quelle formule!
vendicagiusti

Re: Le formule di danno

Messaggio da vendicagiusti »

Lord Remiem ha scritto:FORMULE DI DANNO DELLE MAGIE?

Per settembre aspettatevi un nuovo software...sono una vera e propria sfida quelle formule!
Bravissimo lord remiem. Tu si che ci sai fare con i programmi e i linguaggi. :sisi: :sisi:
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Le formule di danno

Messaggio da Amaterasu »

Rinoa Heartilly ha scritto:Quale parte?
Io ho riportato le info dai post di cloudstrife9999 :sisi:
Praticamente intendo proprio quel post in prima pagina con le formule, e scusate se m'intestardisco su questo topic, ma la guida di Malty mi ha veramente dato un grosso aiuto con l'elaborazione di varie strategie :hihi:
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”