Aiuti per tutti

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Avatar utente
TheSwyn
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:26
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da TheSwyn »

Adain:

Puoi saltare tutti i giorni che vuoi, non credo si possa fallire la quest. Intendi chiaramente Arnald e Luka, quindi vai tranquillo non c'è margine di fallimento. Quando vuoi, alla solita ora.

Alioth:

Digli di provare a mettere Shock di fuoco in un assetto e magie di fuoco in un altro. Di aspettare, non attaccare mai fino a che Snow non si atteggi in una delle sue pose. Se fa posa reagente, shock di fuoco, viceversa con la posa combattiva ignira/ignis. Una volta mandato in crisi, può provare a spammare Discronie e utilizzare taglio potente su un assetto che aumenta il danno fisico, come Primavera, o ancora meglio se ha l'assetto di Cloud.
Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da gianlu438 »

Ha provato a fare prima le altre quest principali?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
AliothVampire

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da AliothVampire »

Onestamente non so come possa non vincere , non e che snow sia cosi forte una volta che si capisce come si muove basta adeguasi , provo a digli di fare le missioni magari e proprio quello che lo blocca , facciamogliele provare tutte :mmh:
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

TheSwyn ha scritto:Puoi saltare tutti i giorni che vuoi, non credo si possa fallire la quest. Intendi chiaramente Arnald e Luka, quindi vai tranquillo non c'è margine di fallimento. Quando vuoi, alla solita ora.
Luka e Armand, pensavo di farci una scappata appena scesa dall'Arca, ma ho scoperto che al mattino presto non sono presenti quindi se ho tempo passo il pomeriggio. In caso contrario comunque posso stare tranquilla e parlarli il giorno dopo, grazie. :-)
gianlu438 ha scritto:Anche a me è piaciuto molto,ed è durato anche più del previsto,ho quasi finito il nuovo gioco + e l'ho comprato a febbraio,per essere un gioco a tempo,ce n'è moltissimo.
E' vero, basta sapersi gestire :sisi:
All'inizio vai nel panico, ma dopo qualche ora ti abitui. Per me il fattore tempo comunque è un lato positivo, qualcosa di diverso dal solito e rende il gioco più eccitante di quello che già è :smt112
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Luka è presente solo dalle 16 alle 21, mentre Armand solo dalle 10 alle 19, in parole povere puoi coprirti una finestra temporale che va dalle 16 alle 19 per fare tutte e due sicuramente :wink:
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

AliothVampire ha scritto:Onestamente non so come possa non vincere , non e che snow sia cosi forte una volta che si capisce come si muove basta adeguasi , provo a digli di fare le missioni magari e proprio quello che lo blocca , facciamogliele provare tutte :mmh:
Nn è che x caso il tuo amico ha affrontato le versioni alternative di Snow, dato che la versione standard è presente dal 2° al 5° giorno, poi la seconda versione di Snow dal 6° al 9° giorno e l'ultima (la + forte), dal 10° al 13°/14° giorno?
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da sanji5 »

La quest di armand è intrecciata con un'altra (ad una condizione). Niente che richiede troppo tempo, ma ti consiglio di finirla al più presto nel caso nel non avessi iniziato l'altra.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Grazie Brian per gli orari, ieri sono riuscita a passare nel pomeriggio e se riesco a fare un giro per Luxerion anche oggi (sono nelle Dune Arse, sto dando priorità alla storia principale ma noto che il tempo lo trovo sempre) concludo sia la quest di Luka che quella di Armand. E mi informo subito sull'altra, grazie Sanji!
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
AliothVampire

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da AliothVampire »

Non ha fatto nessuna missione complementare ed è andato direttamente da snow con i costumi predefiniti senza moddare o perfezionare nessun dress , lo mortalmente cazziato e obbligato (cancelladogli i salvataggi) a rifare il gioco ora sta andando bene
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

E ci credo, se affronti solo le quest principale, cercando di affrontare subito Snow che è anche + forte di Noel (secondo me), ovviamente ti fa fuori mortalmente se si è così depotenziati!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Ragazzi che mostri mi consigliate per portare a termine la missione complementare "Stregonerie per l'anima" di Yusnaan? Devo utilizzare i vari tipi di Nectare nel momento in cui rimango vittima del giusto status alterato, vero? Sappiate che sto giocando in modalità facile.

Inoltre vorrei sapere: per affrontare le versioni potenziate dei vari boss (X e XX) devo ricominciare il gioco, aspettare il giorno giusto e rifarmi tutta la trafila per raggiungerli?
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da sanji5 »

Ragazzi che mostri mi consigliate per portare a termine la missione complementare "Stregonerie per l'anima" di Yusnaan? Devo utilizzare i vari tipi di Nectare nel momento in cui rimango vittima del giusto status alterato, vero? Sappiate che sto giocando in modalità facile.

I Meiobenthos sono scarsi e infliggono parecchi status alterati, se vai al tempio di Etro dovresti trovarli a tutte le ore. Volendo ci sono anche i Mangiaterra.
Inoltre vorrei sapere: per affrontare le versioni potenziate dei vari boss (X e XX) devo ricominciare il gioco, aspettare il giorno giusto e rifarmi tutta la trafila per raggiungerli?
Che io sappia, sì.
AliothVampire

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da AliothVampire »

Penso che tutti i vari boss targati X ed XX vengano affrontati indubbiamente a livello di difficolta superiore , di aspettare il giorno giusto non credo di essere sicuro che sia così ma potrei sbagliarmi
Avatar utente
TheSwyn
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:26
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da TheSwyn »

Sì Adain. Benché i miei ricordi sono un po' frammentari, ricordo che:

Noel X--> giorno 7+
Snow X --> Giorno 9+
Snow XX --> Giorno 10+
Parandus --> Giorno 7/8+ (?)
Bhunivelze X --> 14esimo giorno, ma non alla prima run.

Circa sono questi i giorni, non ricordo presamente purtroppo.
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

La guida ufficiale cita come giorni:
Spoiler
Noel x si affronta dall'ottavo giorno in poi
Snow x dal sesto giorno al nono
Snow xx dal decimo giorno in poi
Grendel diventa Parandus dall'ottavo giorno in poi
Bhunivelze x solo nel NG+ al giorno 14
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”