Aiuti per tutti

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

X potenziarlo in termini di abilità ti consiglio di renderlo molto versatile, ovvero aggiungendo due status alterati (tipo stress e lentezza), così da essere accoppiato a passione rossa!
X quanto riguarda le armi, se ti trovi ancora nei primi giorni c'è la lancia del dragone che è un ottima arma a basso costo!
X gli scudi di solito utilizzo il bouquet incantato che ho acquistato al campo base dei confini selvaggi!
Così almeno finchè nn ottengo l'Ambivalance+ (ossia il 13°/14° giorno), l'outfit Miq'te mi è risultato molto utile essendo molto versatile!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
AliothVampire

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da AliothVampire »

In effetti come dress il miquo'te e utile per la sua versatilità , do un consiglio personale riguardo a questo dress poi e una cosa personale io lo utilizzo come costume inizale e soprautto lo sto usando come costume magico visto che a come skill predefinita fendete magico (credo) , e visto che ho già musa dark che e il 3 costume va a complementare per che lo uppato con gli status alterati , riguardo alle armi per come l'ho impostato io , un arma con un potenziamento magico a me fa sempre bene , gli scudi non sono sicuro di quello che ho ma per ora mi ha aumentato la velocità senza abbassar nulla , deduco che vada più che bene per ora :)
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Domanda stupida forse, ma credo di aver perso un passaggio: come mai nelle Fattorie Canopus mi fa piantare solo un'unità di Erba Ghisal? Dovrei poterne piantare quattro...

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Ti serve il terreno (non ricordo il nome esatto) per poter piantare più unità contemporaneamente nel terreno di Sarala, lo trovi nei luoghi con una pala accanto :wink:
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Si chiama concime naturale e si trova nella foresta di Jagd
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Ma io ho preso tre o quattro unità di concime naturale, ne sono certa. Mah, oggi ci riprovo, grazie ad entrambi!
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Per usare il concime hai bisogno di completare la missione complementare di Sarala(la ragazza con i capelli rossi nella fattoria)

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
TheSwyn
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:26
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da TheSwyn »

Adain devi semplicemente parlare a Serala, dopo aver completato la sua missione complementare, in modo che lei possa rendere agibili gli altri tre.
Ultima modifica di TheSwyn il 23 mar 2014, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

E finire la sua missione

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

TheSwyn ha scritto:Adain devi semplicemente parlare a Serala, dopo aver completato la sua missione complementare, in modo che lei possa rendere agibili gli altri tre.
Ahem, è vero, l'ho scoperto oggi pomeriggio. Credevo fosse automatico e non ricordavo di non aver parlato a Serala :-D

Comunque non me lo aspettavo così divertente dal punto di vista del gameplay Lightning Returns, sto avendo difficoltà a staccarmi dalla PS3 :asd:
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
TheSwyn
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:26
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da TheSwyn »

Anche a me è piaciuto molto, è davvero divertente!
Io purtroppo ho dovuto staccarmi dato che usciva un altro gioco che aspettavo da anni, però ho registrato diversi video e anche una guida ;)
Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Anche a me è piaciuto molto,ed è durato anche più del previsto,ho quasi finito il nuovo gioco + e l'ho comprato a febbraio,per essere un gioco a tempo,ce n'è moltissimo.

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Adain ha scritto:
TheSwyn ha scritto:Adain devi semplicemente parlare a Serala, dopo aver completato la sua missione complementare, in modo che lei possa rendere agibili gli altri tre.
Ahem, è vero, l'ho scoperto oggi pomeriggio. Credevo fosse automatico e non ricordavo di non aver parlato a Serala :-D

Comunque non me lo aspettavo così divertente dal punto di vista del gameplay Lightning Returns, sto avendo difficoltà a staccarmi dalla PS3 :asd:
Anche x me è stato così i primissimi giorni!
Per ora l'ho giocato una volta solta, dopo che avrò completato FFX/X-2 HD lo riprenderò in mano (in questi giorni dovrebbe arrivarmi)!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Altra domanda non molto intelligente: ho iniziato due quests complementari a Luxerion e in pratica devo parlare ogni giorno con due persone. Se salto un giorno e ci parlo quello dopo fallisco la quest o non succede nulla?
Perché devo andare a Yusnaan per la main quest oggi e sono di fretta, anche se volendo una corsetta per Luxerion la posso fare.

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
AliothVampire

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da AliothVampire »

C'è un problema un mio amico a preso LR ed è arrivato a Snow il fatto e che non riesce a batterlo , ho provato di tutto per aiutarlo , ci ho provato io a digli come ho vinto io , ho provato ad usare la guida (anche tirandogliela dietro) , ho provato a fagli cambiar gioco dicendogli di darsi all'ippica con un cavallo a dondolo ma niente , mi affido a voi per salvermi da questa piaga e salvar lui !! help !!!
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”