Outfits

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Outfits

Messaggio da Emerald »

Bello, non costano nemmeno tanto. Pensavo costassero 20€ l'uno invece 4€ fa anche piacere spenderli. comprerò sicuramente quello di Cloud e Aerith
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Outfits

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

A mio avviso già 4 euro è tanto, considerando che alla fine è un abito con un arma ed uno scudo...
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Outfits

Messaggio da Adain »

Emerald Timer ha scritto:invece 4€ fa anche piacere spenderli.
Per me è un prezzo altissimo. :shock:

Comunque devo dire che in-game i costumi non sono affatto male, ce ne sono pochi che su Lightning non si possono vedere, mentre dalle immagini mi sembravano uno peggio dell'altro.
I miei preferiti sono gli abiti con gli stivali alti, ho adorato la particolarità dei vestiti da maga, e ho apprezzato tantissimo il fatto che l'abito da sera serva per delle quests ("mi sono dovuta mettere questa roba assurda addosso!" cit. :smt005 ).

E nonostante la mia Lightning ha indossato davvero per il 90% del tempo il suo costume di FFXIII, mi ha divertita molto tutta questa personalizzazione, sia a livello di gameplay e sia a livello estetico.
(La gente fa tanto la scandalizzata, ma sotto sotto questa roba diverte tutti. Su FFXIV fanno a gara per accaparrarsi l'armatura più fashion e trovargli il colore migliore :asd:)
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Outfits

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Dal punto di vista estetico l'outfit che mi è piaciuto di + Lottatrice Marziale, anche se quello tratto da FFXIV nn mi dispiace affatto!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
AliothVampire

Re: Outfits

Messaggio da AliothVampire »

riguardo al costo sinceramente per alcuni completi come quello dei moguri o vari completi ispirati alla tradizione japponese , li avrei fatti pagare molto meno , riguardo hai costumi che hanno fatto la storia della saga quali quelli di cloud , di aeris e anche dai quello di yuna sphere hunter (che ho volutamente comprato perchè si sono un perveritito e non mi accontento del costume miquo'te) a mio avviso vanno bene come prezzi , di utilità alcuni son bellini niente da dire forse l'unica cosa che ho notato e il fatto che molti completi sono similari con altri , però questo non incide sul gioco che mi sta divertendo un fottio peccato che ultimamente lo sto usando poco per via del lavoro che mi sta tirando via gran parte delle ore
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Outfits

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Cmq x molti costumi ora sono possibili acquistarli come pack, ad esempio il pach samurai che viene sui 10 euro ha sette costumi!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”