Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da Cloud »

Qualcuno sa se a questo punto uscirà la guida ufficiale di Lightning Returns: Final fantasy XIII di Piggyback in edizione limitata in italiano? Non so se preordinarla in inglese arrivati a un mese dall'uscita del gioco, anziché attendere ancora.
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da hiro91 »

Su Amazon Italia è presente e come data d'uscita è riportata la stessa del videogioco, però non ti so dire se è in Italiano o in Inglese.
Però che sia sullo store italiano fa ben sperare, inoltre hanno fatto già le guide per i primi due capitoli, vedrai che uscirà anche per questo in italiano.
Immagine
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da Cloud »

Grazie, sì è vero su amazon.it non si decidono a scriverci in che lingua è. Anch'io sono fiducioso che ci uscirà in italia visto che ci sono uscite anche le sue dei capitoli precedenti. Grazie comunque.
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Ho notato che su amazon.it (almeno accedendoci dal web) la data ufficiale nn è stata messa, a differenza dall'app di Amazon dove viene indicato come data il 14 Febbraio.
Cmq mi aspetto notizie se sarà in italiano o in inglese!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da Ezio Auditore »

Novità? Qualcuno sa se questa edizione limitata italiana esiste ed è prenotabile? O almeno l'edizione "normale"?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Amazon
Multiplayer
Gamestop

Nulla sull'edizione normale ancora
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da Ezio Auditore »

Quello che cercavo, grazie mille ;)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Guida Ufficiale Lightning Returns Final Fantasy XIII

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Dato che questo è il topic dedicato alla guida ufficiale di Lightning Returns Final Fantasy XIII volevo porre all'attenzione di chi è interessato la newsletter che mi è arrivata ieri da PrimaGames (il gruppo che pubblica la guida in Nord-America) per farvi notare le differenze che saranno presenti rispetto alla guida ufficiale che uscirà nel vecchio continente!

"Get exclusive bonus content in the Lightning Returns: Final Fantasy XIII Complete Official Guide Collector's Edition including a DLC code for "Art of War", 32 additional pages of concept art and insights, 2 bonus bookmarks and an extra-large 2-sided map poster. This beautiful guide is printed on high-quality paper and bound in a hard cover.

Additional Features:
All main quests and side quests covered, with annotated maps offering immediate solutions.
Special rewards, hidden dungeons, New Game + bonuses, Trophies and Achievements - all at your fingertips!
The games most complex (and hidden!) systems laid bare in an approachable yet comprehensive Strategy & Analysis chapter.
All-encompassing Bestiary and Inventory chapters, with all details on every last monster and item.
"

Di notizie dei bonus in + presente nella versione europea nn ne ho, magari c'è qualcuno che ha + notizie di me!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”