Lightning ed Erza

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Lightning ed Erza

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Magari il secondo nome nn vi dice nulla, ma Erza è uno dei personaggi principali del manga Fairy Tail, (poi trasposto anche in una versione animata) di Hiro Mashima.
Xchè faccio questo raffronto tra queste due eroine: perchè come l'eroina della Square Enix anche Erza utilizza una serie di outfits o assetti da battaglia davvero illiminato che può utilizzare a suo piacimento!
In effetti se dovessi fare un parallelo tra queste due eroine direi che hanno anche un carattere molto simile, anche Lightning è meno esuberante!
Cmq per chi nn conoscesse Erza qui vi potete fare un idea:
Spoiler
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Lightning ed Erza

Messaggio da theblackpec »

Devo dire che è una delle prime cose che ho pensato vedendo i trailer ed essendo lettore di manga del genere.
Immagine
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Lightning ed Erza

Messaggio da Macha »

Elsa* pls

Che tra l'altro è una tsundere come e peggio di Lightning
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”